Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Comolli duro con la squadra ma dopo Spalletti anche il gruppo squadra pare averlo scaricato"

Post in rilievo

Uno scambio di vedute post Juve-Fiorentina, in cui ad un certo punto Spalletti ha ceduto la parola a Comolli, presente alla Continassa. Da quel momento è andata in scena una reprimenda accompagnata da una punzecchiatura ai giocatori, alcuni di questi evidentemente seccati dopo aver ascoltato questa frase: «Inutile sprecare tante parole: se i risultati sono questi , non ho altro da dirvi». La squadra fatica a inquadrare Comolli come uomo di campo, per questo le parole non attecchiscono nel gruppo e se con Luciano i rapporti sono inesistenti, anche parte della rosa l’ha scaricato.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi immagino una roba tipo Cesare in Brian di Nazareth "vovesciatelo pev tevva" "pervcuotilo, molto vudemente"

• Grazie 2
  • Haha 14

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gruppo squadra ha ampiamente rotto i cosiddetti, scaricano tutti e non hanno vinto nulla, sarebbe ora di iniziare a tagliare i rami secchi di questi signori che si atteggiano da grandi fenomeni ma di titoli non hanno vinto neanche la coppa del nonno. Fermo lasciando che comolli va mandato via

• Mi Piace 12

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli ha lavorato malissimo.

Ma che la squadra si permetta pure di scaricare l'AD dopo il vomito fatto vedere da tre stagioni di fila mi pare pura follia.

Ma confermerebbe la mia idea che vivono in un mondo parallelo e non abbiano la benché minima idea di cosa significhi giocare per la Juventus.

• Mi Piace 11
  • Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammesso che sia tutto vero, tenendo conto anche degli errori di Comolli(ma va sempre considerata la situazione ereditata) che un gruppo squadra "scarichi" un AD è qualcosa di assurdo, ecco speriamo non sia vero va...

Cosa avrebbe dovuto dire alla squadra? Bravi ragazzi, fa nulla tanto lo stipendio lo prenderete lo stesso, chiedo eh...

• Mi Piace 3
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Ma che la squadra si permetta pure di scaricare l'AD dopo il vomito fatto vedere da tre stagioni di fila mi pare pura follia.

Ma confermerebbe la mia idea che vivono in un mondo parallelo e non abbiano la benché minima idea di cosa significhi giocare per la Juventus.

I giocatori hanno sempre avuto il * parato, dal momento che sono cambiati allenatori e dirigenti. E si sono adeguati

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Credo che per loro sia ormai tutto dovuto...solo diritti!! Chiunque abbia fatto una stagione da 5/5,5 ( non da 3 come parte del gruppo in questi anni) si sente in diritto di andare a batter cassa per chiedere il raddoppio dello stipendio che in qualche caso concediamo pure.

Nella juve si vive in un universo parallelo e i giocatori sono ormai irrecuperabili.

La juve è  un ambiente che mette tutto a disposizione, perfetto per chiunque e loro ne approfittano. Aldilà  di quanto possa essere inutile Comolli, sono solo un cumulo di mele marce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi bambocci non dovrebbero permettersi, detto questo, Comolli ha contributo a riempire la squadra di altri bidoni, è stato forse assente prima e adesso non ha il rispetto di nessuno. Ci vuole una figura competente ma anche presente, vicinissima al campo ogni volta, vedo troppa distanza tra le figure della Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un discorso tra sordi. Comolli la reprimenda la deve fare in primis al suo cervello ma che la squadra possa “ scaricare” io la squadra la

mando in next gen . 

troppe mele marce . Ad iniziare dal capitano per finire coi portieri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti