Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Nessun dubbio: Spalletti resta alla Juventus, quattro le mosse richieste dell'allenatore per il prossimo anno"

Post in rilievo

Invece secondo me sono stati anche ottimisti. Kim e soprattutto Lobotka che sono signori giocatori, vanno pagati, non so con quale moneta. Il Napoli poi non ci fa sconti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Quei nomi? Mah, a me sembrano buoni per un altro sesto posto. Punti di vista.

Vabè Lobotka 2 scudi a Napoli se li è vinti. In confronto ai nostri, è Zidane. Saaddirittura passare la palla e organizzare una mezza manovra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo per il fatto che sta spingendo Comolli fuori dalla juve, Spalletti non solo merita la conferma ma merita pure una stella allo stadium.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Schifentus ha scritto:

Ce la fate a capire che spalletti ha preso una juve che non vinceva da 8 dico 8 partite ed era quasi eliminata al girone di CL? E in campionato con tutti i problemi è secondo per punti fatti nel suo periodo. Ragionate ogni tanto

Scusa ma ...schifentus mi sembra un nome poco appropriato....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ottimismo2 ha scritto:

Conte andra' in Nazionale, Allegri domani con la vittoria sul suo Cagliari rimarra' al Milan, Sarri all'Atalanta, Italiano al Napoli, Gasperini rimarra' alla Roma, Fabregas al Como e Chivu all'Inter.

Ellamadonna,  sei il procuratore degli allenatori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Roger ha scritto:

Non sto invocando l'esonero,  ma sicuramente inizierà la prossima stagione depotenziato

È esattamente il mio pensiero 

Un allenatore che inizia senzA aver centrato un obiettivo inizia già con un fardello

Se le cose dovessero iniziare ad andare bene sarà tutto in discesa, ma se le cose dovessero iniziare ad andare male o dovessimo avere delle difficoltà importanti durante il tragitto spalletti chiaramente avrebbe addosso il fardello dell'anno prima 

Certo che se al posto di spalletti dobbiamo mettere un allenatore giovane un ulteriore scommessa diventerebbe ancora più rischioso Secondo me 

L'unico che potrebbe sostituire spalletti è un Conte (non dico Conte per forza ma un Conte come tipologia)

C'è un allenatore vincente che ha un certo carisma è capace di dare uno scossone all'ambiente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gianco ha scritto:

La riunione sarà settimana prossima, ma è già tutto deciso.

non ci giurerei... difficile che un "capo"  come elkan ( che l'hanno scorso ha fatto tutto di testa sua quando ha fatto selezionare Comolli da un agenzia) possa adesso cedere il pallino ad un allenatore di calcio anziano e scontroso... chiellini è il vaso di coccio in mezzo a quelli di ferro... Comolli dirà che David ed Opendai non hanno reso perchè non hanno proprio giocato.. insomma.. verrà tirato dalla giacchetta in maniera indegna e temo che ci capirà poco.. Modesto da licenziare subito ( per vari motivi)... benissimo se torna Tognozzi.. comunque la "statistica" è dalla nostra parte... dopo averle cannate tutte, questa potrebbe essere la volta buona...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roger ha scritto:

L'obiettivo minimo è sempre stata la Champions. E da svariati anni a questa parte è la prima volta che non ci si va (dai famosi settimi posti), salvo improbabili miracoli.

E questo è un fatto.

Poi ok i punti, ma non è che ci ha preso all'ultimo posto e portati al sesto eh. Fino a una settimana fa eravamo dentro, puntualmente abbiamo cannato le partite da vincere.

Quando è stato rinnovato mi sono detto favorevole per non stare a cambiare l'ennesimo allenatore, però i risultati sono ciò che conta, e un minimo di riflessione va pur fatta

No no, preciso, fossi io Elkann martedì prossimo faccio una “strage”. Primo in lista chi avesse caldeggiato i rinnovi anticipati a allenatore ma anche ai giocatori (e non è detto sia la stessa persona) , e poi dirigenti, allenatore in due ore diventano un ricordo.  Spalletti va esonerato, altro che no, se non arriva in UCL. E per come è messa adesso la squadra, se ci arriva, bisognerebbe pensarci su. Chiellini lo stratega che vive alla giornata idem con patate. È per dire che l’ultima volta che la Juve ha ‘dichiarato’ lo scudetto pre stagione , è stato in America il primo anno di Allegri bis.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 77luca ha scritto:

No no, preciso, fossi io Elkann martedì prossimo faccio una “strage”. Primo in lista chi avesse caldeggiato i rinnovi anticipati a allenatore ma anche ai giocatori (e non è detto sia la stessa persona) , e poi dirigenti, allenatore in due ore diventano un ricordo.  Spalletti va esonerato, altro che no, se non arriva in UCL. E per come è messa adesso la squadra, se ci arriva, bisognerebbe pensarci su. Chiellini lo stratega che vive alla giornata idem con patate. È per dire che l’ultima volta che la Juve ha ‘dichiarato’ lo scudetto pre stagione , è stato in America il primo anno di Allegri bis.

L'unica strage che dovrebbe fare Elkann è autoesonenarsi dal suo ruolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Se la squadra è male assortita e questa lo è già da un bel pezzo, poi l'allenatore può farci ben poco.

A settembre il mercato era stato giudicato positivamente da quasi tutti,ora la squadra è male assortita.

Se lui sa fare solo due cose l'assortimento della rosa c'entra poco.

Ma poi quelle uscite sulla punta era ovvio che avrebbero creato malumori su David e Openda, per quanto mediocri ma non è certo con quelle uscite che li motivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti ha appena rinnovato con un biennale da 6 milioni l'uno, quindi non comprendo la logica di accostamenti vari con altri tecnici, tra l'altro più costosi ed esigenti; il problema semmai potrebbe rivelarsi di seguito al prossimo incontro con la proprietà, ove se non accontentato potrebbe anche decidere di rinunciare e avviarsi verso altri lidi a lui interessati e poi noi che si farebbe, magari a provare a prendere Conte, ancora più costoso ed esigente nel richiedere quanto gli serve, scordando che siamo in un momento di pesante congiuntura economica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Polposiscion ha scritto:

A settembre il mercato era stato giudicato positivamente da quasi tutti,

Sinceramente non capisco in base a quali riscontri oggettivi si poteva considerare positivamente, ma è una mia opinione. Guardando i giocatori su youtube forse?

1 minuto fa, Dario il grande ha scritto:

quindi non comprendo la logica di accostamenti vari con altri tecnici,

Il nome che hanno stampato nel profondo del cervello è sempre e solo uno, non se ne libereranno mai. Diciamo che fa la coppia con Pogba per capirci.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, 77luca ha scritto:

Vabè Lobotka 2 scudi a Napoli se li è vinti. In confronto ai nostri, è Zidane. Saaddirittura passare la palla e organizzare una mezza manovra.

Che ti devo dire...chi si accontenta gode.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Sinceramente non capisco in base a quali riscontri oggettivi si poteva considerare positivamente, ma è una mia opinione. Guardando i giocatori su youtube forse?

Secondo me ci si aspettava di più da Zhegrova e David, ma pure Openda che quando ci avevamo giocato contro avevano fatto delle signore partite.

Thuram con Tudor sembrava aver un gran potenziale...

La verità è che con Spalletti non ne è migliorato uno che sia uno. 

Ma capita spesso quando l'allenatore antepone il suo ego alle caratteristiche dei giocatori. Finisce che lui è un santone e i giocatori sono sbagliati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, tiger man ha scritto:

È esattamente il mio pensiero 

Un allenatore che inizia senzA aver centrato un obiettivo inizia già con un fardello

Se le cose dovessero iniziare ad andare bene sarà tutto in discesa, ma se le cose dovessero iniziare ad andare male o dovessimo avere delle difficoltà importanti durante il tragitto spalletti chiaramente avrebbe addosso il fardello dell'anno prima 

Certo che se al posto di spalletti dobbiamo mettere un allenatore giovane un ulteriore scommessa diventerebbe ancora più rischioso Secondo me 

L'unico che potrebbe sostituire spalletti è un Conte (non dico Conte per forza ma un Conte come tipologia)

C'è un allenatore vincente che ha un certo carisma è capace di dare uno scossone all'ambiente

Ma onestamente qualcuno pensava veramente che Spalletti fosse in discussione un mese dopo la firma del contratto? Io continuo a ribadire che NON si può stravolgere ogni anno rosa, allenatore e dirigenza e serve continuità. Anche se non è la situazione ottimale. A meno che, in questa confusione tu non prenda un Conte (concordo con te). Una personalità forte che attiri su di lui tutte le pressioni, anche dirigenziali. 
Tanto ragazzi, la verità è una: finché ci sarà Elkan, ci riempiremo di Cobolli. Chi pensate che scelga questo inetto? Come ti può venire in mente di prendere alla Juventus un dirigente con poca esperienza e solo in squadre di bassa lega francese? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Polposiscion ha scritto:

Secondo me ci si aspettava di più da Zhegrova e David, ma pure Openda che quando ci avevamo giocato contro avevano fatto delle signore partite.

Thuram con Tudor sembrava aver un gran potenziale...

La verità è che con Spalletti non ne è migliorato uno che sia uno. 

Ma capita spesso quando l'allenatore antepone il suo ego alle caratteristiche dei giocatori. Finisce che lui è un santone e i giocatori sono sbagliati.

Ripeto che rispetto le valutazioni altrui, io ho la convinzione che siano veramente mediocri. Altrimenti torniamo a creare il loop di Koop che era la colpa di chi lo allenava e ci abbiamo messo 3 allenatori per capire chi sia veramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

A settembre il mercato era stato giudicato positivamente da quasi tutti,ora la squadra è male assortita.

Se lui sa fare solo due cose l'assortimento della rosa c'entra poco.

Ma poi quelle uscite sulla punta era ovvio che avrebbero creato malumori su David e Openda, per quanto mediocri ma non è certo con quelle uscite che li motivi.

Questa Juve è male assortita già da ben prima dell'avvento di Spalletti, manca qualcosa in ogni reparto, il centrocampo poi è da squadra da mezza classifica e per quanto riguarda le cosi dette motivazioni, le trovo un mix tra il ridicolo e l'assurdo, quindi banali quando si parla di calcio professionistico di alto livello; si tratta di calciatori professionisti i quali percepiscono stipendi di svariati milioni a stagione, ossia è il loro lavoro e le motivazioni se le devono dare da se altrimenti significa che non sono elementi di valore ed affidabili per costruire una squadra in grado di competere, ma dei fortunati mediocri, quindi causa portante dello scarso assortimento della squadra attuale e lo ripeto; tale non solo da questa stagione appena trascorsa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, SGUB ha scritto:

incompetenti scelti da un incompetente i quali scelgono paracarri e bidoni strapagati e costosissimi, ininfluenti a livelli medio-alti sia in panca che in campo 

ecco la storia di questo club da 5-6 anni 

togliere il giocattolo quanto prima a gionni o rimaniamo infognati nei bassi fondi per anni e anni

corona ha cmq ragione.. il carrozzone di procuratori fin dall'ultimo periodo di paratici che nel delirio di onnipotenza faceva magiare tutti e tutti arrivavano ocme avvoltoi imbucandosi al banchetto  delle laute commissioni proponendo paccottiglia...

e cosi fu che lo scouting fu progressivamente depotenziato epr poi essere smantellato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Schifentus ha scritto:

Alt Polizia dei nomi

Ma sai siamo su un forum di tifosi juventini, mi sembra un nome quantomeno bislacco.

Però vedo che c'è chi tifa per il toro domani, chi usa un dispregiativo come nome....

Tra un po' si iscriverà qualcuno che si chiama rubentus

Sarò all'antica io

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questa fase non vedo molte alternative o torna Andrea Agnelli con una nuova cordata . O meglio vendere ad un fondo arabo o americano. Elkann via assolutamente non e ' interessato al calcio e non ha le competenze dei genitori.!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Schifentus ha scritto:

Si dai cambiamo allenatore ogni 6 mesi perché Di Gregorio ti fa perdere 12 punti come minimo, oppure perché sbagli rigori e occasioni facili. Belle analisi complimenti 

Ma basta con questa altra supercazzola di Digregorio ! L ha mandato in campo mia nonna Di Gregorio ? E poi non e’ così .. la squadra era messa in campo difensivamente con i piedi in certe dinamiche di gioco e pigliava gol per mal posizionamenti .. sono un ex allenatore di serie c e certi movimenti li notavo ancor prima che subissino i gol .. senza coperture preventive della palla .. abbiamo preso gol perché abbiamo difeso male , poi il portiere ha commesso errori ma non certo andiamo in EL per colpa del portiere !

il millantato gioco piacevole non c è stato .. altra supercazzola venduta : partite (a/r) Verona , Lazio , Fiorentina (a/r) , Lazio , Lecce , Galatasaray etc etc sono state al limite della indecenza ! 
comunque .. nessun problema .. Spalletti riconfermato e il prossimo anno si va a vincere lo scudetto in carrozza !

se si cambia si cambia in meglio .. prendi Conte e vedrai come ritrovi immediatamente etica del lavoro , identità societaria , rigore , rispetto dei ruoli e risultati : magari non vinci lo scudetto ma in Europa ci entri tranquillamente ! 
p.s. Conte e’ un esempio !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

corona ha cmq ragione.. il carrozzone di procuratori fin dall'ultimo periodo di paratici che nel delirio di onnipotenza faceva magiare tutti e tutti arrivavano ocme avvoltoi imbucandosi al banchetto  delle laute commissioni proponendo paccottiglia...

e cosi fu che lo scouting fu progressivamente depotenziato epr poi essere smantellato...

è tutto finito, chi ha soldi vince 

competenza e merito schiacciati e fatti fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 8Fabuloso ha scritto:

Una squadra di calcio che prende goal il 46% di volte sul primo tiro in porta é una roba che credo non sia mai stata vista nella storia di questo sport 

tutte quelle che giocano un calcio d'azzardo hanno delle percentuali davvero simili. perchè bisogna pur scrivere che  i tiri che lasciano agli avversari sono quelli facili da mettere a segno o almeno nello specchio della porta. non tutti i tiri sono uguali, evidentemente, anche se fior di discussioni (inutili) si basano su statistiche in cui la presunta pericolosità è valutata a caso, non considerando i mille fattori che depotenziano un tiro, a cominciare dallo schieramento tattico dei difensori e dalla loro capacità di reazione. la metà dei tiri che facciamo noi sono inutili perchè inevitabilmente innocui. invece l'ottanta per cento di quelli che subiamo sono mortiferi, perchè i nostri stanno tutti rincorrendo e sperando. la speranza fa parte del calcio idiota proposto dal mister, purtroppo lo ha ammesso lui. quindi la percentuale citata è una conseguenza del gioco di Spalletti prima che della pochezza tecnico atletica del portiere. abbiamo confermato un mister che lascia decidere le partite al ruzzolare della sfera e che ci ha già portato le evidenze del fallimento. una vergogna assoluta.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti