Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Il 352 dovrebbe essere vietato per legge,non è un caso che da quando in italia si è iniziato ad abusare di sto schifo siamo defunti a livello internazionale.

E ha contribuito alla proliferazione di tornanti tutta corsa e zero tecnica e alla scomparsa di esterni e trequartisti e in generale di tutti gli uomini di tecnica e fantasia.

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Direi che forse così qualche pollo lo troviamo ma non è detto… alcuni hanno anche contratti altissimi e alcuni problemi sia di testa che infortuni

Renditi conto che l'Atalanta lo scorso anno voleva 50 mln per Ederson e veniva da una stagione strepitosa... quest'anno è stato un normalman e lo stanno per vendere sempre a 50 mln...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

In realtà, qua dentro da anni si danno colpe solo agli allenatori

e' vero io stesso ho ritenuto inadeguati sia Motta che Tudor, ma un responsabilità l'avevano pure loro, era un marasma dove si capiva poco dove pendeva la bilancia, di Spalletti mi fido un po' di piu, magari poi è un errore, ma credo che ci abbiano dimostrato che il problema sono proprio i giocatori, non tutti, ma la maggior parte sono arrivati al loro limite. Per dirla tutto nemmeno lo spremitore di limoni Conte ne ricaverebbe qualcosa da sto gruppo. Bisogna mettersi il cuore in pace, siamo al tramonto di sta rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Comunque io dico una cosa:

Se vendi Bremer per 50-55 mln puoi offrirne 30 per Kim e 20 per Muharemovic e vendendo un calciatore, rifai la difesa!!!

Se lo vendiamo a quella cifra apro quello buono…

è considerato un mezzo rottame all’estero, l’unica cosa che potrebbe aiutarci è che entri in qualche modo a giocare il mondiale e lo faccia bene… ma per ora è una riserva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Se vendi Bremer per 50-55 mln puoi offrirne 30 per Kim e 20 per Muharemovic e vendendo un calciatore, rifai la difesa!!!

Se qualcuno mettesse sul piatto 38/40 milioni sarebbe da cedere subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Gli altri prendono il titolare del City (Akanji) in prestito con diritto di riscatto a 15 ml e gli fanno firmare un contratto simile a quello che noi diamo a Gatti.

Noi invece vogliamo strapagare la riserva del Bayer e renderlo uno dei più pagati in rosa, ecco la differenza sostanziale tra noi e loro.

per non parlare delle condizioni dei  prestiti in uscita (Nico, Luiz, Rugani) rispetto a quelli in entrata (Openda, 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Renditi conto che l'Atalanta lo scorso anno voleva 50 mln per Ederson e veniva da una stagione strepitosa... quest'anno è stato un normalman e lo stanno per vendere sempre a 50 mln...

Capisco ma il rischio era perderlo aggratis a febbraio

purtroppo non abbiamo dirigente bravi a comprare ma nemmeno a vendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

Stavo vedendo bordocam, gli insulti che si prendono i nostri difensori e Koop ogni volta che gioca...

Non capisco se sono stupidi o boh

Insulti da chi? Da Spalletti o dai tifosi che vanno a chiedere gli autografi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Il 352 dovrebbe essere vietato per legge,non è un caso che da quando in italia si è iniziato ad abusare di sto schifo siamo defunti a livello internazionale.

E ha contribuito alla proliferazione di tornanti tutta corsa e zero tecnica e alla scomparsa di esterni e trequartisti e in generale di tutti gli uomini di tecnica e fantasia.

Fosse per me farei un decreto legge  anti 3-5-2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, HaranBanjo said:

Ma in realtà "bastava" prendere i giocatori giusti perlomeno per essere più competitivi..con Hijulmand, Balerdi, un terzino e Kolo Muani (le richieste di Tudor) lo saresti stato

Non critico che potesse essere possibile o meno, critico il fatto che a distanza di un anno (e a pochi mesi da alcuni rinnovi) ora si parli di tutti cedibili tranne uno...troppa confusione, non nostra che non contiamo nulla, ma della società...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo vendiamo a quella cifra apro quello buono…

è considerato un mezzo rottame all’estero, l’unica cosa che potrebbe aiutarci è che entri in qualche modo a giocare il mondiale e lo faccia bene… ma per ora è una riserva

Ecco, sta tutto qua. 
Quello che hai scritto tu, descrivo benissimo ciò che è la Juventus oggi. 

Parliamoci chiaro

Bremer ha 29 anni, non ha mai vinto un cazzó in carriera, il suo palmares praticamente neanche esiste, ha in bacheca solo una Coppa Italia. 

Si è rotto due volte. Qua dentro è sempre stato considerato come se fosse Sergio Ramos, sulla base non so di cosa. 

Se qualcuno viene a Torino e offre 55 milioni per Bremer, sarebbe un miracolo. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Mah, con quel modulo, 2 finali di Champions negli ultimi 4 anni. Con una che è stata pure giocata, l’altra è stata persa contro una squadra di fenomeni.

Siamo defunti perché i nostri calciatori fanno pena, non per altro. 
Se fai un 352 con Hakimi-Mendes e Kane e un altro davanti, vedrai che vinci :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non lo so, non son così convinto. Certo, non vendi Koop a 85, però, dubito che, a noi, non abbiano mai offerto 20 milioni per un cabal di turno quando altri hanno venduto gentaccia (tipo Ibanez) per soldoni.

Sono con te...se uno fosse complottista parlerebbe di un preciso diktat in tale senso....chiunque viene comprato in Arabia e Inghilterra a cifre fuori dalla grazia del signore...a noi nessuna offerta (MAI) dall'arabia e dalla premier DL (uno dei migliori cc l'anno precedente) un prestito con diritto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Non critico che potesse essere possibile o meno, critico il fatto che a distanza di un anno (e a pochi mesi da alcuni rinnovi) ora si parli di tutti cedibili tranne uno...troppa confusione, non nostra che non contiamo nulla, ma della società...

Il tema vero è che resettiamo qualsiasi cosa ogni anno a giugno...così non si costruisce mai nulla...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque da tifoso della Juventus una situazione così deprimente non l’ho mai vissuta… manco con Del Neri e Zaccheroni eh

Davvero. Forse solo l’anno di Del Neri, anche se facemmo un mercato importante.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, house20 ha scritto:

La squadra è considerata “da rifare”.

romeo

Eh però il rinnovino a Locatelli non si nega.giornale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventinix ha scritto:

la verità è che se arrivasse Conte questa squadra sarebbe capace di essere competitiva anche così

Questi calciatori, dopo la prima settimana di doppie sedute, mollano l'allenatore immediatamente!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Ma realisticamente parlando, quando possono valere esuberi e calciatori da mettere sul mercato???

Di Gregorio 15 mln

Perin 5 mln

Bremer 50-55 mln

Kelly 35-40 mln

Cambiaso 35-40 mln

Gatti 25mln

Cabal 8 mln

Miretti 20-22 mln

Thuram 35-40 mln

Locatelli 30 mln

Koopmeiners 30 mln

McKennie 30 mln

Conceicao 50-60 mln

David 30-35 mln

Zhegrova 15 mln

Openda troppo deprezzato per quantificarlo

Per me sono sufficienti queste uscite diciamo entro fine mondiale come tempi
Bremer, Cambiaso , Koop, David e Vlahovic e possiamo avere un bel gruzzolo tra cartellini e ingaggi risparmiati su cui lavorare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Insulti da chi? Da Spalletti o dai tifosi che vanno a chiedere gli autografi?

Spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Ma non credo te li dia nessuno 50 milioni per Bremer

Non giocherebbe titolare in nessun top club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Spalletti

Spalletti credo abbia perso le speranze. I due giorni di riposo mi danno quella sensazione. Io vedo difficile il proseguimento dell’avventura se non si cambia metà squadra.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Siete incurabili.

ma non lo dico per il suo passato juventino o per particolare affetto nei confronti del fu capitano: è semplicemente la sua storia personale da allenatore! ha preso squadre morte e finite e le ha riportate a vincere, ovunque è andato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.