Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus forte su Tognozzi: può essere il punto di riferimento per Spalletti e togliere parte dell'area sportiva a Comolli"

Post in rilievo

La Juve sta lavorando per rafforzare innanzitutto il parco degli uomini mercato, serve un uomo con il quale Spalletti possa condividere strategie di mercato e in questa ottica il club lavora per riportare Tognozzi a Torino. Una scelta che piace a Spalletti e Chiellini e che toglierebbe di dosso a Comolli parte dell'area sportiva: il dirigente francese, nonostante le parole di ieri, è destinato a sedersi al tavolo con Elkann con meno credito rispetto a quando è arrivato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è da "aggiungere" ma da TOGLIERE.

Lo sapevo che non se ne sarebbe andato nessuno.

Altro che dimissioni o esoneri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ale0306 ha scritto:

Ma Modesto a cosa serve? 

Dice vada via, si spera .... Più che altro Ottolini che è ad oggi l'attuale DS. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che più mi lascia allibito è l‘indifferenza con la quale molti tifosi stanno vivendo questa situazione.

Ma solo a me sembra assurdo che la Roma, dopo secoli, e il Como, come mai era accaduto, vadano in Champions a spese nostre e nessuno paghi il conto?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Shingo Tamai ha scritto:

La cosa che più mi lascia allibito è l‘indifferenza con la quale molti tifosi stanno vivendo questa situazione.

Ma solo a me sembra assurdo che la Roma, dopo secoli, e il Como, come mai era accaduto, vadano in Champions a spese nostre e nessuno paghi il conto?

No no, anche a me sembra assurdo.

Ed è davvero emblematico della situazione sportiva che stiamo vivendo.

È tutto grottesco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se così fosse mi piacerebbe capire cosa ci fanno tutti insieme Comolli Chiellini Modesto Ottolini e Tognozzi. Direi che qualcuno è di troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è Speranza per il futuro con un proprietario che dovrebbe essere il primo ad andarsene. Dirigenza di inetti. Piazza pulita per ritrovare la Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Se così fosse mi piacerebbe capire cosa ci fanno tutti insieme Comolli Chiellini Modesto Ottolini e Tognozzi. Direi che qualcuno è di troppo.

Visti i risultati, ti avrei risposto postando la locandina dell’armata Brancaleone, ma non sono dell’umore adatto per scherzare.

Tognozzi ovviamente non c’entra nulla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quale sarebbe il senso di tenere Comolli ridimensionato e depotenziato e quindi lo tieni sapendo che non sa svolgere il suo lavoro?🤓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Và messo un Presidente che quando arriva allo stadio incuta una sorta di timore reverenziale .

Ora abbiamo uno che dorme in tribuna .

Modesto non serve  a nulla e Ottolini deve ancora farsi .

Bisogna ripartire da Chiellini e Tognozzi .

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo passati da avere un'accozzaglia di giocatori ad un'accozzaglia di dirigenti.

A me Tognozzi piace parecchio ma deve avere un ruolo di primo piano, non deve essere un riempitivo. Ad oggi abbiamo ancora ottolini e modesto che non si sa che facciano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Shingo Tamai ha scritto:

Ma se ancora riempiono pagine per insultare Andrea

Dopo 4 anni dopo aver cambiato gran parte della rosa dopo 4 allenatori  dopo 600 ml spesi in 4.anni

Tutti offendono la politica ma la politica è lo specchio della nostra società 

Così questa società Juve è lo specchio dei suoi tifosi, anche se tutti offendono questa società

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so da quando c'è Elkann vedo sempre un caos generale con operazioni all'ultimo secondo completamente diverse da quelle programmate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se rimangono i dirigenti attuali non cambierà nulla. L'anno prossimo l'obiettivo sarà l'Europa League, non la Champions

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti con Comolli non si piglia, c'è bisogno di un tramite tra i due ammesso che il francese non venga mandato a casa. Tognozzi alla Juve ha fatto più che bene, si  portando tanti talenti. Sarebbe una cosa buona riaverlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli, Modesto e Ottolini (quello che passò una settimana in Turchia per poi farsi sfanculare da un carneide qualsiasi) DEVONO ESSERE DEFENESTRATI.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti