Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Thist

[Sondaggio] Il futuro di Spalletti e la possibilità Antonio Conte

[Sondaggio] Il futuro di Spalletti e la possibilità Antonio Conte  

1. 1. Quale decisione su Spalletti accetteresti di buon grado?

• Esonero
      48
    • Dimissioni
      272
    • Permanenza
      328
    • Non so
      76
  2. 2. Riprenderesti Antonio Conte?

• Si
      321
    • No
      347
    • Non so
      56

Post in rilievo

Dipende da quale tipo di squadra si vuole costruire, ossia se rimanere legati al concetto calcistico tipico Italiano, oppure scegliere una via calcistica moderna e attuale.

Probabilmente rimarrà Spalletti e mi sta bene, anche se un pensierino a Fabregas o qualcuno di simile va fatto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Spalletti si dimetterà e lo lascia intendere perché è più uomo lui che tutto lo spogliatoio messo assieme…

Conte per quanto lo odio è l’unico in grado di rimettere in ordine questa branca di debosciati

ma bisogna cambiare tutta la società altrimenti manco 2 mesi e si dimette anche lui

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ottimismo2 ha scritto:

Rispetto ai tre citati della didigenza e' stato Juventino a differenza di Comolli, Modesto' e Ottolini, solo per quello e basta..................Anche io per la DIRIGENZA sarei per il RESET totale.................................

Non capisco tutte le critiche che vengono fatte a Ottolini, non l'abbiamo mai visto all'opera arrivato a gennaio, cosa doveva fare? Ottolini e Chiellini sono le uniche due certezze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho incora in mente le parole di Sarri quando fu esonerato "Questa squadra è inallenabile" e probabilmente aveva ragione

Detto questo, io un ultimo giro di valzer con Conte prima o poi lo farei e forse, visti i precedenti, il momento migliore sarebbe questo che c'è da ricostruire un'identità prima ancora che una squadra, e al 90% siamo senza Champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti e' un allenatore importante che merita di fare una stagione dall'inizio con i giocatori che gli servono.

Per alcuni mesi ci ha fatto vedere una bella juve con gioco, corsa e indentita' anche se ci sono stati passi falsi inaspettati come a cagliari.

C'e' da dire che da un mese non si vede piu niente di tutto cio' e alla fine ha fallito tutti gli obbiettivi.

Considerando che non credo a un ritorno di Conte, piuttosto che cambiare ancora per prendere Italiano o peggio, Maresca, mi tengo lui.

Chi deve andarsene e' Comolli e il suo gruppo di mediocri, serve un dirigente top, soprattutto ora che abbiamo poco da investire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già nelle prime giornate di campionato giocate con Spalletti in panchina avevo detto che sarebbe dovuto rimanere a prescindere dal piazzamento finale e confermo quanto già detto.

Piuttosto occorre fare scelte mirate sui calciatori da acquistare,che siano funzionali a quelli che lui chiede e che soprattutto possano davvero portare la nostra gloriosa maglia,assumendosene le relative responsabilità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Koeting ha scritto:

Conte è ormai come Sarri, Allegri e compagnia cantante. Allenatori che non si sono evoluti (Allegri è rimasto ancora al neolitico). Conte sicuramente trasferirebbe mentalità ma avresti un allenatore con metà della tifoseria contro, che dopo ogni stagione chiederebbe un incontro con la dirigenza e soprattutto un allenatore che ti darebbe risultati solo in Italia e sappiamo bene qual'è il tallone d'Achille della Juve. Infine in queste condizioni Conte non verrebbe mai

Conte ha aggiustato le cose ovunque e’ andato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resta il fatto che forse non avverrà mai per vari motivi ma il ritorno di Conte sarebbe l’unica scelta per ridare vita ad una società morta e sepolta a tutti i livelli. Abbiamo avuto infinite possibilità di qualificazione alla Champions e le abbiamo buttate nell’immondizia. Quest’ultimo mese è stato tremendo abbiamo fatto figuracce a ripetizione contro squadrette che ci hanno messo sotto. A questa squadra manca amor proprio, manca cattiveria, manca quella voglia di dare tutto quello che hanno per la maglia che indossano. In campo sono molli , spaesati sembrano catapultati da un altro mondo. Questo deve finire e ripeto per me c’è solo un allenatore capace di far diventare squadra questa accozzaglia di miliardari e questi pseudo dirigenti “società” lo ha già fatto e lo può rifare. Non mi sta simpatico ma forse è quello che ci vuole 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso Spalletti debba dimettersi e dico anche basta Conte,cerchiamo da uscire definitivamente da questo loop,i bravi allenatori ci sono ma la prima cosa è mettere gente veramente da Juve in dirigenza e poi il resto verrà da se,una squadra con una dirigenza mediocre non va da nessuna parte neanche se in panchina c'è Nostro Signore .nono

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti è un ottimo allenatore ma non è da prima fascia.

Il suo palmares parla da solo. In Italia ha vinto solo a Napoli ma, diciamo così, ha avuto anche grandi squadre senza vincere niente.

Italia compresa.

Così era prima di arrivare alla Juve e così si è dimostrato.

Ha dato un gioco ,ha anche illuso che potesse ribaltare tutto, poi ha evidenziato i suoi limiti in scelte cervellotiche e incomprensibili.

Ora se lo mandiamo via per prendere un top (Guardiola , anche Conte se molti storcono il naso) va bene l'esonero ma se arriva un altro apprendista allenatore solo di buone speranze, lasciamo perdere.

Piuttosto con quale c..o di criterio è stato scelto Comolli?

Cosa aveva vinto?

Chi aveva scoperto?

Il suo pregio era forse di essere amico di JE?

Lui ha comprato Openda ,David, Zhegrova e se c'è qualcuno che deve andarsene è lui.

Poi i soldi non sono i miei e JE può tranquillamente continuare a buttarli nel *.

Si circondi di persone competenti e con curriculum seri e comprovati e non si lasci più irretire dai pifferai magici e dagli stregoni.

Infine, qualcuno riesce a spiegarmi perchè Del Piero no e Comolli si?

Quale sgarbo imperdonabile avrai mai fatto Alex per essere tenuto fuori dalla società quando invece è l'unica persona juventina al midollo e davvero competente a cui affidare la Juve?

Avrà forse paura che faccia bene come AA e lo....oscuri?

Mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zoff70 ha scritto:

Penso Spalletti debba dimettersi e dico anche basta Conte,cerchiamo da uscire definitivamente da questo loop,i bravi allenatori ci sono ma la prima cosa è mettere gente veramente da Juve in dirigenza e poi il resto verrà da se,una squadra con una dirigenza mediocre non va da nessuna parte neanche se in panchina c'è Nostro Signore .nono

Parole sante!

Basta loop e ritorni e, soprattutto, si cambi chi, purtroppo, decide.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora con sto Antonio Conte.

Su Spalletti non so cosa dire onestamente.

Aveva iniziato bene e fino a qualche partita fa mi aveva stupito però non puoi buttare via una qualificazione quando hai 5 punti di vantaggio. Evidentemente non è da Juve neppure lui se non è riuscito a far capire a questi quando fosse importante vincere con Verona e Fiorentina (ripeto... verona e fiorentina). Pure certe scelte di formazione sono incomprensibili... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voto per la permanenza, ma non perché ritengo che Spalletti sia esente da colpe, ma perchè lo ritengo l'unico ad aver portato qualche miglioramento a questa squadra pur non essendo stato messo nelle migliori condizioni di lavorare.

Inoltre a questa squadra serve un punto fermo da cui ripartire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto dipenderà da chi prende le decisioni di mercato. Se rimangono i dirigenti attuali, Conte scappa di nuovo a metà luglio. Tra l'altro senza i soldi della Champions inizierà la svendita. Solo un allenatore di terza fascia potrebbe accettare...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voto per la permanenza, ma non perché ritengo che Spalletti sia esente da colpe, ma perchè lo ritengo l'unico ad aver portato qualche miglioramento a questa squadra pur non essendo stato messo nelle migliori condizioni di lavorare.

Inoltre a questa squadra serve un punto fermo da cui ripartire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Aho ha scritto:

Abbiamo chiesto la testa di Allegri per molto meno.

e abbiamo sbagliato, ma anche parecchio.

Lui il suo milanino in CL lo porta e conoscendolo avrebbe portato anche noi, ma... si voleva il bel giuoco di Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono il primo ad ever profondamente odiato Conte da quando ci ha abbandonato. Da allora, post ciclo vincente di Allegri, le abbiamo però provate tutte. Purtroppo il danno maggiore fu lasciare andare via Marotta all'Inter. I dirigenti a volte possono sopperire alle carenze degli allenatori. Abbiamo preso Giuntoli, abbiamo preso Cobolli, una sciagura peggio dell'altra e dopo l'altra. Zero acquisti azzeccati. Zero allenatori azzeccati. Mi dispiace per Spalletti ma neanche lui ci può nulla. Non è un allenatore adatto per ricostruire da zero come dobbiamo fare adesso noi. Non ha mentalità e dna Juve. Le ultime partite in casa sono state davvero imbarazzanti e la colpa è anche sua. Le ha preparate male, punto. Adesso non ci resta altro che esonerare Spalletti ed andare in ginocchio da Antonio Conte. Sperando che accetti. Diversamente, torneremo a vincere tra altri 10 anni. Immaginatevi soltanto un altro mercato gestito da Comolli. Qua c'è da smantellare 3/4 di squadra e non ci sono soldi. 

P.S. i primi a partire devono essere Bremer e Yldiz. Si incassano quei 120/130 milioni sperando che all'estero qualcuno ci caschi, e si rifà la squadra. Ovviamente impedendo l'accesso a torino ai vari Dusan Vlahovic, J. David, Openda, Zegrova etc.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può sempre ripartire da zero, io Spalletti lo terrei perché sulla piazza non ne vedo di migliori, ed è ora di finirla con Conte perché non credo che con la situazione attuale verrebbe dopo che è andato via in una situazione migliore, e che bisogna svendere tutta la feccia acquistata, e cercare di fare degli acquisti mirati ma quì viene il punto dolente chi è all'altezza di farlo in società?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Parole sante!

Basta loop e ritorni e, soprattutto, si cambi chi, purtroppo, decide.

beh..cambi ne abbiamo fatto.Sarri, Pirlo, Allegri bis, Motta, Tudor, Spalletti...ancora altre scommesse?...Conte è l'unica garanzia..lo sappiamo tutti, ma ci sono ancora quelli che lo odiano per 10 anni fa.....vuoi tornare subito ad essere competitivo? c'è solo Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerchiamo di essere obiettivi.

Spalletti è umano, e i suoi errori, anche gravi, li ha commessi in questi mesi...

Detto ciò, ha preso una squadra senza capo né coda, che partiva con un handicap non indifferente in classifica (tanto in campionato quanto in Champions), della quale non aveva seguito la preparazione...

Si è ritrovato a giocare per mesi ogni 3 giorni...senza poter fare tantissimo durante la settimana.

Ha giocato per più di metà campionato senza una punta presentabile...

A febbraio si è giocato mezza stagione in dieci giorni, con uomini contati e giocando praticamente 2 partite e mezzo su 4 in inferiorità numerica per episodi a dir poco imbarazzanti.

Nonostante ciò credo abbia fatto meno punti solo delle * da quando si è insediato...e ha comunque dato una parvenza di squadra ad una rosa indecente.

Va bene chiedergli di assumersi le sue responsabilità, ma poi finisce lì.

Perché altrimenti gli si addossano anche responsabilità altrui...

Spalletti è quello da cui ripartire, senza se è senza ma.

Ma bisogna fare piazza pulita nella dirigenza e nell'organico.

Gente come David, Zhegrova, Di Gregorio, Openda, Koopmeiners, Perin...devono sparire.

Oppure tra un anno saremo in una situazione anche peggiore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.