Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mailke

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Provocazione (prendetela come tale)

Ma una decisione forte non potrebbe essere sganciarsi da Spalletti e virare su Conte?

Sarebbe uno sbaglio clamoroso?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

.quoto

vergongoso..

sia in campo che ai microfoni 

Pensavo che il punto più basso fossero le sue prestazioni in campo, ma sentirlo ai microfoni ho dovuto ricredermi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robben90 ha scritto:

Non lo so perciò la dico come l'ho letta: una Europa league fatta bene ( almeno semifinali) vale poco meno di un sedicesimo di finale...

Poi vabbè appeal e altre cose non le calcoliamo ovviamente 

Eh capirai l’appeal ad uscire sempre ai playoff 

l’Atletico Madrid ha più o meno appeal? No perché di EL ne hanno vinte pure loro e non mi sembrano proprio gli ultimi arrivati, c’è proprio una narrazione tutta italiana e appositamente esagerata attorno a sta storia della qualificazione, poi ovvio che se arrivi sesto è una stagione fallimentare se ti chiami Juventus ma non si può far passare il messaggio che equivalga ad una retrocessione o una bancarotta, per me ribadisco su questo concetto premeva Spalletti ieri nella poca lucidità dimostrata, hanno caricato troppo su sto gruppo di mediocri

Cioè ma Locatelli l’anno scorso piangeva per un quarto posto vi rendete conto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Honoré de Balzac ha scritto:

Io credo che Spalletti non vorrà rivivere un altro fallimento dopo quello della nazionale. Non reggerebbe e finirebbe in manicomio.

Io credo che chiederà la testa di Comolli e un repulisti.

Spero anche un'altra cosa non meno importante: GRANO TANTO GRANO.

Non vorrei riportarvi alla realtà ma Spalletti se non arriva 4° (e non ci arriva) ha FALLITO.

La Juve è da 15 anni che arrivava tra le prime 4, altre parole diverse da "fallimento" non sono utilizzabili.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Juventus071 ha scritto:

Ma veramente fate con Spalletti? sefz 

L'unico ad aver dato un'idea a questa squadra da anni.

Poi se Bremer è finito, Kelly si caga in mano, Cambiaso un abominio, Locatelli una vergogna, e se volete continuo.....lui che cosa ci può fare?
No chiedo eh

Bell'idea continuare a puntare su Di Gregorio in porta con Perin ristabilito o rispolverare dal nulla l'olandese fantasma... giusto per non dire Yildiz quando non si reggeva in piedi. 

E che dire dell'attacco "piccolo" che tutto sommato stava funzionando... poi tornano i centravanti e Boga messo in panchina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Non vorrei riportarvi alla realtà ma Spalletti se non arriva 4° (e non ci arriva) ha FALLITO.

La Juve è da 15 anni che arrivava tra le prime 4, altre parole diverse da "fallimento" non sono utilizzabili.

alla juve lottare per il 4 posto è già un fallimento 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Rux said:

Locatelli titolare e capitano di una squadra che da anni arranca per raggiungere il quarto posto, lui è il simbolo della nostra mediocrità.
E come premio, è stato pure rinnovato al rialzo visto che evidentemente ci sono city bayern e psg pronte ad accapparrarselo

Fa ridere che oggi magicamente non c'è nessuno che scriva "Locatelli non si discute, uno dei migliori in Europa per statistiche, voi parlate ma lui gioca con qualsiasi allenatore, non vedete il lavoro che fa, pretendete da lui dribbling e gol ma è un mediano, pretendete da lui assist e lanci ma è un mediano, lo rinnovi perché sennò rischi di perderlo a zero, lo rinnovi così se lo cedi puoi chiedere 40 milioni facili, ecc"

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

@Romeo Agresti visto che ti vedo di buon umore cosa pensi che succederà?saltera’ qualcuno? A parte il nostro fegato🥲

non ti illudere ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manhattan ha scritto:

Ma una decisione forte non potrebbe essere sganciarsi da Spalletti e virare su Conte?

Per me bisogna continuare con Spalletti con il tecnico che ammette i suoi errori e inizia a lanciare qualcuno dalla finestra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è inutile farsi pippe mentali, la società era stata chiara, si continua con Spalletti a prescindere dalla competizione Europea a cui si partecipa , e per me è  giusto così.

Non si può cambiare allenatore ogni 6 mesi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, peter parker ha scritto:

ma ci si rende conto che senza il denaro della CL si rischia di finire in un buco nero dal quale difficilmente se ne uscirà ??

sperare in una apocalisse o deliri del genere che leggo da tifosi di una squadra senza preoccuparsi delle conseguenze REALI di ciò è da matti.

senza CL o interviene qualcuno che mette le spalle al muro a Elkann e lo copre di soldi per rilevare la società oppure finiremo ad essere un parma qualsiasi vivacchiando a metà classifica.

E' questo che volete ??

E devo pensarci io? Ci pensasse chi ha sperperato per anni un patrimonio e un vantaggio invidiabile, ho già tanti * miei figuriamoci farmi il sangue amaro per una squadra di * e il suo presidente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Primo o poi qualcuno ci spiegherà tutta sta fretta di rinnovare Locatelli?

Penso che l'inter avevesse paura che la Juve lo perdesse e Peppone ha chiamato subito JE

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Ma poi non per fare il pessimista ma penso che i primi a non vincere saremo noi 

Ma infatti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manhattan ha scritto:

conte verrebbe in questa Juve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Ma ragazzi sono stra d'accordo. Non lo caccerei, sempre che non si dimetta lui. Alla Juve c'è bisogno di un repulisti totale, l'allenatore è l'ultimo a dover rientrare in questo repulisti.

Non son d'accordo con il suo rinnovo a quelle cifre, solo quello. Come trovo assurdo il rinnovo del bidone con la 5. Da quando è arrivato lui siamo sempre andati peggio, hanno cercato di tagliarlo tutti, da Allegri che si fece prender Paredes a Motta che si fece prender Luiz, a Tudor che schierava Koop.

Eppure lui è sempre li.

Ma io sono d'accordo col repulisti generale, ma ne va fatto uno pesante...

Esempio: 

-Serve assolutamente il portiere, se non due...

-Bremer non è affidabile e in UK magari riesce a farci addirittura il 50ello... prendi Kim che se sta bene, in Italia è una roccia

-Mandi a quel paese Cambiaso anche per 30 mln... ma ne devi investire 40 per palestra

-Il centrocampo va rifondato da zero

-Conceicao è tutto fumo, quindi lo vendi in UK e prendi un esterno offensivo che ti garantisce 10 goal e 10 assist in un anno

-Devi prendere 2 prime punte, non una ma DUE

Cioè se vuoi fare il repulisti ma poi ti ritrovi con Cambiaso, Locatelli, Thuram, McKennie, Conceicao e Vlahovic titolari, non hai risolto nulla!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giupolfour ha scritto:

Ragazzi io davvero penso che questa squadra sia una vergogna per il nome della Juve e questo è chiaro. Ma rendiamoci conto che a memoria io non ricordo un portiere che abbia inciso cosi in negativo come Di Gregorio. Qua parliamo di almeno una decina di punti tolti, mettiamoci anche un 6/7 punti da decisioni arbitrali e la frittata è fatta. Ahime siamo squadra da europa league e la classifica rispetta i valori. L’ultima persona che ha colpe è proprio spalletti, non me la sento di buttargli la croce addosso, anche perché questa è la merd* con cui deve avere a che fare ogni giorno. Mette zhegrova e sbaglia tutto, mette david e sbaglia tutto, mette Koop e sbaglia tutto. Purtroppo questo è. Ripartiamo da lui, da un allenatore serio e togliamo l’immondizia dalla squadra. Non mi interessa il lato tecnico, quello che conta è il lato umano. Gente che deve sputare sangue fino al 100esimo, e il primo a sparire è il capitano. Non è capace ne a giocare ne ad essere capitano e quindi deve sparire, lui e la sua gang mediocre

Pienamente d'accordo.

Gente come torricelli e padovano aggrediva ogni partita indipendentemente dall'avversario. Questa squadra ha perso almeno 4/5 occasioni per chiudere il discorso champions e nel momento decisivo è sempre crollata. Abbiamo tanti giocatori anche bravini ma che non hanno il carattere per giocare a certi livelli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manhattan ha scritto:

Ragazzi, Conte è sotto contratto con il Napoli, il Napoli/De Laurentis non lo libera MAI per farlo tornare alla Juve.

Non so cosa non possa essere chiaro.

PS: tralasciando il fatto che possa essere la persona giusta/sbagliata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

.quoto

vergongoso..

sia in campo che ai microfoni 

Ieri, se possibile, ancora più irritante del solito con quelle dichiarazioni....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, peter parker ha scritto:

ma ci si rende conto che senza il denaro della CL si rischia di finire in un buco nero dal quale difficilmente se ne uscirà ??

sperare in una apocalisse o deliri del genere che leggo da tifosi di una squadra senza preoccuparsi delle conseguenze REALI di ciò è da matti.

senza CL o interviene qualcuno che mette le spalle al muro a Elkann e lo copre di soldi per rilevare la società oppure finiremo ad essere un parma qualsiasi vivacchiando a metà classifica.

E' questo che volete ??

tipo Milan, napoli e Roma, tutte fallite nel corso degli anni .ehm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sylar 87 ha scritto:

Bell'idea continuare a puntare su Di Gregorio in porta con Perin ristabilito o rispolverare dal nulla l'olandese fantasma... giusto per non dire Yildiz quando non si reggeva in piedi. 

E che dire dell'attacco "piccolo" che tutto sommato stava funzionando... poi tornano i centravanti e Boga messo in panchina. 

Ma anche Yildiz  evidentemente non al meglio a battere la linea del fallo laterale per far giocare quellectoplasma di Cambiaso dentro il campo che ancora non ho capito dove fa meno danni. 

Anche Spalletti ha le sue colpe

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Honoré de Balzac ha scritto:

Io credo che Spalletti non vorrà rivivere un altro fallimento dopo quello della nazionale. Non reggerebbe e finirebbe in manicomio.

Io credo che chiederà la testa di Comolli e un repulisti.

Spero anche un'altra cosa non meno importante: GRANO TANTO GRANO.

Ma io mi domando senza polemica, al di là di quanto sia vero e giusto o meno in questa occasione, ma chi è Spalletti per chiedere teste e robe varie dopo solo 8 mesi a Torino di cui almeno 4 a fare figure di *? Perche dovrebbe avere piu voce in capitolo di altri? E perche le sue eventuali idee o richieste dovrebbero essere piu efficaci di altre?

E soprattutto, perche non dovrebbe avere alcuna responsabilità in quello che si sta vedendo?

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

alla juve lottare per il 4 posto è già un fallimento 

Alla Juve attuale non arrivare 4° è un fallimento.

Ho il timore che diventeremo un Milan qualsiasi che in 15 anni naviga stabilmente a 15/20 punti dalla vetta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non lo so, ma che senso ha quella statistica?

Non ha incontrato Inter in casa, Milan in casa, Lazio a Roma, Genoa a Genova, Dea in casa, Verona a Verona (e sappiamo quanto subiamo quella partita) e Como a Como.

Poi se si pensa che le avrebbe vinte tutte, alzo le mani. I risultati di questo girone di ritorno mi fanno pensare che non avremmo fatto più punti di quelli fatti con Tudor. 

concordo

adesso va bene rosa scarsa e tutto quanto...ma santo cielo, non stiamo sclerando perchè non abbiamo vinto il campionato, stiamo sclerando perche siamo sesti...SESTI nella serie A più mediocre della storia...

se ad un allenatore ci vuole lo squadrone....il centravanti che non è arrivato a gennaio e tutte le balle possibili e immaginabili per battere il Verona retrocesso e la Fiorentina che ha lottato per non retrocedere fino all'altro ieri giocando in casa, senza infortuni, senza partite infrasettimanali...a sto punto di responsabilità non ne esistono più

la partita col Milan l'ha preparata lui, le altre dopo con Verona, Lecce, Fiorentina le ha preparate lui...e sono state partite in cui siamo stati RIDICOLI...poche palle e poche scuse, non mi si venga a dire che con questa rosa non si possono battere ste squadre

Io quello che dicevo per Allegri lo dico anche per gli altri, le responsabilità sue per sto fine campionato sono enormi, della filosofia frega una cippa a nessuno, in campo si è visto l'indecente

Il Milan è andato in ritiro venerdi se non sbaglio....i nostri cosa han fatto?...a giudicare dalla partita si son trovati alle 11 dopo aver fatto nottata, han bevuto 4 prosecchi e sono andati a giocare a mezzogiorno....come facevo io a 40 anni quando giocavo la domenica mattina nel CSI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma ragazzi sono stra d'accordo. Non lo caccerei, sempre che non si dimetta lui. Alla Juve c'è bisogno di un repulisti totale, l'allenatore è l'ultimo a dover rientrare in questo repulisti.

Non son d'accordo con il suo rinnovo a quelle cifre, solo quello. Come trovo assurdo il rinnovo del bidone con la 5. Da quando è arrivato lui siamo sempre andati peggio, hanno cercato di tagliarlo tutti, da Allegri che si fece prender Paredes a Motta che si fece prender Luiz, a Tudor che schierava Koop.

Eppure lui è sempre li.

siamo la squadra che ha subito più gol al primo tiro in porta di tutta la serie A, abbiamo un portiere che ci ha fatto perdere almeno 10 punti ma gettate la croce su Locatelli ?

Onestamente credo i problemi siano altri

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.