Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Torino - Juventus 2-2

Post in rilievo

2 minuti fa, skidrow ha scritto:

Nonostante l'inutilità della partita i cambi sono stati i peggiori di sempre...

Da sabotatore.

Dopo le ultime partite è da malati di mente mettere David, Koop e Miretti. Da malati di mente 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Phyllis ha scritto:

Spalletti "bollito" perché ha messo dentro quelle che sono letteralmente le nostre uniche riserve in un secondo tempo totalmente inutile.

Va bene così

Il problema non è in questa partita, ma che lo abbia fatto nelle partite decisive. Non credo vada bene così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Trezegol84 ha scritto:

I 10 minuti finali di Parma Roma hanno deciso la corsa champions

Lo hanno deciso le.prestazioni disgusylyose della juve contro squadre retrocesse e della classe arbitrale venduta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, mailke said:

Andate a pregare conte in ginocchio 

Conte non lo prenderanno mai perché appena la suola della sua scarpa tocca la terra di Vinovo si svuotano tutti gli armadietti compresi quelli del blocco di dirigenti incapaci francesi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

una stagione disastrosa e sottolinei il secondo tempo come fosse un episodio. 

ormai la faziosità é senza limiti pur di difendere il disastro di Spalletti.

Spalletti ha fatto 48 punti da quando è arrivato. Più di Napoli (45), Como (42), Atalanta di Palladino (41) e Roma (37). Dietro solo all'Inter.

Disastrosa cosa? Per le 7 pere dal Galatasaray? Abbiamo preso torte in faccia da Ajax, Villareal, Porto, Maccabi e pure i dopolavoristi azeri da 6-7 anni.

Ma di che parliamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Settimo era Tudor quando lo hanno cacciato e sesto è arrivato lui. Ha fallito. Il resto sono *. Va cacciato lui, il clown con l algoritmo bei capelli Modesto e pure chiellini che non ne becca una

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Speriamo.. Un grande allenatore che sa cosa serve per ritornare a vincere

Ma voi esaltate Vlahovic.

Io non esalto nessuno dei due.... per me bisognare resettare. Poi contenti voi... e contento lui che prima del rinnovo aveva detto che doveva meritarselo... si e' visto infatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

Non vorrei dire ma la situazione della squadra è iniziata a peggiorare quando lo hai messo come avatar

Naa.. l’ho messo quando ancora si vinceva.

e poi non e’ colpa sua se abbiamo una squadra che per il quinto anno di fila non sa battere ste squadrette

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Ma io non ho capito ancora chi doveva fare entrare...

.ghgh

ma va bene, e colpa di Spalletti.

Voleva fare vedere come sono bravi i giocatori presi da Comolli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mde ha scritto:

Che cambi ragazzi 

Io sono a posto così (semicit qualsiasi interista da qualche anno a questa parte quando giochiamo noi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Stiamo dominando visto?

... E pensare che qualcuno, quando è arrivato spalletti, sognava lo scudetto 🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se dalla next gen non si è trovato nessuno da far esordire al posto di Koopmeiners, David , Cabal ecc allora anche quello è un progetto fallito che non ha senso d’esistere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I bovini esaltati per un pareggio in una partita totalmente inutile con i nostri già sotto la doccia dalla fine del primo tempo sono impagabili sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Phyllis ha scritto:

Spalletti ha fatto 48 punti da quando è arrivato. Più di Napoli (45), Como (42), Atalanta di Palladino (41) e Roma (37). Dietro solo all'Inter.

Disastrosa cosa? Per le 7 pere dal Galatasaray? Abbiamo preso torte in faccia da Ajax, Villareal, Porto, Maccabi e pure i dopolavoristi azeri.

Ma di che parliamo?

Spalletti ha una media punti disastrosa. citare i fallimenti altrui amplifica la sua idiozia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.