Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Torino - Juventus 2-2

Post in rilievo

Ora state a vedere che la Juve giocherà il miglior secondo tempo della stagione.

E volete sapere perché? Perché questi non reggono le pressioni

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Guarda che se avessimo preso noi Malen qua dentro sarebbe successo il finimondo 

di quello che succedeva qua dentro credo non debba interessare a quei quattro incompetenti che fanno il mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto Vlahovic ha fatto doppietta..alla faccia di tutti quelli che dicevano che non era buono.. che era il peggior attaccante della storia della Juve.. ci capite parecchio di calcio (alcuni di) voi, si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa prestazione aggrava ancora di più cosa hanno combinato con Verona e Fiorentina . Pazzesco.  Spalletti ha pure cambiato modulo oltre a mettere titolare demerdorio . Che rabbia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non frega nulla di entrare in CL se poi devo vivermi un campionato mediocre e una CL da spettatore pagante, io ESIGO che la proprietà sia ambiziosa e si circondi di gente capace, e sono cinque anni che facciamo scelte a capocchia, a partire dai quattro anni buttati per le scelte di AA, perché l'unica che aveva azzeccato vincendo uno scudetto l'ha rinnegata, poi c'è stato  il filotto di scelte assurde fatte dal cugino, ci vuole una proprietà lungimirante che sappia circondarsi di dirigenti capaci e io in Comolli, Modesto, Chiellini e Ottolini ho fiducia pari a zero, Spalletti mi piace ma ho paura che finirà con il piegarsi anche lui alle scelte della società.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parliamo della EL come se l'avessimo già vinta 😂, l'Aston villa, per dire, ne avrebbe fatti anche a noi tre in finale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Inutile girarci intorno, le colpe sono anche e sopratutto di Spalletti. Altro che, non ha colpe.

Avevamo ritrovato un buon equilibrio con Perin. Tornato di Gregorio, lo schifo.

Ha insistito con Koop e facendo subentrare Miretti, che hanno dato zero.

Mckennie mai sostituito nonostante sia sparito dal campo dopo il rinnovo.

Non è il principale responsabile ma ci ha messo del suo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero sta partita non faccia danni

Se lo rinnovano meritiamo altri 10 anni di anonimato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ElBrujo ha scritto:

Lettonia, Bulgaria, Macedonia..... arriviamo. 

finalmente tornerò ad andare in trasferta!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Phyllis ha scritto:

Ora state a vedere che la Juve giocherà il miglior secondo tempo della stagione.

E volete sapere perché? Perché questi non reggono le pressioni

A partire dall' allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Due anni fa l’Atalanta con un grandissimo Koopmeiners mi pare

Seriamente non lo ricordavo,certo mi fossi sforzato probabilmente mi sarebbe venuto in mente,ma come dicevo atalanta Villareal Siviglia eintracht anche una volta vinta sono tornate nell anonimato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.