Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "La Juventus ha comunicato agli agenti di Koopmeiners che è fuori dal progetto, ma si teme un altro caso Arthur"

Post in rilievo

6 minuti fa, Pietruzzo il Grande ha scritto:

Nessuno lo prenderà mai a 33 mln

Quindi vai col prestito 

Un ennesimo caso Arthur, alè 

Non lo prende nessuno neanche a 22 credo. Quindi difficile imbastire un prestito con obbligo a 22..si andrà  quindi col solito diritto conizionato a tante presenze 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbagliare e perpetrare negli errori. Era già scarso e inadeguato all Atalanta e non ho mai capito tutto questo hype. Non ha classe, non ha tecnica, non ha visione di gioco. In pratica non serve a un *. Ma si sapeva o almeno lo sapevano quelli che avevano la voglia di guardarsi le partite della Dea. Inseguirlo tutta l’estate e pagarlo 55 milioni di euro e stata insieme all’acquisto della sedia in porta la peggior operazione di mercato che io ricordi dai tempi di Vlahovic. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, cocollura ha scritto:

Fallimento inspiegabile. Ad ogni modo credo che non sia solo colpa del giocatore, perché insieme a lui troppi acquisti recenti non hanno mai performato. Se prima non estirpiamo questo invisibile male che trasforma ogni giocatore che entra nel nostro ambiente in un brocco non andremo avanti.

Bisogna dire che tutti i nostri acquisti recenti hanno fatto schifo ovunque abbiano messo piede in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, pascki ha scritto:

Sbagliare e perpetrare negli errori. Era già scarso e inadeguato all Atalanta e non ho mai capito tutto questo hype. Non ha classe, non ha tecnica, non ha visione di gioco. In pratica non serve a un *. Ma si sapeva o almeno lo sapevano quelli che avevano la voglia di guardarsi le partite della Dea. Inseguirlo tutta l’estate e pagarlo 55 milioni di euro e stata insieme all’acquisto della sedia in porta la peggior operazione di mercato che io ricordi dai tempi di Vlahovic. 

Giocatore da fantacalcio, all'Atalanta segnava e basta...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

gli stipendi devono salire quando raggiungi i risultati sportivi ma DOPO non prima, se paghi stipendi alti senza risultati sportivi ti ammazzi.

Esatto, non sia mai ci fregavano capitan locatelli o il mago di Certaldo. Andavano assolutamente blindati con un meritato aumento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'opzione di prestito con diritto di riscatto non funzionera' cion lui come non ha funzionato con Arthur, Rugani, Luiz, & al. Anche perche' le altre squadre sanno benissimo che la Juventus funziona cosi. Per me ci sono solo due opzioni ragionevoli: 1. metterlo ai margini della rosa, vale a dire farlo allenare e farlo stare in gruppo, pero' gia' non fargli vedere il campo, se gli va bene accettera' di non giocare piu' durante i prossimi 3 o 4 anni, altrimenti che si cerchi un'altra squadra lui. L'altra opzione e' che la societa' accetti di fare una mega minusvalenza liberandosi di tutti i pacchi di colpo, cambi la sua politica d'acquisti (prestiti con diritto basato sulle presenze le puo' fare anche la Juventus, non solo le altre), faccia una ricapitalizzazione sostanziale per coprire il buco a bilancio e si rinizi da zero. D'altra parte, la strategia che usera' la societa' sara' la peggiore anche dal punto di vista economico (perche' a bilancio costera' di piu'): mandarli in prestito con diritto, magari pagando parte dello stipendio, poi rinnovargli il contratto per spalmare l'ammortizzazione e avanti cosi, avendo decine di milioni bloccati a bilancio inutilmente ogni anno durante i prossimi 5 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Swos ha scritto:

Esatto, non sia mai ci fregavano capitan locatelli o il mago di Certaldo. Andavano assolutamente blindati con un meritato aumento

ma anche volendo dare un PREMIO s chi aveva contribuito di più, comunque il premio lo dai quando hai raggiunto la champions non prima, se no che premio è, è un premio a caxxo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ciumbia ha scritto:

gli altri 3 casi non c'entrano nulla con il caso Arthur

Arthur lo abbiamo pagato con pjanic

per koopmeiners hai versato 60 milioni all'atalanta

Sì ma Koopmeiners quantomeno può scendere in campo ogni tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivato e accolto dal pubblico come salvatore della patria ... scaricato come un bidone.

Colpa di chi ha ridotto la Juve in questo stato.

La Juve (intesa come società) ha sempre individuato talenti che poi sono esplosi diventando fuoriclasse (Platini, Del Piero, Zidane ...). Oggi è il contrario.

Non è colpa di Koop.

Gli auguro il meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Per il modo in cui sta in campo...come corre e come passa la palla .... è un giocatore che mi infastidisce 

...........

Però dirige bene il traffico in campo,io per farlo sentire più a suo agio gli comprerei anche una bella paletta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, forzafrabotta ha scritto:

Anche ammesso che la società decidesse di regalarlo a qualche altra squadra o addirittura rescindere con buona uscita, ricorda sempre che è il giocatore ad avere l'ultima parola. Abbiamo già vissuto casi di giocatori (e allenatori) che hanno preferito prendersi anni sabatici a spese nostre, piuttosto che cercare fortuna altrove.

Qua servirebbe un mezzo miracolo per trovare qualcuno che sia interessato all'olandese, che vada bene a lui e che vada bene a noi per far quadrare i conti (magari uno scambio, in cui per una volta si porti a casa una contropartita che a noi serve davvero, non soltanto per far quadrare i numeri).

Ovvio che l'ultima parola spetti a loro, si spera sempre che preferiscano giocare che stare fermi, soprattutto deve capire che ha avuto due anni a disposizione e non abbiamo visto progressi quindi speriamo capisca che è meglio cambiare aria.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, uhuru ha scritto:

1. metterlo ai margini della rosa, vale a dire farlo allenare e farlo stare in gruppo, pero' gia' non fargli vedere il campo, se gli va bene accettera' di non giocare piu' durante i prossimi 3 o 4 anni, altrimenti che si cerchi un'altra squadra lui.

Che stando all'articolo (come ripeto, articolo strumentale a destabilizzare l'ambiente) è la strategia scelta, nel momento nel quale dicono agli agenti che è fuori dal progetto, ovvero, che non giocherà più. Se poi lo dicono e non lo fanno è altro discorso

2 ore fa, uhuru ha scritto:

L'altra opzione e' che la societa' accetti di fare una mega minusvalenza liberandosi di tutti i pacchi di colpo, cambi la sua politica d'acquisti (prestiti con diritto basato sulle presenze le puo' fare anche la Juventus, non solo le altre), faccia una ricapitalizzazione sostanziale per coprire il buco a bilancio e si rinizi da zero

Che è l'opzione di una squadra che vuole davvero tornare ai vertici. Ma per percorrerla devi avere la ferma volontà di salire e i fondi da investire. Oltre a questo bisogna capire se su questa strada saremmo colpiti da sanzioni FPF

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, cocollura ha scritto:

Fallimento inspiegabile. Ad ogni modo credo che non sia solo colpa del giocatore, perché insieme a lui troppi acquisti recenti non hanno mai performato. Se prima non estirpiamo questo invisibile male che trasforma ogni giocatore che entra nel nostro ambiente in un brocco non andremo avanti.

Inizio ad essere convinto che alla Continassa ci sia qualcuno che avvelena l'acqua potabile...o sia costruita sopra un cimitero indiano....ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

gli stipendi devono salire quando raggiungi i risultati sportivi ma DOPO non prima, se paghi stipendi alti senza risultati sportivi ti ammazzi.

Questo vale anche per i rinnovi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, pinopino1939 ha scritto:

Complimenti allo chef!!

Perché dopo quello fatto all’Atalanta ti saresti mai immaginato un flop simile? Ma finiamola dai 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

Devi saper comprare a poco e bene.
Serve competenza per farlo.
Manca la competenza a quanto pare.
Mancando si paga tanto perché non si riconoscono gli scarpari.
Conseguenza: ti "impicchi" sempre di più.
Soluzione: andare sull'usato sicuro, profili più vecchiarelli ma affidabili, affidandosi a qualche giovane di buone speranze.
Il calcio è semplice cit.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti