Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Spalletti post Fiorentina: "Se la squadra non reagisce dal punto di vista mentale sono il primo colpevole. Siamo comunque in Europa League, a voi piace dare dei falliti..."

Post in rilievo

sempre più in basso, dichiarazioni imbarazzanti...siamo in Europa LEague popolo, dovete gioire.... e io pensavo fosse già un fallimento per una squadra come la juve arrivare 4, come sono cambiati i tempi....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andare in Champions e' un merito , non e' scontato .

E se fai queste prestazioni e lasci punti ogni qualvolta puoi fare il passo on piu' per chiudere la pratica , vuol dire che non te lo sei meritato .

E se gli altri ti lasciano fuori dai primi 4 per qualche misero punticino te ne devi sbattere.  Perche' anche solo per errori tuoi grossolani hai lasciato 7-8 punti per strada che si potevano e dovevano tranquillamente fare .

Alcune decisioni arbitrali durante la stagione hanno fatto il resto ma non ci si faccia ingannare .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta chi veniva in questo club faceva uno step in alto 

Ora chi viene si ridimensiona più di prima 

Nuovo obiettivo per cui essere contenti sbloccato: qualificazione in Europa league 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

"Può essere anche un po' di personalità, però siamo dentro l'Europa League. Guarda che potevi essere fuori anche dall'Europa League

era meglio una coltellata negli occhi che leggere una cosa del genere

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kurt godel ha scritto:

Sarà Europa League, avrebbe potuto tranquillamente essere Champions. Ma nessuna qualificazione avrebbe potuto nascondere il fatto che questa società ha speso 300 milioni negli ultimi esercizi per indebolirsi in tutti i reparti. Abbiamo peggiorato il portiere (Di Gregorio rispetto a Tek), i centrali di centrocampo (Thuram Koopmeiners rispetto a Rabiot Fagioli), tutto l'attacco (Chiesa Dybala Vlahovic/Kolo Muani rispetto a David Openda Vlahovic) e acquistato giocatori inutili, mai in campo e strapagati (Zhegrova).

Non credo in tutta sincerità che Elkann abbia obbligato qualcuno ad acquistare Koopmeiners al posto di McTominay, o David al posto di Malen. Non ci sono i soldi, si dice: eppure il settimo giocatore più pagato d'Europa è quel Vlahovic, che percepisce uno stipendio di 22,22 milioni di Euro lordi, a fronte dei 16,67 di Lamine Yamal.

Adesso, il mancato e a questo punto sacrosanto ingresso in CL obbligherà ad una ennesima ricapitalizzazione, con esiti nefasti sulla capacità di spesa. Visti i risultati recenti, per fortuna.

Che fare, quindi, disse qualcuno? Mettere dentro un settimo allenatore e dargli in mano i Cambiaso, i Thuram, Locatelli, Di Gregorio, Kelly con qualche vecchio ex campione? Lasciare il sesto allenatore con i medesimi?

Forse meglio vendere qualche pezzo più pregiato, non mi riferisco a Bremer ma Bremer è un ottimo esempio, così come Cambiaso e Thuram, sperare di beccare un paio di giocatori da Juve a fronte dei tre venduti e cercare poi di regalare a qualche sprovveduto i due bidoni avanzati acquistati quest'anno insieme al trottolino portoghese per fare un comparto di 2 attaccanti almeno decenti a cui accostare Yildiz e Boga. E chi al posto di Bremer? Nessuno, Gatti Kalulu , Kelly  e Holm con la possibilità di arretrare McKennie terzino dovrebbero bastare per una serie a di basso livello e senza la Champions. 

Quattro giocatori di alto livello contro 7, un portiere uno, che pari, al posto del mai abbastanza vituperato barbetta, e basta. Non chiedo di più, ma che si trovi qualcuno in grado di scegliere un giocatore professionista che possa giocare per la Juventus.

Bremer sarebbe il primo da cedere. Rendimento in stagione da 5,5 con stipendio da 5 netti a stagione, rendiamoci conto.

Abbiamo fatto un sacco di rinnovi a cifre troppo alte, anche quest'anno. Ad oggi nessuno in squadra merita lo stipendio che prende. E infatti siamo fuori dalla Champions e con un monte ingaggio da prima del Campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, kurt godel ha scritto:

Che fare, quindi, disse qualcuno? Mettere dentro un settimo allenatore e dargli in mano i Cambiaso, i Thuram, Locatelli, Di Gregorio, Kelly con qualche vecchio ex campione? Lasciare il sesto allenatore con i medesimi?

