Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mailke

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Infatti è non spiegabile sta cosa. Tutto per un buon calcio fatto per un mese.

Allenatore che, salvo a Napoli in una stagione strana e a San Pietroburgo (con uno squadrone), non ha mai vinto nulla e viene da una figuraccia in nazionale.

Poi non dico che vada spedito (anche perché figurati chi vanno a prendere questi) ma l'anno prossimo, se rimarrà, dovrà partire già attenzionato (sperando di aver ceduto i bidoni che disonorano le nostre maglie).

Spalletti, come tutti gli allenatori precedenti, ha totalmente perso le redini della squadra.

L ultimo mese è stato assolutamente disastroso  

Purtroppo anche lui é talebano delle sue idee.

Il che è preoccupante perché non credo che cambieremo 20 giocatori in un 'unica sessione.

Detto questo, anche cambiando l' ennesimo allenatore non cambierebbero troppo le cose, non serve uno che sappia fare correre dritto i muli, servono cavalli al posto dei muli.

Funziona così in tutti i grandi club.

Lo dico perche leggo di Andonio che " li fa sudare", bella consolazione vedere 4 asini che sgroppano

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, alexpremium89 said:

Comunque vedete che vi dico,la Roma non batte il Verona e noi vinciamo il derby😎

spalletti-spallettiemozioni.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Vedi chi non c era a casa di kenan e ti accorgi😅

scusa ma casa di kenan dove? c'e' qualche foto? chiedo perche' non so nulla.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

non siamo andati in Champions con Dusanone disponibile da settimane, cioè il bomber di peso tanto reclamato da Spalletti.

Sì ma Spalletti non ha chiesto uno che pesa tanto, ma uno che sa giocare a calcio spalle alla porta. Poi è ovvio che, non avendogli preso nessuno, non ha altri che Dusan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Dark Side said:

mi ha colpito, ancor di più dell'atteggiamento con cui siamo scesi in campo ieri, le parole del mister su come sia sua responsabilità il modo di preparare mentalmente questa partita. Da un allenatore di esperienza mi aspetto che almeno questo sia in grado di farlo. Ricordo il discorso alla squadra che fece conte quando il primo anno scavalcammo il milan. Altra risma, altro atteggiamento.. è vero anche altri uomini.

Altri uomini soprattutto..i nostri si sono cacatj sotto..dai sta partita mentalmente non aveva quasi bisogno di preparazione..

Hai 6 punti da prendere e ti spaventi al posto di mangiarti il campo, mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Probabile, ma il fatto che dal primo allegri a sarri pirlo allegri 2 Motta tudor e Spalletti si sia andati sempre peggio mi fa pensare che cambiare allenatore se non prendi un top assoluto non servirà a nulla.

Infatti serve Marotta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

Probabile, ma il fatto che dal primo allegri a sarri pirlo allegri 2 Motta tudor e Spalletti si sia andati sempre peggio mi fa pensare che cambiare allenatore se non prendi un top assoluto non servirà a nulla.

Ripeto, la Juve ora dovrebbe fare come l'Inter 2019/2020. Loro fecero saltare l'allenatore (Spalletti .ghgh) che li portò in CL e cambiarono quasi metà squadra, cedendo il loro giocatore più forte, prendendo gente di esperienza (Moses, Young, Godin, Lukaku) che veniva da spogliatoi pesanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, John Wick ha scritto:

Io la domanda che mi terrorizza e a cui non ho risposta è: questa fretta di rinnovare da dove veniva?

La risposta non può essere incompetenza, deve esserci qualcosa sotto.

domanda che mi pongo spesso

Aprile. Maggio. Siamo in corsa per un posto champions che è tutt'altro che sicuro

Perchè rinnovare? perchè NON aspettare i risultati definitivi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma se finiamo del tipo tutti a 71 che succede?

Passano como e milan, che negli scontri diretti sono messe benissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, brigatacanfari ha scritto:

Noi con questa rosa perdiamo con 5 delle 6 squadre riportate.

Prima ce ne rendiamo conto noi tifosi e soprattutto la nostra dirigenza, e meglio è.

Si condivido. Al momento almeno 4 di quelle citate sono meglio, bisogna vedere se riusciremo a migliorare la squadra in qualcosa ma attualmente stiamo dietro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, alexpremium89 said:

Comunque vedete che vi dico,la Roma non batte il Verona e noi vinciamo il derby😎

Se vince il Como cmq arriviamo 5i...per quello un punto oggi era importante..e il como vince..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, elpanteron ha scritto:

sono in parte d'accordo, in questro momento  meglio fare l'europa league con ambizioni piuttosto che l'ennesima champions da comparsa, il problema è che con questa rosa non fai nemmeno l'europa league con ambizioni...ho l'incubo di rivedere la maggior parte di questi giocatori pure l'anno prossimo non li sopporto più

Infatti il mio messaggio è riferito anche in ottica a un mercato fatto con delle idee. 
L’Inter in questi anni va a prendersi Acerbi a zero, Akanji a 20 milioni, Calha a zero, Mkhitaryan a zero, Thuram idem, Dumfries a 20. Perché non possiamo farlo anche noi? Dí difensori buoni a 15/20 milioni ne scovi a iosa, come di centrocampisti di qualità. Campionati come quelli olandesi e portoghesi ne hanno tantissimi di nomi buoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Ma mi spiegate sta roba della festa a casa Yildiz???

Scusate l'OT...

Durante Bayern Real, se non erro, hanno postato delle foto del gruppo squadra (italiani esclusi) a casa di Yildiz. C'erano Openda, David, Kenan, Zhegrova, Mckennie, Kephren e qualcun altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, papia ha scritto:

domanda che mi pongo spesso

Aprile. Maggio. Siamo in corsa per un posto champions che è tutt'altro che sicuro

Perchè rinnovare? perchè NON aspettare i risultati definitivi?

per non dare l'ennesimo alibi a questa mandria di bestie che pascolano in campo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente fate con Spalletti? sefz 

L'unico ad aver dato un'idea a questa squadra da anni.

Poi se Bremer è finito, Kelly si caga in mano, Cambiaso un abominio, Locatelli una vergogna, e se volete continuo.....lui che cosa ci può fare?
No chiedo eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Ma mi spiegate sta roba della festa a casa Yildiz???

Scusate l'OT...

1 minuto fa, juventino66 ha scritto:

scusa ma casa di kenan dove? c'e' qualche foto? chiedo perche' non so nulla.....

Ma ragazzi non è niente di che non so perché si sta ingigantendo una non questione, Kalulu qualche settimana fa ha messo una foto tra tante dove si sono trovati a casa di Yildiz e c’erano loro, Thuram, l’americano, Openda, insomma il gruppetto dei balletti nelle esultanze, ma roba che non significa niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, papop ha scritto:

Altri uomini soprattutto..i nostri si sono cacatj sotto..dai sta partita mentalmente non aveva quasi bisogno di preparazione..

Hai 6 punti da prendere e ti spaventi al posto di mangiarti il campo, mah

non andava preparata perché era scontato che la giocavi con il coltello tra i denti. Ma evidentemente con sta gente devi preparare pure una partita con la fiorentina che si è salvata e che erano 3 giornate che praticamente stava in vacanza.

La testa fa a volte più dei piedi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma se finiamo del tipo tutti a 71 che succede?

Il problema è il Como per noi... credo che tutte a pari punti passerebbero Como e Milan... comunque preferirei andasse il Como in Champions che non la Roma... così me la riderei in faccia a quella m... di Gasp che non sopporto...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.