Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Torino - Juventus 2-2

Post in rilievo

Adesso, BiancoNeRomano ha scritto:

Entra pure koopmeneirs e miretti dopo David... Secondo me spalletti sta lanciando il messaggio "guardate con chi ho dovuto lavorare quest'anno...." 

spero sia questo il motivo perché una persona che vuole bene a se stesso non può farsi del male così 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mailke ha scritto:

Ma david ed Openda chi se li prende? 

David forse l'Aston Villa, Openda lo spediranno sempre in Inghilterra in qualche squadretta di bassa classifica, tanto i soldi da buttare li hanno..

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Comunque chi se l'è giocata (Roma e Como) è in CL... Noi che siamo tornati alla difesa a 5 e al pragmatismo (vedi pareggio di Milano) e Allegri, no... 

Qualcosa vorrà dire 

Dai ma smettiamola

Il Como ok ma la Roma non me la nominare neanche per scherzo che tra sculate vergognose in buona parte dei corti muso + vergogne arbitrali, dovrebbero vergognarsi.

Il Como mi sta bene, alla fine globalmente ha fatto il suo per meritarselo

Nonostante Spalletti sia virtualmente secondo dal suo arrivo, l'incaponnirsi su di Gregorio ci è costata la Champions

Ovviamente, non includo le vergognose prestazioni della rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mailke ha scritto:

E dove li trovi 

Guarda, se mi pagano bene credo che in un paio di mesi potrei fare meglio degli attuali dirigenti. Per dire, anche oggi a Sky ho sentito i cosiddetti espertoni elogiare il Napoli per l'acquisto di Kvara dicendo:" E chi lo conosceva questo? Grande colpo". Io lo conoscevo benissimo e speravo lo prendesse la Juve. Così, per dirne uno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

Non era né stanco né infortunato..era il migliore dei nostri

L'ha tolto perché la stagione è finita quando l'arbitro ha fischiato la fine a Verona. Il resto della stagione ha sempre schierato Vlahovic quando non era infortunato.

L'unico vero grande errore di Spalletti per me è stato insistere su Di Gregorio. Il resto è colpa di una rosa scabrosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, franjuve ha scritto:

Ma openda la partita del giovedì la fa oppure neanche quella più?

Si ha giocato contro noi scapoli, lui faceva parte degli ammogliati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Angel89 ha scritto:

Vi do una notizia .. di “big” in Europa League quest’anno ci sarà solo il Bayer Leverkusen .. anche di inglesi Bournemouth e Sunderland

Spagnole Celta Vigo e Real Sociedad 

tutte le grandi sono in Champions 

forse solo il Milan ci darà fastidio ma così sara imperativo arrivare fino in fondo !! 

Al fondo siamo già arrivati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Era meglio il Como o la Roma. Questo penso io. Poi puoi pure non essere d'accordo per carità. 

Pure per me…ho tifato che il  Milan vincesse…ma non ce ne va bene una

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Reloaded1983 ha scritto:

Chi è sceso in campo in Juve Verona e Juve Fiorentina senza onorare la maglia in nessun modo non merita più di vestirla,è una vergogna se Conceicao David Vlaovic Locatelli Cambiaso Bremer di Gregorio Boga Thuram possano essere qui anche l' anno prossimo,chi da anni e chi aveva delle attenuanti non merita nulla

Mi auto cito, aggiungo Spalletti porta bandiera di mediocrità ,meglio essere allenati da Palladino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, NoVar ha scritto:

si ma non possiamo considerare David come metro di giudizio 

Come no?! David è stato preso per silurare Vlahovic, quindi costituisce il suo rimpiazzo.. 

l'upgrade.. fate voi.. 🤦‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ste88 ha scritto:

Si vabbè dai, ha preso 1 punto al napoli e al Como, 4 a Roma e Milan (se tiene il vantaggio) e ha cannato tutte le gare decisive, non ha fatto niente di che. E se l'avesse smessa di schierare di Gregorio oggi sarebbe secondo.

Ma io non capisco come si faccia a difendere un allenatore che si è mangiato 5 punti di vantaggio in 4 giornate affrontando Verona lecce fiorentina Milan 

Crollo assurdo 

O meglio capisco che lo si difende perché piace a prescindere non per i risultati..e questo senza parlare delle eliminazioni orrende nelle coppe 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ste88 ha scritto:

No, dico dusan e cambiaso che cercano di andare in Champions...

A tal proposito recentemente si parlava di interesse del Como per la quota di italiani da avere nelle liste Uefa. Ma magari!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onekiddu ha scritto:

La roma ? Tra noi,loro e il milan nessuna delle tre meritava la champions,ci va quella che ha rubato di più

Fino a un certo punto...

A noi ci hanno fatto delle porcate, ma noi abbiamo fatto delle vaccate magistrali.

Alla fine bastava 1 punto 1 in più tra Verona, Fiorentina, Sassuolo ecc ecc. O non fare 2 schifezze di partite col Como.

Quando ne sbagli così tante alla fine è anche colpa tua.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Questa no sicuramente...ma se ascolti Comolli ha detto prima della partita ha detto che faranno una squadra più forte e con obiettivo di vincere champions o no champions ...sarà da credergli?

Chi quello che ha preso David e Openda e che praticamente ci ha condannato all'Europa League con un attacco del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.