Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus - Vlahovic: al via il braccio di ferro sul rinnovo di contratto"

Post in rilievo

4 minuti fa, gide76 ha scritto:

Leggo che mec ha smesso di segnare x la presenza di vlahovic che nn aiuta la manovra della squadra

Mec ha fatto 1 gol nelle ultime 13 partite di campionato, in queste 13 partite vlahovic ne ha giocate solo 3 da titolare

Che mec abbia smesso di segnare x il ritorno di vlahovic è una balla bella grossa

messa in giro dai soliti e va aggiungersi alle altre perle

David e openda peggio nn possono fare

Con david giochiamo meglio

Spalletti nn lo schiererà più titolare

Mec è semplicemente in calo fisico, cosa che succede puntualmente ogni anno da marzo in poi

Veramente in generale ci sono meno occasioni per tutti perché il serbo un po' per egoismo un po' perché non è in grado di assistere i compagni. Non a caso fa un assist al secolo.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nedved11! ha scritto:

Veramente in generale ci sono meno occasioni per tutti perché il serbo un po' per egoismo un po' perché non è in grado di assistere i compagni. Non a caso fa un assist al secolo.

Quando gioca lui segna solo lui è un accentratore non è sicuramente un centravanti associativo capisco mi si dica eh ma il centravanti deve segnare prima cosa. Andate a vedere in giro per l'Europa chi segna tanto tra i centravanti tolto haaland il ruolo è cambiato come è cambiato il calcio piaccia o non piaccia. Inoltre ha molte pecche specie caratteriali a quelle cifre io non lo confermerei ma ovviamente sono opinioni e in quanto tali opinabili.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Ora io sono d’accordo che la priorità è il centrocampo, proprio per questo eviterei di dare 6 milioni a Vlahovic quando potremmo darli ad un ottimo centrocampista.

6ml???!

max 3.5ml come riserva e potrei anche chiudere un occhio...

In Juventus, abbiamo bisogno di BEN ALTRO come punta titolare!! Se poi, vogliamo diventare/rimanere una Juvinese qualsiasi, allora, teniamoci tranquillamente il "bomber" serbo

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Il problema è che Vlahovic è il capro espiatorio per ogni cosa.

Di Gregorio prende un gol ad ogni tiro? Colpa di Vlahovic.

Il centrocampo fa schifo? Colpa di Vlahovic.

Giochiamo da schifo? Colpa di Vlahovic.

Pareggiamo il derby col Torino? Colpa di Vlahovic, il derby non contava nulla.

Prendi due pere dalla Fiorentina, per colpa di un portiere che non sa parare, e ci annullano un gol in fuorigioco (segnato dal serbo tra l'altro) che avrebbero assegnato a qualunque altra squadra? Colpa di Vlahovic.

Poi vedi Lautaro che segna grazie al sostegno di un centrocampo forte, si mangia diversi gol, ha partite difficili in cui viene marcato bene, ma lui è un super fenomeno, e anche lì, indovina? Colpa di Vlahovic, chiaramente.

Dovesse andare via il serbo, vedrai che qualcuno prenderà il suo posto, e ci si accanirà sull'ennesimo giocatore.

Ma basta con questo vittimismo, non c'è un capro espiatorio, ci sono giocatori inadeguati che negli anni hanno dimostrato i loro limiti. Lui è uno di questi. 

Esiste una ragione valida per la quale dovrebbe andare diversamente con gli stessi di qui all'eternità? 

O il gap di 17 punti lo colmi raccontandoci nel forum che abbiamo campioni? 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Ma noi stavamo andando in Champions finché non è rientrato Vlahovic.

Eravamo a +5 sulla zona Champions prima che rientrasse.

Ora io sono d’accordo che la priorità è il centrocampo, proprio per questo eviterei di dare 6 milioni a Vlahovic quando potremmo darli ad un ottimo centrocampista.

Quindi è colpa di Vlahovic se David ha fatto pena con il Verona, ed è dovuto subentrare il serbo altrimenti nemmeno un punto prendevamo? O se abbiamo fatto 0 a 0 con il Milan (altri due punti persi), con Vlahovic che è entrato al minuto 87? Nemmeno facevi tre punti con il Lecce se non avesse segnato lui, il vantaggio in Champions lo abbiamo mandato a quel paese per via di una squadra con un centrocampo mediocre. Se fosse come dici tu, togli Vlahovic da queste ultime quattro partite, e a malapena avresti fatto un punto, giusto con il Milan. Ed eri fuori dai giochi già da tre partite.

Io non discuto se un giocatore piaccia o non piaccia, quello che mi da fastidio è proprio dare a prescindere la colpa ad un giocatore, quando il materiale che abbiamo negli altri reparti è davvero poca roba. Non puoi presentarti alla Juventus con un centrocampo composto da Locatelli con la fascia da capitano, Miretti, Thuram e Koopmeiners (quello di ora) titolari. E attenzione, io di questi Thuram me lo terrei tutta la vita, come Miretti riserva se affiancato da un giocatore forte e di esperienza, perchè giovane e può ancora migliorare. L'olandese purtroppo è un caso perso e mi dispiace moltissimo, Loca nella rosa ci sta, ma non come titolare inamovibile a mio parere.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, gide76 ha scritto:

Leggo che mec ha smesso di segnare x la presenza di vlahovic che nn aiuta la manovra della squadra

Mec ha fatto 1 gol nelle ultime 13 partite di campionato, in queste 13 partite vlahovic ne ha giocate solo 3 da titolare

Che mec abbia smesso di segnare x il ritorno di vlahovic è una balla bella grossa

messa in giro dai soliti e va aggiungersi alle altre perle

David e openda peggio nn possono fare

Con david giochiamo meglio

Spalletti nn lo schiererà più titolare

Mec è semplicemente in calo fisico, cosa che succede puntualmente ogni anno da marzo in poi

Nella migliore stagione di vhlaovic  McKennie ha fatto zero gol.

Poi se ci vogliamo raccontare che un giocatore non associativo come vhlaovic apra spazio per i compagni possiamo pure farlo..ma non è vero..sarebbe come dire che inzaghi apriva spazio per i suoi compagni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

6ml???!

In Juventus, abbiamo bisogno di BEN ALTRO come punta titolare!! Se poi, vogliamo diventare/rimanere una Juvinese qualsiasi, allora, teniamoci tranquillamente il "bomber" croato

Sono d’accordo: 3,5 ma proprio perché siamo disperati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Quando gioca lui segna solo lui è un accentratore non è sicuramente un centravanti associativo capisco mi si dica eh ma il centravanti deve segnare prima cosa. Andate a vedere in giro per l'Europa chi segna tanto tra i centravanti tolto haaland il ruolo è cambiato come è cambiato il calcio piaccia o non piaccia. Inoltre ha molte pecche specie caratteriali a quelle cifre io non lo confermerei ma ovviamente sono opinioni e in quanto tali opinabili.

Per me non ha senso investire tanto soldi su giocatori normali che vanno bene come panchinari. 

Comolli sta gonfiando il monte ingaggi tenendo giocatori che non garantiscono un rendimento elevato e che non puoi rivendere perché nessuno dará4 mln a Locatelli o 5/6 a Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

6ml???!

In Juventus, abbiamo bisogno di BEN ALTRO come punta titolare!! Se poi, vogliamo diventare/rimanere una Juvinese qualsiasi, allora, teniamoci tranquillamente il "bomber" serbo

Posso chiederti quale punta potrebbe venire giusto per capire l’alternativa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stavrogin ha scritto:

Ora invece Vlahovic per 3 gol su azione di cui 2 in una partita inutile é chiaramente un grande attaccante.

Vlahovic, quest’anno, ha segnato un gol ogni 116 minuti. Uno solo su rigore.

Penalizzare un attaccante nelle valutazioni perché è capace di battere le punizioni è una cosa che si può leggere soltanto qua dentro. 

Sul piano realizzativo, Muani (che con noi, ha segnato 5 reti in 3 partite e poi non l’ha strusciata per due mesi) e Vlahovic nemmeno possono essere menzionati nello stesso discorso.

Ma continuate pure. È tutto molto straniante, ma anche divertente. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Nessuno pensa che convenga rinnovare a qualsiasi cifra. Almeno credo. 

Sì, l’abbiamo visto con David e Openda, infatti. 

Se la prima è vera la seconda è un rischio da correre

C'è da dire che David ed openda forse andavano anche bene per il gioco di Tudor ( da verificare) non per quello di Spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, dominio ha scritto:

Posso chiederti quale punta potrebbe venire giusto per capire l’alternativa 

allora... dando per scontato che Spalletti (se mai rimarrà) ha richiesto espressamente una punta con determinate caratteristiche, ossia, che sabbia tener botta (permettendo alla squadra di salire e/o rifiatare), che abbia dei piedi abbastanza educati, che non sia umorale (ogni riferimento a Vlahovic, non è casuale) e che abbia una certa confidenza con la porta, NON POSSO CREDERE che non esista in tutto il globo terracqueo.

Dopodichè, dando per scontato che, siamo con le pezze al ciulo, abbiamo dei paletti UEFA da rispettare e non parteciperemo alla UCL (quindi niente voli pindarici su eventuali top o simili), tutto sta a coloro che sono LAUTAMENTE pagati per trovarla. E fossi in loro, lascerei perdere l'Europa e butterei più di un occhio, in sudamerica!

Se ci sono riusciti a Roma con Malen che, grazie a lui, son riusciti a qualificarsi in UCL, non vedo perchè non possiamo riuscirci anche noi. Chi * lo conosceva questo Malen prima che atterrasse nella Capitale?? Eppure...eh?!

io, nel mentre, volando estremamente basso e per non saper ne leggere ne scrivere, inizierei a sostituire Openda con Kolo Muani e Milik con Pojanpalo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Penalizzare un attaccante nelle valutazioni perché è capace di battere le punizioni è una cosa che si può leggere soltanto qua dentro. 

Sul piano realizzativo, Muani (chef con noi, ha segnato 5 reti in 3 partite e poi non l’ha strusciata per due mesi) e Vlahovic nemmeno possono essere menzionati nello stesso discorso.

Non l’ha strusciata per due mesi perché prima il gruppo dei Loca-boys ha mollato Motta e dopo Tudor l’ha messo in panchina perché in passato aveva dichiarato che Vlahovic fosse più forte di Osimhen (e già là dovevamo capire che la sua competenza non fosse proprio ai livelli più alti).

Ovviamente vedendoli da vicino dopo un mese si è ravveduto anche perché, ricordiamolo, Vlahovic si è fatto annullare da un ragazzo (Leoni) che ancora non sapeva neanche con che parola finisse il Purgatorio di Dante perché non aveva finito il quarto liceo. L’ha sostituito per disperazione alla fine del primo tempo.

Dici che dal punto di vista realizzativo non possono stare nella stessa frase, a livello di carriera è vero.

Ma lo stesso discorso vale per Immobile e Firmino, quindi dovremmo concluderne che Immobile è stato molto più forte di Firmino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nedved11! ha scritto:

...e allora è più adatto David, ma diciamo che è scarso..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Non l’ha strusciata per due mesi perché prima il gruppo dei Loca-boys ha mollato Motta e dopo Tudor l’ha messo in panchina perché in passato aveva dichiarato che Vlahovic fosse più forte di Osimhen (e già là dovevamo capire che la sua competenza non fosse proprio ai livelli più alti).

Ovviamente vedendoli da vicino dopo un mese si è ravveduto anche perché, ricordiamolo, Vlahovic si è fatto annullare da un ragazzo (Leoni) che ancora non sapeva neanche con che parola finisse il Purgatorio di Dante perché non aveva finito il quarto liceo. L’ha sostituito per disperazione alla fine del primo tempo.

Dici che dal punto di vista realizzativo non possono stare nella stessa frase, a livello di carriera è vero.

Ma lo stesso discorso vale per Immobile e Firmino, quindi dovremmo concluderne che Immobile è stato molto più forte di Firmino?

Quindi meglio un centravanti che segna meno.

Ripeto: certe robe si leggono solo qua dentro. 

Avevo pensato di abbandonare il forum, ma topic come questo sono meglio di una serie tv. 

Continuate, vi prego.

🍿

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, saxon ha scritto:

Nella migliore stagione di vhlaovic  McKennie ha fatto zero gol.

Poi se ci vogliamo raccontare che un giocatore non associativo come vhlaovic apra spazio per i compagni possiamo pure farlo..ma non è vero..sarebbe come dire che inzaghi apriva spazio per i suoi compagni 

Ripeto, ultime 13 partite 1 gol

Sostenere che col rientro di vlahovic nn ha più segnato è una palla

Nn è associativo, vero, è più un finalizzatore

Mec nn sta più segnando x colpa del rientro di vlahovic, palla, era già da più di 2 mesi che era in difficoltà 

Come è una palla dal suo rientro segnamo di meno, dopo i 10 gol presi in 4 partite, con soli 2 punti fatti, spalletti si è coperto di più e già prima che rientrasse vlahovic i gol erano diminuiti, 7 in 6 partite 

Vlahovic ha i suoi limiti, assolutamente sì

Vlahovic ha tutte le colpe immaginabili xchè nn lo sopporto più e ha guadagnato troppo x quel che ha dato, no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mc non segna perchè ha rinnovato...

Yldiz non segna perchè ha rinnovato...

Gatti e Locatelli facevano * prima e fanno * anche adesso...a prescindere dal rinnovo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardiamo il gol del Crystal Palace e immaginiamo cosa sarebbe successo se al posto di Mateta ci fosse stato Vlahovic.

Ho concluso Vostro Onore.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, ZizouZidane said:

Sul piano realizzativo, Muani (che con noi, ha segnato 5 reti in 3 partite e poi non l’ha strusciata per due mesi) e Vlahovic nemmeno possono essere menzionati nello stesso discorso.

Ma oltre che parlare di vlahovic hai altri hobby nella vita?

Così giusto per curiosità, anche perché tanto tu opinione non la cambi e noi non la cambiamo, quindi che senso ha scrivere ogni giorno sempre le stesse cose?

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/05/2026 Alle 07:21, Omar Bianconero ha scritto:

Unico che fa gol in modo continuo putroppo e ' capitato a Torino negli anni con la rosa piu scarsa di sempre ahime '

Gioca in una squadra con centrocampo da rifare da anni. Qualunque attaccante avrebbe difficoltà. Le avrebbe anche Higuain

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Ma oltre che parlare di vlahovic hai altri hobby nella vita?

Così giusto per curiosità, anche perché tanto tu opinione non la cambi e noi non la cambiamo, quindi che senso ha scrivere ogni giorno sempre le stesse cose?

Lo stai dicendo a me? Sei serio? Davvero?

Fai una cosa: vatti a vedere tutti i topic aperti su Vlahovic qua dentro e vedi chi è che scrive gli stessi messaggi millemila volte al giorno. 

E ti mettono pure il cuoricino. Incredibile.

Il flame, qua dentro, raggiunge livelli di virtuosismo mai visti prima.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, gide76 ha scritto:

Ripeto, ultime 13 partite 1 gol

Sostenere che col rientro di vlahovic nn ha più segnato è una palla

Nn è associativo, vero, è più un finalizzatore

Mec nn sta più segnando x colpa del rientro di vlahovic, palla, era già da più di 2 mesi che era in difficoltà 

Come è una palla dal suo rientro segnamo di meno, dopo i 10 gol presi in 4 partite, con soli 2 punti fatti, spalletti si è coperto di più e già prima che rientrasse vlahovic i gol erano diminuiti, 7 in 6 partite 

Vlahovic ha i suoi limiti, assolutamente sì

Vlahovic ha tutte le colpe immaginabili xchè nn lo sopporto più e ha guadagnato troppo x quel che ha dato, no

Io non parlo degli ultimi mesi che non vogliono dire nulla...parlo dei 4 anni in cui hanno giocato assieme 

Fare statistiche su 3 partite non ha senso, farle su 170 un pò di più 

E le 170 o quante sono partite di vhlaovic hanno dimostrato a chiunque guardi le partite che vhlaovic è un buon finalizzatore, ma non apre spazi per i compagni. 

I gol di vhlaovic non si sommano...semplicemente se ne fa un pò di più lui, ne fa meno la squadra 

Ma ci sta perché per l'appunto è un mero finalizzatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, saxon ha scritto:

Io non parlo degli ultimi mesi che non vogliono dire nulla...parlo dei 4 anni in cui hanno giocato assieme 

Fare statistiche su 3 partite non ha senso, farle su 170 un pò di più 

E le 170 o quante sono partite di vhlaovic hanno dimostrato a chiunque guardi le partite che vhlaovic è un buon finalizzatore, ma non apre spazi per i compagni. 

I gol di vhlaovic non si sommano...semplicemente se ne fa un pò di più lui, ne fa meno la squadra 

Ma ci sta perché per l'appunto è un mero finalizzatore 

E quando si inceppa per mesi consecutivi ogni stagione non segna nè lui nè gli altri che non hanno un riferimento offensivo a cui appoggiarsi.

Ma per alcuni è importante che faccia quei 15/20 gol per poter dire "avevo ragione".  Anni che aspettano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti