Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Kolo Muani vuole solo la Juve, pronti 30 milioni indipendentemente dal futuro di Vlahovic"

Post in rilievo

9 minuti fa, fmorig67 ha scritto:

David,  Openda,  Cambiaso, digre, perin, il capitano. 

Devi prendere 2 punte,  2 portieri ed un terzino. 

Poi un paio di centrocampisti seri.

La prossima campagna acquisti sarà fondamentale. 

Quindi servirebbero una dozzina di nuovi giocatori e di qualità superiore a quelli attuali.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo una stagione del genere sarebbe da folli pagarlo 30 M.

Giusto peró ricordare che da noi in 16 presenze ha fatto 8 gol e 1 assist, robe da marziani per tutto il nostro parco attaccanti.

Avrebbe senso un Prestito con obbligo, ma di quelli seri. Tipo quello dell’Atletico per Nico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2015: Tévez vuole solo la Juve

2026: Kolo vuole solo la Juve

Trova le differenze 

Smettiamola con sti mestieranti mediocri e prendiamo Top 

Se poi c'è lo danno con 15 mln ci può stare... Se Koop ora vale meno di 20 non capisco perché sto Kolo deve valere quanto uno da media da 20 Goal 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

30 milioni per uno che in 2 anni ha segnato bho.... quanto? 15 gol?

Avessimo noi uno che ha fatto una stagione così, varrebbe 2 euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Spencer Lesnar ha scritto:

Trova le differenze 

Se poi c'è lo danno con 15 mln ci può stare... Se Koop ora vale meno di 20 non capisco perché sto Kolo deve valere quanto uno da media da 20 Goal 

Semplicemente perché alla società Juventus sono dei boccaloni, Kolo Muani dopo una stagione del genere se lo prendiamo in prestito con diritto di riscatto il PSG ci dovrebbe pure ringraziare. Ma i nostri dirigenti sono capaci di pagare i 30 milioni richiesti haha

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci manca solo il rinnovo di Vlahovic e il ritorno di Kolo Muani per completare il progetto mediocrita', dopo i rinnovi multimilionari di Locatelli e McKennie ormai ci so puo' aspettare di tutto.

D'altronde mi pare giusto rinnovare tutti e riprendere i giocatori che in questi ultimi anni ci hanno dato gioie a non finire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è da dire che l'anno scorso molti sostenevano che dovessimo cedere alla richiesta del PSG, in quel caso io ritenni, invece, giusto non accettare quelle condizioni e per una volta appoggiai la scelta di Comolli...l'anno scorso, non mi sarei spinto oltre i 35 milioni ( abbiamo visto poi le offerte che aveva il giocatore...in prestito al Totthenam senza obblighi vari)....dopo questa nuova stagione negativea, il giocatore può  essere ceduto dal psg solo in prestito con obbligo legato alla presenze per un costo inferiore ai 20 milioni. Questo è  il mercato, vale per i nostri giocatori così  come per le altre società  che sbagliano gli acquisti...per cui basta fare i fessi e risolvere i problemi altrui...non abbiamo più  un euro da buttare...non credo ci siano altre società  a mettere sul piatto un'offerta superiore a un prestito condizionato al riscatto per la cifra precedentemente indicata...e riscatti condizionati veri e non quelli che per anni ci hanno sempre messi in posizione di debolezza.

Kolo può  essere una soluzione, ma al giusto prezzo...questo potrebbe essere un vantaggio ad aver pochi euro, altrimenti i nostri dirigenti avrebbero sputtanato gli ultimi euro rimasti in cassa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Bensss ha scritto:

Boh..leggo gente che ripudia kolo muani per la sua vena realizzativa (che ci sta, se non fosse per il fatto che da noi ha dimostrato di essersi trovato alla grande) e poi elogiano Pellegrino (8 gol) e Malen (che come kolo muani non è che abbia fatto grandi numeri in carriera ma è esploso in questi pochi mesi).

Detto ciò dobbiamo sfruttare lo scarso appeal e prenderlo in prestito con diritto sui 25mln e salutare a prescindere tutto lo schifo che abbiamo in attacco

L'importante è non rinnovare a Vlahovic.Pellegrino è già molto meglio in tutto.Col serbo spessissimo si gioca in 10 o non gioca proprio perchè rotto.Quando segna il 50% dei suoi gol sono in fuorigioco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Qua si schifa un Lewandoski a parametro zero per via dell’età quando in un campionato come quello attuale farebbe 25/30 gol stagionali.

ma che deve fare...ha 40 anni ma quali 30 gol, non li ha fatti ronaldo e li fa questo a 40 anni. come quando la cremonese prese vardy...e ma vardy e la serie A e di qua e di là...mi sa che la sottovalutate troppo la serie  A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

randal ha già dimostrato di essere molto più forte di dusan.

la squadra con lui in campo giocava meglio.

ha avuto un'annata sfortunata (copresa una frattura della mandibola...) al tottenham.

ma resta un attaccante di alto livello.

con lui e un portiere (carnesecchi dovessi scegliere io) questa squadra è competitiva in italia e in el (meglio se con qualche avvicendamento nelle seconde linee).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo bene che voglia soltanto la Juve, ha capito che qui si campa bene: la qualità, l'impegno e fare gol, sono tutti fattori secondari, la paga è più che buona, visto che per un oggetto misterioso 6 milioni netti a stagione non glieli darebbe nessuna altra società al mondo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

L'importante è non rinnovare a Vlahovic.Pellegrino è già molto meglio in tutto.Col serbo spessissimo si gioca in 10 o non gioca proprio perchè rotto.Quando segna il 50% dei suoi gol sono in fuorigioco.

Finchè c'è Comolli è una possibilità. Solo lui e i fanboys  non hanno capito che è un bluff. 

Posso capire che si voglia uno con più killer istinct di Kolo Muani e anche io lo vorrei...ma questo non toglie che è stato fra i protagonisti principali del quarto posto lo scorso anno mentre il serbo indolente è stato panchinato. Quest'anno il serbo è tornato titolare e i risultati sono sotto gli occhi di tutti, stagione finita con una giornata di anticipo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema nn è tanto il cartellino, a 25/30 si può parlarne, quanto i 5 netti più 2 di bonus che prende e a quelle cifre ti aspetti uno che faccia la differenza, IL TITOLARE

Kolo tolto le prime 3 partite da fenomeno e una doppietta in una goleada contro gli arabi, ha poi fatto 3 gol e 1 assist in 19 partite

Troppo poco, ancor più se si guarda quest'ultima stagione

Gli daresti un sacco di soldi ma ti servirebbe comunque un altro centravanti, perchè tra caratteristiche nn proprio da punta di riferimento e rendimento altalenante, nn darebbe assolute garanzie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, gide76 ha scritto:

Il problema nn è tanto il cartellino, a 25/30 si può parlarne, quanto i 5 netti più 2 di bonus che prende e a quelle cifre ti aspetti uno che faccia la differenza, IL TITOLARE

Kolo tolto le prime 3 partite da fenomeno e una doppietta in una goleada contro gli arabi, ha poi fatto 3 gol e 1 assist in 19 partite

Troppo poco, ancor più se si guarda quest'ultima stagione

Gli daresti un sacco di soldi ma ti servirebbe comunque un altro centravanti, perchè tra caratteristiche nn proprio da punta di riferimento e rendimento altalenante, nn darebbe assolute garanzie

Sono d'accordo però va detto che Kolo non ha fatto solo gol ma cuciva il gioco, favoriva gli inserimenti e faceva cose che utili che non compaiono nelle statistiche. Aveva anche un carattere che i titolari di oggi non hanno,non  a caso si è integrato subito e ha convinto sul campo Tudor a promuoverlo titolare nelle ultime partite decisive.

Ovviamente se i costi sono alti non ha senso prenderlo perchè servirebbe comunque uno con le caratteristiche chieste da Spalletti a Gennaio. 

Ad esempio di testa e nei duelli ha gli stessi limiti del serbo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/05/2026 Alle 10:17, Platini'70 ha scritto:

Bisogna resettare tutto ripartire da zero, ma c'è qualcuno che ci crede?

Eh, difficile a sto giro, perché ho l'impressione che non basti neanche più azzeccare gli acquisti "di campo", quanto quelli extra, equamente suddivisi in: società e poltrone, che non è l'ultima promo di "poltrone e sofà", ma ci siamo capiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dario il grande ha scritto:

Quindi servirebbero una dozzina di nuovi giocatori e di qualità superiore a quelli attuali.

Una vera scommessa. 

Ai tempi Marotta la vinse alla grande. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Spencer Lesnar ha scritto:

Trova le differenze 

Tevez non è l'esempio corretto secondo me, era una Juve che segnava con difficoltà in attacco (Vucinic e tutti gli altri) ed arrivavano in quella sessione di mercato llorente a 0 e tevez a due spicci dopo la trattativa fallita con il Milan, lui fuori dal progetto City eppure iniziavi come litch, vidal e pirlo a mettere tasselli di una squadra importante che avrebbe stradominato in Italia e detto la sua in Europa a pochi spicci e con intelligenza. Eppure anche all'epoca giravano ben altri nomi che si bramavano ma non ci potevamo permettere perché le altre squadre se li giravano a suon di milioni tipo noi con higuain dal Napoli e non tutti i tifosi juventini erano convinti del nostro attacco e di Tevez considerando che il meglio lo aveva già dato in Inghilterra fra west ham man utf e man city. Bisogna tornare alla programmazione perché smiliardando non vai da nessuna parte.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Caruso Paskoskj ha scritto:

Eh, difficile a sto giro, perché ho l'impressione che non basti neanche più azzeccare gli acquisti "di campo", quanto quelli extra, equamente suddivisi in: società e poltrone, che non è l'ultima promo di "poltrone e sofà", ma ci siamo capiti.

Infatti dovrebbe cambiare veramente tutto, parco giocatori e dirigenti.a mi ripeto c'è qualcuno che ci crede davvero? Io proprio no non cambierà nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti