Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

“Bisogna scegliere, se resti sempre ad avere dubbi, non hai carattere e non puoi giocare nella Juventus”

Spalletti

💣

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, davjuve ha scritto:

Non funziona così, il CEO non è l'allenatore o il direttore sportivo che basta dire "esonero". Le carte ce le ha lui.

Ah si? Allora te ne dico una: se il cda si dimette il ceo (se è un amministratore delegato e non ha un contratto come dirigente) va a casa senza beccare neanche 1 euro a differenza di un normale dirigente che deve essere licenziato e quindi ha diritto ad una buonuscita.

Quindi non è esattamente come dici tu.

ora non so quale sia la posizione contrattuale di Comolli ma se la proprietà stasera decidesse di farlo fuori domani mattina Comolli farebbe le valigie per tornarsene a casa sua…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora che abbiamo un allenatore che ha ribaltato la squadra, ha offerto un gioco.. * e’ che si vorrebbe fa?

Esoneriamo Spalletti, allenatore finito.. Ma seriamente fate?

Spalletti sta facendo quello che NE SARRI, NE MOTTA, sono riusciti a fare ossia quello che si chiedeva PER IL DOPO ALLEGRI o ce lo siamo dimenticati? Il bel giuocuo di sto gran *!

Ed attenzione io manco lo volevo a Spalletti per il dopo Tudor, ma nutrivo una certa speranza e cosi’ e’ stato.

Non siamo entrati in champions? COLPA DEI GIOCATORI!

Non di Spalletti, non dei cambi, di niente perche’ se LOCATELLI E DAVID, si caggano in mano per battere un rigore, NON E’ MAI COLPA DELL’ALLENATORE!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fossi un figlio di buona donna innamorato della Juve e propietario dopo anni di mel a andrei a prendere Guardiola staff e direttore sportivo e comincerei a dettar legge...invece continueremo nella mediocrità e lasciando ai ricordi vittorie e trofei e partecipando ogni anno senza obiettivi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ringrazio Roma e Como, e gli arbitri di stasera ovviamente, perché con gli invertebrati che abbiamo come calciatori correvamo pure il rischio di vedere perdere la qualificazione in Champions ancora per colpa nostra perché ci facevamo rimontare dal Torino. Forse il peggio del peggio lo abbiamo scampato.

Ma non lo scamperemo se non salutiamo Comolli e non rimettiamo gente da Juve a comandare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Stiamo già programmando con comolli la prossima juventus

spalletti

.....in base a quello che decideràno i procuratori......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, mailke said:

La spina dorsale va rifatta subito, portiere, centrale, centrocampista devono arrivare subito, gente di carattere, di personalità, vincente.. Che mettino in panchina gli peudo leader di ora 

Ci fu un rumor che Giuntoli  avrebbe preso Oshimen, Tonali e Donnaruma. Pero vendendo Yildiz. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

l'ha detto per tenere sulla corda sti clown

Ovvio, nella speranza che potessero voler dimostrare di meritare una conferma. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Dai a breve c'è libero LVI dopo il capolavoro con il Cagliari

andiamo a riprendere lui .ghgh 

Visto ora gli HL, poteva perdere 1-5 .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Quanti non ne vuole più Spalletti? 

lui non lo so, ma io una ventina li manderei

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Stiamo già programmando con comolli la prossima juventus

spalletti

.....in base a quello che decideràno i procuratori......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, yashin ha scritto:

Chi non vuole Spalletti si merita Motta o Tudor.

Anche se stasera non mi ha convinto nei cambi, resta un allenatore validissimo con cui ripartire, basterebbe dargli dei giocatori migliori di quelli che ci sono.

Lasciamo perdere, non è più questione di campo e di pallone. Spalletti non dura fino a novembre. Se Comolli fosse un Giuntoli qualsiasi basterebbe un benservito... non lo è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendere le difese di un mezzo giocatore che si permette pure il lusso di indossare senza alcun merito la fascia di capitano della Juventus vuol dire volere il male della Juventus.

Andare contro i fatti è un qualcosa che sfida ogni comprensione umana.

Lento come una lumaca,non segna,non fa assist...si nasconde,fa schiacciare la squadra,ma parla...parla,non si sa il motivo,parla...

Vuole appropriarsi sempre di rigori non suoi,ne ha pure sbagliato uno;già con quello saremmo in C.L.

Una disgrazia,in pratica.

Lo specchio di questa Juventus sta tutta nel suo capitano osceno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Così così, un allenatore deve saper dare anche le motivazioni, certo che se il carattere non c'è o è sbagliato allora si rompe tutto.

Ma a chi si riferisce Spalletti? 

L ha detto le motivazioni sono una cosa il carattere e’ un altro

quello di reagire in campo di non avere dubbi su quello che devi fare in campo e non subire le cose di campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"il carattere non lo posso dare io noi possiamo intervenire su mercato, rosa, tecnica e tattica me il carattere è fondamentale e quello non lo posso dare io alle persone. Se non hai il giusto carattere e non sai farlo vedere quando conta NON puoi giocare alla Juventus, semplicemente. Il carattere non si insegna e non si compra. Bisogna rendersene conto. Siamo già d'accordo con la Dirigenza sull'esigenza di aggiungere gente col carattere da maglia della Juventus."

[Spalletti a Sky]

mamma come sta picconando .@@ mandateli via tuttiiiiiiiii

• Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

“Bisogna scegliere, se resti sempre ad avere dubbi, non hai carattere e non puoi giocare nella Juventus”

Spalletti

Ma che vuol dire? Sarà che si riferisce anche ai dubbi di vlahovic? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, yashin ha scritto:

Chi non vuole Spalletti si merita Motta o Tudor.

Anche se stasera non mi ha convinto nei cambi, resta un allenatore validissimo con cui ripartire, basterebbe dargli dei giocatori migliori di quelli che ci sono.

Più o meno stanno gli come livello. 

Ormai i punti Tudor credo siano addirittura superiori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Non concordo. Si può avere l’attitudine ma il carattere te lo forgia anche l’allenatore. 

Ma che deve forgiare,scusa?Mica è Dark Souls dove ti crei il personaggio con la build che più ti aggrada.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, crazy4juve ha scritto:

Ci fu un rumor che Giuntoli  avrebbe preso Oshimen, Tonali e Donnaruma. Pero vendendo Yildiz. 

Yildiz lo venderei tranquillanentne se porta abbastanza soldi da fare buoni acquisti. 

Abbiamo venduti Pogba e Vidal, chi se ne frega di questo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mailke ha scritto:

La spina dorsale va rifatta subito, portiere, centrale, centrocampista devono arrivare subito, gente di carattere, di personalità, vincente.. Che mettino in panchina gli peudo leader di ora 

Senza soldi, senza appeal e senza credibilità i giocatori che indichi non li puoi prendere. E per fare scouting e cercare qualche sorpresa ci vuole competenza, merce rara che a Torino latita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.