Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roby Curva Sud

Comolli: ”Champions o non Champions cambia zero. Dobbiamo tornare a vincere"

Post in rilievo

Spalletti ha detto che servono giocatori di carattere e fin lì siamo d'accordo Poi però ha aggiunto: "Si vede che Locatelli è un giocatore con personalità, così come McKennie"

E questo vuol dire che non se ne esce, siamo fottuti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signore e signori, è arrivato il circo Togni! Jj Elkannentus la società barzelletta d'Italia e d'Europa. Siete fango e *, nient'altro.

3 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Spalletti ha detto che servono giocatori di carattere e fin lì siamo d'accordo Poi però ha aggiunto: "Si vede che Locatelli è un giocatore con personalità, così come McKennie"

E questo vuol dire che non se ne esce, siamo fottuti

Infatti il pelato va assolutamente indotto alle dimissioni. Peccato che nel circo Togni Jj nessuno abbia le palle e la dignità di rassegnarle, nemmeno per manifesta incapacità a fallimento ottenuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora ridiamo.

Siamo tutti in trepidante attesa che l'ingegnerino si svegli dal torpore e martedi visioni i conticini che gli metteranno sotto il naso per tirare le somme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non per spezzare una lancia a suo favore, ma qua dentro degli arrivi di David e Openda eravamo contenti in tanti. Io per dire, credevo tantissimo in Openda. Per quello che gli avevo visto fare pensavo che in un campionato mediocre come la serie A sarebbe stato devastante. Capita di prendere giocatori che poi non mantengono le attese. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Comunque non per spezzare una lancia a suo favore, ma qua dentro degli arrivi di David e Openda eravamo contenti in tanti. Io per dire, credevo tantissimo in Openda. Per quello che gli avevo visto fare pensavo che in un campionato mediocre come la serie A sarebbe stato devastante. Capita di prendere giocatori che poi non mantengono le attese. 

Si ma capita sempre a noi.

E poi, non voglio crocifiggere nessuno per un acquisto sbagliato, nonostante io dicessi da subito che Openda non avesse un ruolo chiaro per il nostro modulo. Quello che a me ha infastidito dell'ultimo mercato è che non si sia neanche cercato di migliorare zone di campo strategiche e lacunose come il centrocampo, la trequarti e i terzini, nonostante fosse evidente che era necessario intervenire. Ora, non puoi fare 7-8 operazioni di mercato e ok, ma almeno un centrocampista e un terzino come si deve, tra qualche esubero, tra i parametri zero, qualche prestito eccetera me l'aspettavo. Per me sono queste mancanze gli errori più gravi di Comolli nel mercato estivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Io sono appassionato di Bundesliga e la seguo più della serie A dove seguo solo la Juve… ero contentissimo del suo acquisto anche io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà esisterebbe un piano C fuori dalle p tu e Spalletti!

Dentro Antonio Conte e un Ds italiano con gli attribuiti.

Ma ahi noi temo che Elkann non abbia il coraggio di fare la prima scelta sensata della sua vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Turof ha scritto:

Vedremo da dove prendono i soldi.... deve aprire il portafoglio John....

Tanto hanno la scusa delle sanzioni uefa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia idea è che la via crucis non sia finita, e che l'anno prossimo sarà un'altra tappa

Senza le persone giuste a scegliere e alla guida, non ne vedo i presupposti

Da chi quest'anno non ha cavato nulla, solo la pia speranza può portare a credere che uscirà qualcosa di sostanzialmente diverso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il como è arrivato prima di noi in campionato.

solo questa cosa dovrebbe far arrossire tutti in società, per la vergogna.

ma dico "dovrebbe" perché oramai della juventus che abbiamo conosciuto, non è rimasto più niente.

ora siamo questa cosetta qui... tanti soldi spesi, per la mediocrità che ci circonda a tutti i livelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Omar Bianconero ha scritto:

I vecchi Agnelli si rivolteranno nella tomba nel vedere come ci siamo ridotti.! Mamma mia !

Purtroppo è stato l'Avvocato a designare Elcan come erede... Certo non aveva la sfera di cristallo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Pronto a giocare tutti i miei averi e quelli di mia moglie.

Diano a me i poteri contrattuali sul mercato internazionale.

In 48 mesi presento una squadra competitiva in Europa e che caghi in testa ai pignorprescrescussi ogni volta che ne abbiamo voglia.

A 60 so che caxxo fare di questa squadra, guidato dall'amore viscerale che ho per la maglia

vuoi giocarti tutti tuoi averi...?? per una squadra di calcio (beh.. no...siamo la Juve) ..... ti consiglio di prendere una bella casetta in alaska... salmoni, caccia ai cervi, paura dei lupi e orsi, freddo polare..... ma hai una bella casa in prateria..... io opterei per questo.... poi senza segnale informatico.... wow.... 

non avresti neanche il tempo per seguire "Vecchia Signora"..... ma almeno il paesaggio è bianconero.... (se nevica)... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Atlantic ha scritto:

Questo continua a darsi un tono senza nemmeno sapere da che parte è girato.

È andato a fare il duro con la squadra alla penultima giornata, quando tutto era già perso.

Personaggio ben oltre l'imbarazzante, che spero venga sollevato dall'incarico il prima possibile.

Il duro? Non parla una parola d'italiano (che poi imparare l'italiano dal francese non è che sia cosi difficile... ) e me li vedo proprio i calciatori intimoriti mentre lui sbraita che attendono il traduttore per capire che cosa ha detto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti