Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, pipchiello88 ha scritto:

Guarda io sono stato portiere e sono preparatore dei portieri. È molto intelligente quello che dici.

Ho seguito webinar di Filippi e secondo me (sono anche un po' di parte) è nettamente il migliore sulla piazza. Con lui si migliora tecnicamente e psicologicamente (per un portiere è tantissimo).

Filippi fa delle specifiche sulle cosidette parate laser di Digre di posizionamento, cosa che quello attuale secondo me non fa , concentrandosi su altri aspetti.

Per me Filippi è il Guardiola dei preparatori

Interessante le vostre testimonianze, però le papere che ha fatto Digre vanno al di la del discorso preparatori dei portieri...

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, alexpremium89 said:

Occhio a un ritorno non solo di tognozzi ma anche di manna

angelini

Sarebbe sempre più imbarazzante..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, armenobianconera ha scritto:

proprio perche sono ominicchi bisogna tenerli sotto torchi invece di creare il clima da ultimo giorno di scuola a un mese dalla fine del campionato

nel mio campo...ci sono operai che puoi mandarli in giro da soli e fanno anche oltre quel che dovrebbero fare...ce ne sono altri che se non gli stai costantemente nel cùlo non combinano nulla e girano a tirare la giornata, ecco i nostri eroi han dimostrato più volte di appartenere alla seconda categoria

A questi bisogna stare addosso, basta giorni liberi e rinnovi milionari a sbafo...io non sono un fan di Conte ma a questi una stagione a sputare sangue e a piangere ogni fine allenamento farebbe solo che bene

massimo rispetto agli operai ma sono lavori diversi....i calciatori sono aziende, la frusta fa solo contenti i tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ederson allo United. Terza vendita importante dell’Atalanta ai red devils.. Noi non abbiamo mezzo aggancio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Daimon ha scritto:

Tipeto

Ripeto, per me sia Tecnico che Allenatore devono rimanere, ma tutti e due devono capire che questa rosa va segata al 70/80 % , e lo si deve fare da subito non aspettare l'ultimo mese. Spalletti non deve guardare ai suoi cocchi in rosa e Comolli deve lavorare giorno e notte per mandarne via il più possibile.

Comolli è, il termine giusto, un alienato dal reale

uno che pensa a Marco Silva o Genesio come allenatori per allenare la Juventus è uno che non ha capito proprio niente della vita

ma zero

solo pensare a sti nomi fa capire che personaggio sia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Non bisogna guardare in Alisson la cartella clinica o qualità calcistica, ma l'esperienza, mentalità e carisma che manca in questa rosa. 

Io non so se Alisson sia un leader nello spogliatoio, mi sembra strano ma non lo escludo.

Quello che per me è fondamentale è che lui possa mettere la sua qualità IN CAMPO, e questo aspetto (la statistica parla chiaro) è fortemente in dubbio.

Mi auguro che venga liberato almeno a una cifra simbolica, perché se dovessimo anche pagare una cifra importante per il cartellino mi sentirei davvero preso in giro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Si ma non metto in dubbio che il lavoro preparatorio non serva ma nel nostro caso essendo una squadra di secondo livello (per non infierire) non basta visto che i top player prima di accettare attendono fino all'ultimo di ricevere qualcosa sportivamente di meglio.

Secondo me lo stesso discorso vale anche per il Palestra di turno, non è che deve parlare chissà quanto con l'Atalanta di turno, devi presentarti con la borsa piena di cash per poterlo acquistare.

Ma non è così. Tutti arrivano con il cash per uno come Palestra. Non è che gli svegli sono solamente i tifosi della Juve e gli altri non sanno nulla.
Ci sono numerosi aspetti che un professionista vede per la propria carriera, e il mezzo milione in più o in meno a 20 anni è l'ultimo dei problemi.

E non siamo una squadra di secondo livello, siamo la Juventus e conta per tanti. Ma conta una progettualità e una continuità che al momento manca.
Perchè quando Palestra guarda quel che succede ad Adsic, che per mezzo errore è fuori squadra e non gli si da tempo di crescere, magari si chiede se è meglio giocare una stagione in più a Bergamo e far vedere quel che si vale, piuttosto che prendere 4-5 mln in più in 4 stagioni per poi finire nel dimenticatoio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma lo hanno fatto AD un paio di mesi fa, è un suicidio azzerare tutta la dirigenza, così come sarebbe un suicidio cambiare nuovamente tecnico, evitiamo di rifare lo stesso errore degli ultimi anni. Quelli che rimangono sempre in piedi dopo queste rivoluzioni sono quella banda di senza palle dei giocatori.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alisson

Kalulu Stones Kim Kerkez

Goretzka Ruiz

Salah Brandt Yildiz

Mateta

Più qualche giovinastro sconosciuto da buttare dentro all'occorrenza 

E andiamo ad alzarla a Francoforte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Ederson allo United. Terza vendita importante dell’Atalanta ai red devils.. Noi non abbiamo mezzo aggancio.

Se prendono Ederson, magari svendono qualcun altro... tutto ciò che esce da lì è ottimo, pensiamoci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Alisson

Kalulu Stones Kim Kerkez

Gortezka Ruiz

Salah Brandt Yildiz

Mateta

Più qualche giovinastro sconosciuto da buttare dentro all'occorrenza 

E andiamo ad alzarla a Francoforte 

Mi sa che è leggermente irrealizzabile perchè i costi a bilancio sarebbero lievitati di parecchio.

Però mi andrebbe bene eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daimon ha scritto:

Ragazzi ma lo hanno fatto AD un paio di mesi fa, è un suicidio azzerare tutta la dirigenza, così come sarebbe un suicidio cambiare nuovamente tecnico, evitiamo di rifare lo stesso errore degli ultimi anni. Quelli che rimangono sempre in piedi dopo queste rivoluzioni sono quella banda di senza palle dei giocatori.

Ma poi un Ad non é che puoi licenziarlo così.. Come ti gira

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Groucho Marx said:

Beh paghi è la prassi, quando scarichi un dirigente sei obbligato a pagare la quota per intero. Io seriamente credo che la mancanza di capacità di lavorare in un gruppo che non fosse di suoi fedelissimi, di essere così ostinatamente accentratore, possa essere un danno che presenti un conto ancora più salato se si continua a permettergli di avere carta bianca su tutto. 

Ovviamente il primo colpevole resta il proprietario, che continuando a concedere plenipotenziariati e procrastinando sempre le decisioni porta inevitabilmente le situazioni a deflagrare e deteriorarsi

Io però lato gestione non vedo errori di comolli o perlomeno non sappiamo cosa abbia fatto...il fatto che Chiellini e Spalletti l'abbiano scavalcato non mi piace...

Errori sul mercato no comment, ma il fallimento stagionale è causa di tutti..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io per il prossimo anno vorrei una cosa del genere

Presidente: Del Piero

AD: Carnevali

DG: Chiellini

DS: Sogliano

Responsabile Scouting: Tognozzi

Allenatore: Spalletti

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Molto meglio di Momblano. 

non ne becca una da calciopoli Angelini .asd

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che guardando le partite della Juve balza all'occhio è che giochiamo senza portiere e senza centravanti.Tutto il resto è migliorabile ma quei due ruoli sono proprio scoperti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

La Roma con una società forte e decisa ha cacciato Ranieri durante il campionato senza aspettare inutilmente altro tempo...e con queste decisioni forti che andrà in champions .ok

Andrà in Champions perchè ci sono dei salami che si sono fatti rimontare 5 punti, persi contro Verona e Fiorentina (queste le più recenti, senza considerare l'andata contro il Lecce, Sassuolo, ecc....).... altrochè la Roma va in Champions perchè ha cacciato Ranieri....

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Mi sa che è leggermente irrealizzabile perchè i costi a bilancio sarebbero lievitati di parecchio.

Però mi andrebbe bene eh...

Molti sono p0. 

Certo a ingaggi non Si scherza lo so

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Nessun piano  d uscita per comolli anzi riparte da un piano biennale che presenterà ad elkann

calcio e finanza

Dai ragazzi perfavore, chiudete tutto, e ci risentiamo tra 5 anni. 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, orsobianconero ha scritto:

Ma non è così. Tutti arrivano con il cash per uno come Palestra. Non è che gli svegli sono solamente i tifosi della Juve e gli altri non sanno nulla.
Ci sono numerosi aspetti che un professionista vede per la propria carriera, e il mezzo milione in più o in meno a 20 anni è l'ultimo dei problemi.

E non siamo una squadra di secondo livello, siamo la Juventus e conta per tanti. Ma conta una progettualità e una continuità che al momento manca.
Perchè quando Palestra guarda quel che succede ad Adsic, che per mezzo errore è fuori squadra e non gli si da tempo di crescere, magari si chiede se è meglio giocare una stagione in più a Bergamo e far vedere quel che si vale, piuttosto che prendere 4-5 mln in più in 4 stagioni per poi finire nel dimenticatoio.

Ho preso l'esempio di Palestra ma lo stesso vale per tutti i giocatori.

Puoi parlare con il giocatore/procuratore/società mesi prima "programmando" l'acquisto ma fino a quando non accontenti le loro richieste economiche resti in balia degli eventi con il rischio che arrivi qualcuno che in 2 minuti si accorda con giocatore/procuratore/società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve ha solo due incedibili

yldiz e kalulu 

il resto è cedibile

romeo agresti

Quindi anche Locatelli ? 
Non datemi false speranze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Io però lato gestione non vedo errori di comolli o perlomeno non sappiamo cosa abbia fatto...il fatto che Chiellini e Spalletti l'abbiano scavalcato non mi piace...

Errori sul mercato no commenti, ma il fallimento stagionale è causa di tutti..

Ma certo. Che poi, ripeto, se contro la fiorentina non steccavano, eravamo secondi e celebravamo il primo anno in cui si poteva cominciare a stare vicino alla vetta invece di aspettare sempre le cavolate degli altri.
E tutti abbiamo visto contro la Fiorentina una partita con molti aspetti in controtendenza rispetto alle ultime giornate. 
E' comprensibile il senso di vendetta e distruzione, per carità. Però mi è toccato parlare con un collega interista e lui, dopo avermi giustamente portato per i fondelli, ragionando ha detto che l'Inter ci ha messo un bel po' prima di ripartire e ora si gode il ciclo di risultati. Ci vuole tempo, non giudicare tutto da un singolo evento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a prescindere dal piazzamento in campionato

partiamo dal sistemare la porta 

allison esperienza e livello alto tecnico 

daffara gli darei la possibilità di fare il secondo sopratutto se no adiamo in champions allenarsi con il brasiliano gli darebbe una grande spinta 

via di gregorio e perin

il primo ha perso fiducia non riesce a mantenere la concertazione a questi livelli 

il secondo ormai credo che si meriti una media classifica per finire la carriera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.