Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Thist

[Sondaggio] Il futuro di Spalletti e la possibilità Antonio Conte

[Sondaggio] Il futuro di Spalletti e la possibilità Antonio Conte  

1. 1. Quale decisione su Spalletti accetteresti di buon grado?

• Esonero
      48
    • Dimissioni
      272
    • Permanenza
      328
    • Non so
      76
  2. 2. Riprenderesti Antonio Conte?

• Si
      321
    • No
      347
    • Non so
      56

Post in rilievo

4 minuti fa, tiger man ha scritto:

dunque

ho detto si a conte ma non per conte ma per il profilo: ci vuole uno come conte. uno duro che li metta in riga , con ancora una carriera in auge e non a fine carriera

su spalletti: per me è dura ricominciare da oggi con questa situazione, considerando l ipotesi all ultima che siamo fuori dalla champions. ricominciare con un allenatore che fallisce la champions dopo 16 anni la vedo dura anche dal punto di vista psicologico. ovvio che il problema principale sia la società ed i giocatori (il mercato) e che l allenatora è l ultimo tassello, ma se guardiamo la media punti siamo passati da oltre 2 all attuale 1,8 o giù di li significa che negli ultimi mesi siamo andati intorno ad 1,6-1,5

ripartire da una batosta del genere è difficilissimo. spalletti può rimanere per carità ma bisogna fare una rivoluzione in rosa, non puoi allenare giocatori che cmq ad oggi sono palesemente inadeguati per lui come per ognuno

Io sospetto che il dialogo con Elkann sarà su questo. Spalletti chiederà rassicurazione che almeno sei o sette giocatori da lui ritenuti inadeguati siano ceduti e che i sostituti siano scelti in accordo con lui. Se non riceverà questa rassicurazione non escludo possa dimettersi

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Questi che non vogliono Conte si meritano partite come ieri 

quelli che vogliono Conte si meritano di non vincere la Champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Questi che non vogliono Conte si meritano partite come ieri 

Conte di partite come ieri ne ha fatte parecchie quest'anno, non ultima quella di lunedi scorso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Koeting ha scritto:

quelli che vogliono Conte si meritano di non vincere la Champions

Ah perché con gli altri  stiamo facendo calcio champagne in Europa 😂

Adesso, AngriJuve ha scritto:

Conte di partite come ieri ne ha fatte parecchie quest'anno, non ultima quella di lunedi scorso. 

Intanto ci è davanti di nuovo e l’anno scorso non ci ha visti proprio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, Kelevra21 said:

Non ha senso cambiare nuovamente allenatore, e poi per prendere chi? Serve cambiare qualche giocatore che non ha palle

Una partita come quella di ieri avresti potuto giocarla anche senza allenatore. Ci giochiamo la CL in casa contro una Fiorentina già salva... giocatori degni della maglia avrebbero mangiato l'erba e arato i viola, invece sono scesi in campo come fosse un'amichevole estiva...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ma veramente qualcuno pensa a Conte? uno che abbandona a poche settimane dall'inizio del campionato perchè aveva nel taschino l'accordo con la nazionale, che lo scorso anno ci usa per negoziare l'aumento di ingaggio...

tenete spalletti e prendiamo un po' di giovani da sviluppare e chissenefrega della classifica, dopo 10 anni vediamo 3 passaggi di fila non sembra vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Ma infatti anche quell’anno rallentò parecchio tant è che fu posticipata di parecchio la festa scudetto e in Champions arrivarono cotti 

Comunque la mia sensazione è che cu sono squadre che fanno massiccio uso di integratori tanto le procure delle loro città li lasciano stare, la Juventus non può nemmeno avvicinare certe quantità altrimenti parte la procura col guariniello di turno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Simo78 ha scritto:

ragazzi ma veramente qualcuno pensa a Conte? uno che abbandona a poche settimane dall'inizio del campionato perchè aveva nel taschino l'accordo con la nazionale, che lo scorso anno ci usa per negoziare l'aumento di ingaggio...

tenete spalletti e prendiamo un po' di giovani da sviluppare e chissenefrega della classifica, dopo 10 anni vediamo 3 passaggi di fila non sembra vero

Io veramente vedo la scarrupatura😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Conte è ormai come Sarri, Allegri e compagnia cantante. Allenatori che non si sono evoluti (Allegri è rimasto ancora al neolitico). Conte sicuramente trasferirebbe mentalità ma avresti un allenatore con metà della tifoseria contro, che dopo ogni stagione chiederebbe un incontro con la dirigenza e soprattutto un allenatore che ti darebbe risultati solo in Italia e sappiamo bene qual'è il tallone d'Achille della Juve. Infine in queste condizioni Conte non verrebbe mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte andrà in Nazionale....ha già deciso il suo futuro un mese fa (cit)... quindi...

sarebbe buono solo perchè verrebbe solo in presenza di garanzie dal mercato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se Conte ha raccontato tutta la verità ieri, e cioè che ha già deciso da un mese il suo futuro, credo che la possibilità che ci sia la Juventus di mezzo sia certamente zero. Un mese fa (ma neanche adesso a dire il vero) non c'era nessun dubbio su Spalletti. Se si cambia allenatore sarà solo perchè quest'ultimo avrà deciso che è meglio smettere e quindi per sua volontà. Altrimenti l'allenatore della prossima stagione c'è già

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, ottimismo2 ha scritto:

Permanenza Spalletti

Arrivo Conte NO

ESONERO DIRIGENTI : SI (COMOLLI, OTTOLINI e MODESTO'), salverei solo CHIELLINI.

chiellini è un signor Si che non serve a nulla...

duro in campo, molle fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, starveling ha scritto:

Peggiore di questa?

Una squadra che aveva Buffon in porta, Lichtsteiner, Chiellini, Barzagli e Bonucci in difesa, Pirlo, Marchisio, Vidal a centrocampo, Vucinic, Matri, Del Piero in attacco. In panchina Marchisio, Giaccherini, Pepe, Storari, Krasic, Borriello, Caceres, Padoin. Mi pare arduo pensare che fosse inferiore a questa. E questo senza nulla togliere ai meriti di Conte che furono enormi (e l'ho sempre detto). Il Conte di oggi però è allenatore ben diverso da quello di 10-15 anni fa..... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Comunque se Conte ha raccontato tutta la verità ieri, e cioè che ha già deciso da un mese il suo futuro, credo che la possibilità che ci sia la Juventus di mezzo sia certamente zero. Un mese fa (ma neanche adesso a dire il vero) non c'era nessun dubbio su Spalletti. Se si cambia allenatore sarà solo perchè quest'ultimo avrà deciso che è meglio smettere e quindi per sua volontà. Altrimenti l'allenatore della prossima stagione c'è già

Per me Conte ha l'accordo con la Nazionale già da un mese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

ci è davanti anche chivu,allegri,gasp e fabregas che c'entra. Si sta dicendo tutti che questa Juventus è mediamente scarsa (e io sono anche abbastanza d'accordo ma lecce e verona si potevano vincere lo stesso credo) e quindi l'allenatore per quanto bravo non può superare certi limiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuare con Spalletti. Lasciamo perdere Conte. La responsabilita' di Spalletti e' aver messo Di Gregorio, quello non glie lo perdono.  E' totalmente colpa sua. Il resto ha cercato di dare un identita' ad una squadra di scappati e senza personalita'. 

La difesa l'ha sistemata... prende spesso gol al primo tiro in porta.

L'attacco l'ha sistemato. I giocatori arrivano spesso in area di rigore, e al tiro. Gente come Conceicao, e Yldiz hanno avuto diverse opportunita'. 
Possibilita' di tiro da fuori aumentate. Purtroppo se tira Locatelli anche la Spalletti c'e' poco che puo' fare.

Ripeto se i giocatori arrivano nei pressi dell'area e puntualmente sbagliano aime' la colpa non e' di Spalletti. Non ci puo' fare nulla. A mio avviso i giocatori sono stati messi in condizioni di fare bene, l'identita' di cui tanto si parlava e' stata data.

Poi pero' se non sanno tirare, fare il passaggio o dribbling decisivo... eh Spalletti puo' farci poco.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Temo abbia firmato per la nazionale 

il prode DeLa non lo libererebbe per farlo venire da noi.....diverso è la nazionale...

al Napoli andrà Italiano....

noi resteremo cosi....

l'unica cosa che rimprovero a Spalletti è continuare con quei ce... di portiere e olandese...senza di loro 

adesso saremmo in ben altra situazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aho ha scritto:

Abbiamo chiesto la testa di Allegri per molto meno.

se per quello anche quella di Pirlo

4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

18/05/2026, a prescindere dai gusti soggettivi, il tifoso Juventino non ha ancora capito che quando c'è di mezzo il Napoli/De Laurentis ogni discorso relativo ad un loro tesserato è inutile e superfluo.

la sua storia dice che è Conte che decide, quando vuole se ne va.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti è inadatto e passerà alla storia come l'allenatore che dopo 15 anni non ha mandato la Juventus in Champions. La rosa ha i suoi problemi ma lui non ha valorizzato niente, ha solo incasinato tutto e sul più bello, in piena sintonia con la sua storia, ha fallito. Stiamo parlando di risultati MINIMI. Ha fallito partite contro squadre impresentabili e non era certo problema di rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Locketto ha scritto:

la sua storia dice che è Conte che decide, quando vuole se ne va.

La storia di De Laurentis/Napoli è che piuttosto che "farti un favore" si taglia l'organo riproduttivo maschile.

Per Higuain hai pagato la clausola rescissoria.

Per Giuntoli ti ha fatto attendere il più possibile per "rovinarti" i piani.

Per Spalletti (e noi non eravamo minimamente interessati) lo ha liberato con una clausola per farsi pagare in caso di panchina italiana (infatti ha fatto il solito circo con la Figc).

L'anno scorso era una leggenda metropolitana che liberava Conte per farlo venire da noi, infatti se lo è tenuto.

Idem succederà quest'anno, per fortuna direi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Fino a un mese fa avrei scritto le tue stesse cose…ma dopo le dichiarazioni di ieri e dopo non essere riuscito a vincere con Verona e fiorentina e tante altre partite semplici ho cambiato idea

Capisco cosa dici e anche a me ieri sono cadute le braccia ma bisogna ragionare lucidamente e lasciare un attimo da parte le reazioni di pancia. 

Questa squadra per mesi ha prodotto un buon calcio nonostante molti limiti tecnici. Gente come McKennie, Kelly, Kalulu, Locatelli, Yildiz ha fornito grandi prestazioni al punto da chiedersi se fosse realmente quello il loro livello o stessero semplicemente overperformando. 

Non sono uno che grida allo scandalo ma è innegabile che con arbitraggi differenti avremmo avuto una classifica differente, per non parlare di quanto punti si è perso a causa del portiere. Giocare spesso in 10 e quell'undicesimo che ti manca è il portiere è davvero troppo. Sostituisci Maignan o Svilar con MDG e vediamo poi chi entra in CL e chi resta fuori... 

Tutto questo per dire che è un dato di fatto che la squadra sia arrivata cotta e scarica al rush finale e che Spalletti abbia le sue colpe, ma cambiarlo significa ripartire nuovamente da zero. Con chi poi? Ne abbiamo cambiati già 200 di allenatori e i risultati sono stati sempre gli stessi. 

Bisogna ricostruire dall'alto! Tolto che Elkann non venderà mai, che si faccia almeno da parte e affidi il progetto a gente competente una volta per tutte. Non vuole Agnelli? Ok, ma che metta almeno dirigenti di alto livello diamine. Tutti qui dentro avevamo già intuito che Comolli non sarebbe stato adeguato. Per non parlare di Ottolini e Modesto. Ci vuole gente carismatica e capisca di calcio. 

Perché una bandiera come Del Piero non è in società?!? Da queste riflessioni bisogna ripartire, non da Spalletti, mia umilissima opinione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte sarebbe stato da prendere due anni fa, invece Giuntoli ha preferito prendere Motta e dare lo scudetto al Napoli.

Io spero sempre nel suo ritorno, non mi interessa dove e’ stato e come è andato via 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.