Il problema non è se cambi 1, 4, 7, 130 allenatori.
Il problema è il livello.
Si fa in fretta a dire "l'allenatore non c'entra, è la squadra che fa pena, ne abbiamo cambiati tanti e il risultato è sempre quello, visto?". Io non ricordo che Klopp sia mai passato da questi lidi. Tra tutti questi allenatori che hai menzionato, quante Champions hanno vinto?
La verità è che abbiamo infilato una serie di allenatorini da media-alta classifica. Nessuno di questi individui è un grande allenatore. Per quanto mi riguarda, non lo era manco il primo Allegri, e lo dicevo in tempi non sospetti, solo che lì aveva in mano uno squadrone.
A me piacerebbe che una volta, UNA, la piantassimo con queste scommessine cercando di trovare il nuovo Lippi e aprissimo i cordoni della borsa non solo per prendere mezze pippe strapagandole, ma anche per prendere UNA VOLTA un allenatore di grande livello che abbia già vinto in Europa.
Il problema però temo non sia l'ingaggio, quanto che questa dirigenza favorisce allenatori aziendalisti che non si impongono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Questi vivono tutti fuori dalla realtà ….non è un fallimento giocare l’Europa League ?!?!? Lo è per Roma e Atalanta, figuriamoci per la Juventus, ma stiamo scherzando ?

Nelle condizioni in cui siamo messi (purtroppo) a questo possiamo ambire, l'Europa League. Se poi si perde 2-0 in casa contro la Fiorentina, che stava in zona retrocessione se la sono proprio cercata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinnovo folle e immeritato.

Non si può presentare la squadra in queste condizioni.

Spero che qualcuno faccia delle riflessioni.

Oltre che dei mea culpa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per la Juve è un fallimento eccome, guai se passa il messaggio che non lo sia. Già il non vincere un titolo è un fallimento, il quarto posto è proprio l'obiettivo ultra minimo che ormai state cercando da anni di farci andare bene. Nemmeno questo siete riusciti a raggiungere. E' un fallimento e voi siete tutti dei falliti. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, re david ha scritto:

era meglio una coltellata negli occhi che leggere una cosa del genere

Oh, anche lui l'ha scelto Elkann, di cosa ci stupiamo? 

Solo per una dichiarazione simile dovrebbe essere cacciato a calci, rinnovo o non rinnovo! 

Ridimensionamento imbarazzante e nauseante! .doh 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Imbarazzante difendere la squadra e dare la colpa ai giornalisti di aver dato troppe pressioni per una partita in casa contro una squadretta appena salva, il tutto con l’obiettivo ridicolo di arrivare in champions.

C’era un tempo in cui giocavano le finali di champions e nessuno parlava di eccessiva pressione sul gruppo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Marchisio8 ha scritto:

Nelle condizioni in cui siamo messi (purtroppo) a questo possiamo ambire, l'Europa League. Se poi si perde 2-0 in casa contro la Fiorentina, che stava in zona retrocessione se la sono proprio cercata.

Si ma non può passare il massaggio che vada tutto bene così , non è ammissibile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna vedere se la presidenza gli ha chiesto la qualificazione in champions , ae gli va bene anche l Europa league la stagione è positiva , ma io ho disdetto da un pezzo sia sky che dazn chi va ancora allo stadio che  si fa prendere per il * la storia della juve è tutta altra cosa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avessimo un proprietario serio, e non quel pagliaccio di Johnny Stecchino, a quest'ora l'intera dirigenza e l'intero staff tecnico sarebbero già stati cacciati da Torino a suon di calci nel sedere

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, chigen ha scritto:

Aridatece Tudor va

Esonerato due volte nella stessa stagione. Ma per favore.... 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la Juve giocare in Europa League è un fallimento 

No hai capito nulla in questi 8 mesi della rosa che hai a disposizione e soprattutto di cosa è realmente la Juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, delpeter ha scritto:

sempre più in basso, dichiarazioni imbarazzanti...siamo in Europa LEague popolo, dovete gioire.... e io pensavo fosse già un fallimento per una squadra come la juve arrivare 4, come sono cambiati i tempi....

Già solo questo ti dovrebbe dire che non è un allenatore da Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperT ha scritto:

Peggior risultato dal 2011. Se avesse le palle si dimetterebbe. E voglio bene al mister, ma ha fallito.

Lho sempre scritto. La Juve attuale ha un obbiettivo che è la qualificazione CL. Valeva per Allegri, per Motta e valeva per lui. Lui è l’unico ad averlo fallito, si dimettesse.

Lui e' un parafulmine, stop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti