Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Romeo Agresti: "Juve al lavoro per provare a chiudere l'arrivo di Alisson"

Post in rilievo

4 ore fa, Il Demone ha scritto:

Infortunato cronico, partiamo già molto male. 

Minca pure i bimbi che giocano al fantacalcio capiscono che è un pacco. 

Come fanno a fare il lavoro che fanno questi idioti? 

1 ora fa, Gobbo88 ha scritto:

Il portiere è l'acquisto più urgente, quest'anno è stato il nostro maggior problema,  la causa principale dei punti persi. Di Gregorio deve sparire, Allison è ottimo 

Alisson è rotto. 

Ripigliatevi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Sky UK, notizia data dal corrispondente del Liverpool Vinny Occonnor

Dovrebbe essere vero quindi .pero’ dicono e’ spesso infortunato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infortunio alla coscia ricorrente e minimo 40 gg di stop ogni anno,io lo lascerei lì dove è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripartiamo dal portiere e speriamo che regga fisicamente. Altrimenti iniziamo un altro anno di emme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimi 3 anni più in infermeria che in campo, quindi non è una casualità.

Prima fregnaccia di questo mercato estivo? Certamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardiamo cosa abbiamo avuto titolare in porta quest'anno e poi lamentiamoci di Allison, per di più se viene senza champions, mi raccomando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allison è un buon portiere , ma nelle ultime tre stagioni  75,130 e 120 giorni di assenza .

Non ci possiamo permettere una scommessa con questi numeri

54 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Ragazzi dobbiamo prendere il Dibu

Ma magari, personalità debordante e ottimo portiere.

Ma gli Inglesi non te lo vendono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è si (nel caso..)

Dobbiamo prenderne un altro in teoria però, perché non è sempre super presente ah 😃 qualche giorno a casa se lo fa diciamo... ma a me piace da sempre e serve uno "come lui".

Allora parte una provocazione da parte mia, che poi è ciò che vorrei fosse applicato come concetto proprio nella gestione del parco giocatori della Juventus. 

Ne devi prendere almeno uno per reparto certificato "campione", gente che sa di cosa stiamo parlando dentro un campo di calcio, e intorno metti dei veri talenti . Nel caso specifico della porta io infatti prenderei sicuramente Alison che però ha qualche problemino ogni tanto... bene dietro gli metto un piccolo fenomeno come Daffara.
che è mio, l'ho prodotto in casa e viene da una stagione in B dove ha letteralmente preso la qualsiasi e gli

do una possibilità al fianco di uno "certificato", che può forgiarlo e così non perdo neanche denaro in acquisti scellerati talvolta solo per riempire una casella.  Scusate lo sproloquio ma colgo l'occasione per dire la mia 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, umbez ha scritto:

quest'anno ha perso solo 26 partite...

Dirigenza che fà di tutto per confermare anche l'anno prossimo quello che tutti pensiamo di lei. vabbè

Ha giocato 35 partite in totale. Mi prendo Alisson tutta la vita, con Daffara pronto a sostituirlo anche per una decina di partite, piuttosto che tenermi Di Gregorio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Marchisio8 ha scritto:

Ha giocato 35 partite in totale. Mi prendo Alisson tutta la vita, con Daffara pronto a sostituirlo anche per una decina di partite, piuttosto che tenermi Di Gregorio.

Ma che Di Gregorio venga ceduto "dovrebbe essere pacifico", ma da qui a prendere uno che stà 26 partite fuori e dargli un ingaggio da almeno 4ml a stagione è follia. Io riprendo le parole di Romeo, la società si chiama JUVENTUS non Longobarda, i dirigenti, lautamente pagati, devono essere di livello e in grado di risolvere il problema nel modo corretto. Non basta prendere uno strafinito perchè in passato è stato un portiere solido. Se poi facciamo la fotocopia di milik non c'è da giustificarsi, ma posare pistola e distintivo. Siamo la Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, umbez ha scritto:

Ma che Di Gregorio venga ceduto "dovrebbe essere pacifico", ma da qui a prendere uno che stà 26 partite fuori e dargli un ingaggio da almeno 4ml a stagione è follia. Io riprendo le parole di Romeo, la società si chiama JUVENTUS non Longobarda, i dirigenti, lautamente pagati, devono essere di livello e in grado di risolvere il problema nel modo corretto. Non basta prendere uno strafinito perchè in passato è stato un portiere solido. Se poi facciamo la fotocopia di milik non c'è da giustificarsi, ma posare pistola e distintivo. Siamo la Juventus.

Così strafinito che il Liverpool ha appena dichiarato di volerlo tenere. Alisson è un grande portiere e sarà una pedina fondamentale per far crescere Daffara. Il portiere ce lo abbiamo in casa, va solo plasmato al meglio al fianco di un giocatore esperto e di grande caratura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Così strafinito che il Liverpool ha appena dichiarato di volerlo tenere. Alisson è un grande portiere e sarà una pedina fondamentale per far crescere Daffara. Il portiere ce lo abbiamo in casa, va solo plasmato al meglio al fianco di un giocatore esperto e di grande caratura.

25/26 122 giorni 4 26
24/25 127 giorni 4 28
23/24 75 giorni 3 19

E' un grande portiere, ma questi sono gli ultimi 3 campionati 122 giorni so 4 mesi...secondo me non depone bene. Milik sano probabilmente è meglio di tutti i nostri attaccanti messi assieme, ma che significa...noi la dobbiamo sistemare non portarci altri problemi a casa. Daffara sò che è forte, ma  ha 21 anni possiamo farlo crescere tranquillo o dobbiamo bruciarlo? ripeto, secondo me messa giù così partiamo male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Succedesse molto bene.

Upgrade pesantissimo in porta

Leadership ed esperienza

Creerebbe un contesto migliore non solo dando serenità ai difensori ma migliorando la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti