Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ElMachico

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

l'ha detto per tenere sulla corda sti clown

Ovvio, nella speranza che potessero voler dimostrare di meritare una conferma. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Dai a breve c'è libero LVI dopo il capolavoro con il Cagliari

andiamo a riprendere lui .ghgh 

Visto ora gli HL, poteva perdere 1-5 .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Quanti non ne vuole più Spalletti? 

lui non lo so, ma io una ventina li manderei

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Stiamo già programmando con comolli la prossima juventus

spalletti

.....in base a quello che decideràno i procuratori......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, yashin ha scritto:

Chi non vuole Spalletti si merita Motta o Tudor.

Anche se stasera non mi ha convinto nei cambi, resta un allenatore validissimo con cui ripartire, basterebbe dargli dei giocatori migliori di quelli che ci sono.

Lasciamo perdere, non è più questione di campo e di pallone. Spalletti non dura fino a novembre. Se Comolli fosse un Giuntoli qualsiasi basterebbe un benservito... non lo è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendere le difese di un mezzo giocatore che si permette pure il lusso di indossare senza alcun merito la fascia di capitano della Juventus vuol dire volere il male della Juventus.

Andare contro i fatti è un qualcosa che sfida ogni comprensione umana.

Lento come una lumaca,non segna,non fa assist...si nasconde,fa schiacciare la squadra,ma parla...parla,non si sa il motivo,parla...

Vuole appropriarsi sempre di rigori non suoi,ne ha pure sbagliato uno;già con quello saremmo in C.L.

Una disgrazia,in pratica.

Lo specchio di questa Juventus sta tutta nel suo capitano osceno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Così così, un allenatore deve saper dare anche le motivazioni, certo che se il carattere non c'è o è sbagliato allora si rompe tutto.

Ma a chi si riferisce Spalletti? 

L ha detto le motivazioni sono una cosa il carattere e’ un altro

quello di reagire in campo di non avere dubbi su quello che devi fare in campo e non subire le cose di campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"il carattere non lo posso dare io noi possiamo intervenire su mercato, rosa, tecnica e tattica me il carattere è fondamentale e quello non lo posso dare io alle persone. Se non hai il giusto carattere e non sai farlo vedere quando conta NON puoi giocare alla Juventus, semplicemente. Il carattere non si insegna e non si compra. Bisogna rendersene conto. Siamo già d'accordo con la Dirigenza sull'esigenza di aggiungere gente col carattere da maglia della Juventus."

[Spalletti a Sky]

mamma come sta picconando .@@ mandateli via tuttiiiiiiiii

• Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

“Bisogna scegliere, se resti sempre ad avere dubbi, non hai carattere e non puoi giocare nella Juventus”

Spalletti

Ma che vuol dire? Sarà che si riferisce anche ai dubbi di vlahovic? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, yashin ha scritto:

Chi non vuole Spalletti si merita Motta o Tudor.

Anche se stasera non mi ha convinto nei cambi, resta un allenatore validissimo con cui ripartire, basterebbe dargli dei giocatori migliori di quelli che ci sono.

Più o meno stanno gli come livello. 

Ormai i punti Tudor credo siano addirittura superiori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Non concordo. Si può avere l’attitudine ma il carattere te lo forgia anche l’allenatore. 

Ma che deve forgiare,scusa?Mica è Dark Souls dove ti crei il personaggio con la build che più ti aggrada.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, crazy4juve ha scritto:

Ci fu un rumor che Giuntoli  avrebbe preso Oshimen, Tonali e Donnaruma. Pero vendendo Yildiz. 

Yildiz lo venderei tranquillanentne se porta abbastanza soldi da fare buoni acquisti. 

Abbiamo venduti Pogba e Vidal, chi se ne frega di questo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mailke ha scritto:

La spina dorsale va rifatta subito, portiere, centrale, centrocampista devono arrivare subito, gente di carattere, di personalità, vincente.. Che mettino in panchina gli peudo leader di ora 

Senza soldi, senza appeal e senza credibilità i giocatori che indichi non li puoi prendere. E per fare scouting e cercare qualche sorpresa ci vuole competenza, merce rara che a Torino latita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Roby76MJ said:

Tu sei uno che ha definito Allegri un fenomeno per quello che stava facendo al Milan, nel Topic sulla serie A dove non scrivi più...

Vuoi che ti dico quanti punti ha perso Allegri negli ultimi due mesi, riuscendo a non qualificarsi per la Champions?

Detto ciò, su Spalletti concordo...

Io veramente non scrivo più da nessuna parte perché il calcio italiano, di cui la Juventus che ha votato Gravina è complice, mi ha schifato.

Io nel topic della A ho sempre messo la premessa che Allegri era un allenatore in piena fasa calante.

Fino a qualche settimana fa stava ottenendo un ottimo risultato considerando che il Milan ha una rosa più scarsa della nostra, nel finale sono scoppiati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Alisson Kim Bernardo Silva 

Stanno sicuramente sgomitando per poter venire a giocare da noi ed avere loca come capitano sefz

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Lasciamo perdere, non è più questione di campo e di pallone. Spalletti non dura fino a novembre. Se Comolli fosse un Giuntoli qualsiasi basterebbe un benservito... non lo è.

Tu e tanti avete la sfera di cristallo.

Sapete già come andrà a finire.

Ma vi siete sbagliati con Motta e Tudor e allora non siete credibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Stiamo già programmando con comolli la prossima juventus

spalletti

Perfetto e questo mi basta.

non facessero voli pindarici.. si sa cosa ci serve, niente acquisti l’ultimo giorno di mercato e squadra pronta per la prima di campionato.

Bisogna ritornare a vincere lo scudetto e con Spalletti possiamo farlo MA NON CON PIU’ DI META’ SQUADRA!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Onestamente bisogna anche andare a capire perché e come si passa da 2 mesi iniziali di livello a tante partite buttate in modo inspiegabile...".

[Spalletti a Sky]

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

“Bisogna scegliere, se resti sempre ad avere dubbi, non hai carattere e non puoi giocare nella Juventus”

Spalletti

💣

Da questo punto di vista, dovremmo cambiare più di mezza Rosa, cosa impossibile ma davvero, quelli messi peggio e che hanno reso pochissimo, vanno fatti fuori in poco tempo. Inoltre, voglio ben sperare che non inizino trattative infinite per non chiuderle mai e ridursi a Luglio ad elemosinare qualcuno peggiore di quelli che già abbiamo o che nulla aggiunge.

La situazione è chiara e la stagione è stata disatrosa. Serve gente forte, di personalità e che ha fame di vittorie. Chi ama andare al mare a riposarsi dopo le figuracce fatte, che si scegliesse una bella squadra la cui città ha il mare, così ci può andare tutti i giorni dell'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.