Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

32 minutes ago, Bob Kelso said:

Il nostro problema è che dei personaggi che proprio ti fanno schifo a pelle, tipo Locatelli e Rugani, ti si azzeccano e non andrebbero via manco per il Real, questo è il problema

è come quando ti si azzecca una buzzicona e non riesci a scollartela

come fare? andarci pesante, con metodi pesanti e anche offensivi

quando trovi personaggi del genere l'unico modo è questo

AtgVsC.gif

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Enri78 said:

Amico mio, tu che sei un utente serio e dotato di capacità analitiche, ti chiedo come  si possa parlare oggi di pianificazione che avanza se si stanno scannando proprio su questo?

Comolli crede che con 3 acquisti (per lui Openda e Zeghova erano ottimi innesti) si lotta per il primo posto.
Spalletti, dice che ne servono almeno il doppio (indicando Alisson, Rudiger e Silva come innesti essenziali).
Spalletti vuole il rinnovo di Vlahovic, Comolli offre 4 Mln e un buono zalando.
Spalletti chiede Mateta, Comolli fa finta di trattarlo e poi gli compra Boga.

Capisci che la programmazione che ci stanno vendendo tutti (queto è incedibile, quasi fatta per Silva, questi sicuri partenti ecc...) è una panzana utile a sfamare le famiglie?

Pensa che ci hanno offerto Malen e Comolli ha detto no perché era sicuro di prendere en nesyri

poi è andato alla Roma e ha fatto 14 gol condannandoci all Europa league 

mai Visto un dirigente più incompetente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Il nostro problema è che dei personaggi che proprio ti fanno schifo a pelle, tipo Locatelli e Rugani, ti si azzeccano e non andrebbero via manco per il Real, questo è il problema

è come quando ti si azzecca una buzzicona e non riesci a scollartela

come fare? andarci pesante, con metodi pesanti e anche offensivi

quando trovi personaggi del genere l'unico modo è questo

Quoto

IMG_7221.jpeg

• Mi Piace 1
  • Haha 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque abbiamo in rosa Di Gregorio, Koopmeiners, Cabal, Kostic, David, Openda, Zhegrova, e potrei metterci Cambiaso, Thuram e Bremer che hanno fatto un anno ignobile, e la gente qui ce l'ha a morte con Locatelli che insieme all'Yildiz della prima metà è stato il meno peggiore quest'anno. 

Siete da studiare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Se ha un difetto secondo me é proprio questo, é tanto razionale e cerebrale come approccio coi giocatori, lavora dal punto di vista motivazionale si, ma non risulta coinvolgente.. Il discorso che infiamma i cuori è manda in guerra col coltello fra i denti.. non gli appartiene.. 

Ormai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Cerca di capirli...da altre parti tocca allenarsi seriamente e se in campo fanno schifo i tifosi contestano al posto di chiedere i selfie...

si ma ti ho citato Iaquinta che era durante l'anno di Conte, dove penso ci si allenasse (vincemmo il campionato da imbattuti)

è proprio una dinamica che dal dopo Moggi pare ormai consolidata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

beh l'alternativa sarebbe pioli

perchè tutti quelli che sperano che spalletti vada via è inutile che si aspettino di meglio 

Infatti,sperare che Spalletti venga esonerato credendo che arrivino Conte o Guardiola significa  farsi del male.

Io credo che con la continuità qualche problema di formazione si possa risolvere, è inutile cambiare ogni sei mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Comolli ha lavorato malissimo, in quanto ogni giocatore da lui preso ad eccezione di Boga e in parte Holm hanno dato 0 alla causa. 

Comolli ha fatto il mercato impostato da Giuntoli, non è farina del suo sacco.

Diciamo che in primis andrebbe allontanato perché è sempre in tensione con l'area tecnica.

Bisogna prendere Carnevali, ma Elkann dorme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti resta al 70%

l altro nome è Conte, non ci sono altre opzioni al momento

Orazio Accomando a Sportmediaset 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

si ma ti ho citato Iaquinta che era durante l'anno di Conte, dove penso ci si allenasse (vincemmo il campionato da imbattuti)

è proprio una dinamica che dal dopo Moggi pare ormai consolidata

Iaquinta credo fosse fuori rosa quell'anno. In effetti fu una delle cose buone fatte da Marotta: spedire via a calci nel sedere tutti gli inadeguati. O vendendoli o mettendoli fuori rosa a costo di perderci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Il Manchester U. ha messo sul mercato Joshua Zirkzee, attaccante classe 2001 della nazionale olandese.

È stato offerto a Juve e Roma, valore di mercato 22ml circa.

Nicolò Schira

In effetti ci manca l'ennesimo medioman

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Il Manchester U. ha messo sul mercato Joshua Zirkzee, attaccante classe 2001 della nazionale olandese.

È stato offerto a Juve e Roma, valore di mercato 22ml circa.

Nicolò Schira

Scambio con David .sisi 

Giocatore mediocre Zirkzee, però a 22 milioni sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Iaquinta credo fosse fuori rosa quell'anno. In effetti fu una delle cose buone fatte da Marotta: spedire via a calci nel sedere tutti gli inadeguati. O vendendoli o mettendoli fuori rosa a costo di perderci.

si ma andò a febbraio, fu una roba pesante e andò pure con il muso facendo il rancoroso e con rimostranze 

cioè ste robe veramente non le reggo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Spalletti resta al 70%

l altro nome è Conte, non ci sono altre opzioni al momento

Orazio Accomando a Sportmediaset 

E' una buona base di partenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

si ma andò a febbraio, fu una roba pesante e andò pure con il muso facendo il rancoroso e con rimostranze 

cioè ste robe veramente non le reggo

Andò col muso perché era abituato alla dirigenza smile con cui poteva fare quello che voleva. Un po' quello che accade oggi con Comolli & co.

Figurati che dopo la meravigliosa prestazione di domenica questi lavativi hanno pure goduto di due giorni di riposo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

In effetti ci manca l'ennesimo medioman

Basta  con gli attaccanti che non segnano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lbjuve ha scritto:

Basta  con gli attaccanti che non segnano

Soprattutto quando dietro hai un’ala da 4 gol a campionato. Diverso se prendi Salah 2016.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, Enri78 said:

Amico mio, tu che sei un utente serio e dotato di capacità analitiche, ti chiedo come  si possa parlare oggi di pianificazione che avanza se si stanno scannando proprio su questo?

Comolli crede che con 3 acquisti (per lui Openda e Zeghova erano ottimi innesti) si lotta per il primo posto.
Spalletti, dice che ne servono almeno il doppio (indicando Alisson, Rudiger e Silva come innesti essenziali).

Capisci che la programmazione che ci stanno vendendo tutti (queto è incedibile, quasi fatta per Silva, questi sicuri partenti ecc...) è una panzana utile a sfamare le famiglie?

Si ma le richieste di Spalletti sono assurde...non è che comolli è * e non prende Silva e rudiger per l'algoritmo...non li prende perché servono tanti soldi...

Vlahovic solo Spalletti sa cosa ci trova, e mateta è stato poi fermo per problemi al ginocchio fino a marzo...per cui meno male non l'abbia preso...

Se sono questi i motivi dei dissidi, semplicemente Spalletti è fuori dalla realtà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Comunque abbiamo in rosa Di Gregorio, Koopmeiners, Cabal, Kostic, David, Openda, Zhegrova, e potrei metterci Cambiaso, Thuram e Bremer che hanno fatto un anno ignobile, e la gente qui ce l'ha a morte con Locatelli che insieme all'Yildiz della prima metà è stato il meno peggiore quest'anno. 

Siete da studiare. 

Non mi sembra che gli altri non siano attaccati, specialmente il portiere, Cambiaso e David.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Enri78 ha scritto:

La pianificazione deve essere dettata dalla società e non dall'allenatore.

Le idee chiare devono essere in società. Se l'allenatore non condivide si apre la porta e si saluta.

E' la società deve dettar legge, non l'allenatore come si sta vedendo dalle notizie che escono.

Una proprietà che predilige l'allenatore a un uomo in società messo al comando neanche un anno fa...

E' roba da circo, tipo Inter di Moratti se non peggio. A momenti ogni anno si cambia tutto. Società, allenatore, giocatori.

Elkann devo dire si sta superando, a momenti diventa peggio di Moratti, Preziosi, Zamparini...

Giusto o sbagliato che sia se assembli un asset societario poi ci devi credere e te lo dice uno che non manderebbe mai via Spalletti perché ha fatto un lavoro enorme su questa squadra dando credibilità e facendola giocare a calcio cosa che da anni non si vedeva.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Juventino 22 said:

La pianificazione deve essere dettata dalla società e non dall'allenatore.

Le idee chiare devono essere in società. Se l'allenatore non condivide si apre la porta e si saluta.

E' la società deve dettar legge, non l'allenatore come si sta vedendo dalle notizie che escono.

Una proprietà che predilige l'allenatore a un uomo in società messo al comando neanche un anno fa...

E' roba da circo, tipo Inter di Moratti se non peggio. A momenti ogni anno si cambia tutto. Società, allenatore, giocatori.

Elkann devo dire si sta superando, a momenti diventa peggio di Moratti, Preziosi, Zamparini...

Giusto o sbagliato che sia se assembli un asset societario poi ci devi credere e te lo dice uno che non manderebbe mai via Spalletti perché ha fatto un lavoro enorme su questa squadra dando credibilità e facendola giocare a calcio cosa che da anni non si vedeva.

Totalmente d'accordo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Cmq io, all'incedibilità di Yildiz non credo per niente.
Anzi... 22.05.2026----> segnatevelo... 90Mln cash e ci saluta massimo a fine luglio.

90 non te li offrono

pure a 60 lo mollerebbero per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi corrono 30 anni di anniversario dalla vittoria dell’ultima Champions League della Juventus.

30 anni ragazzi, la Juventus football club. Riflettiamo..  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.