Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Il futuro di Comolli resta incerto, Elkann gli chiederà un passo indietro ma il francese è convinto delle sue scelte"

Post in rilievo

Al mattino Comolli parlerà ai dipendenti, John però gli chiederà un passo indietro sulla sfera di campo. La proprietà vuole trovare un modo per far convivere il francese con Spalletti. Resta da capire la postura di Comolli di fronte a quest’eventualità, anche perché il massimo dirigente bianconero resta fermamente convinto dell’intero progetto avviato dodici mesi fa. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo alle comiche!

Cioè, solo noi e solo qui omaggiamo, rinnoviamo, promuoviamo soggetti che altrove non avrebbero mercato e non sarebbero considerati.

Davvero io trasecolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo in una botte di ferro. In questi casi l'ago della bilancia sarà rappresentato dal presidentissimo Ferrero, fresco di pisolino 

• Mi Piace 1
  • Grazie 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Vs News ha scritto:

il massimo dirigente bianconero resta fermamente convinto dell’intero progetto avviato dodici mesi fa

... non siamo ancora retrocessi quindi la sua opera non è ancora finita ma siamo a buon punto. L'anno prossimo metà classifica poi si lotterà col Frosinone per restare in A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli raccattato da DISOCCUPATO AL LILLE. rendiamoci conto. Non ha mai scoperto un giocatore, non ha mai vinto nulla. Lui e il suo algoritmo magico. 

La responsabilità comunque è di Elkann. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è pure convinto di aver fatto bene finora, assurdo.

Se ne stesse in ufficio a rispondere al telefono e non facesse più danni per favore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si fa a chiedere di fare un passo indietro a uno che hai già promosso AD e che quindi dovrebbe essere, per definizione, il capo della baracca ? Se gli rinnovi la fiducia comanda lui e fa quello che vuole, altrimenti lo sostituisci, non esistono altre possibilità. Con queste premesse prevedo l'esonero di Spalletti prima di Natale e una stagione peggiore di quella appena conclusa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'altronde  nell'affarone Openda aveva messo il riscatto obbligatorio se arrivavamo fra le prime dieci. Siamo arrivati sesti, quindi nella sua ottica magari siamo andati al di là delle previsioni.

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi si crede di essere questo signore?

Cosa diavolo ha mai combinato per meritarsi il posto che ha?

E chi ce la messo aveva digerito male quando lo ha scelto?

Deve essere cacciato come il predecessore prima che faccia danni incalcolabili.

Ma JE è lucido oppure....?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Streerpike ha scritto:

Comolli raccattato da DISOCCUPATO AL LILLE. rendiamoci conto. Non ha mai scoperto un giocatore, non ha mai vinto nulla. Lui e il suo algoritmo magico. 

La responsabilità comunque è di Elkann. 

Proprio così. Ma c'è ancora qualche giornalista che sappia fare ancora il suo mestiere e scopra perché JE lo ha scelto? A pensar male si fa peccato, ma a questo punto, visto lo "spessore" e la "capacità" del personaggio è più che lecito chiederselo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

Siamo alle comiche!

Cioè, solo noi e solo qui omaggiamo, rinnoviamo, promuoviamo soggetti che altrove non avrebbero mercato e non sarebbero considerati.

Davvero io trasecolo.

non credono al detto:

NON C’È’ UN LIMITE AL PEGGIO 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccomando, facciamo come l' anno scorso che a Giugno alla riconferma di Tudor sapevamo già tutti che la stagione sarebbe andata a facili costumi.

Fate uguale, riconfermate sto qui e l altro inutile Modesto e stavolta anticipiamo a Maggio il verdetto della prossima stagione anziché a Giugno. 

Vai Elkann, continua a buttare milioni per ricapitalizzare ogni anno e pagare il fatto di prendere decisioni scellerate come sempre.

Quando venderai non sarà mai troppo tardi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio sperare che si parta con unità d’intenti e d’accordo su tutto, in caso contrario o una parte o l’altra deve essere defenestrata

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo è che ormai ci troviamo in una situazione tra il grottesco e il tragico. Spesso guardiamo in casa altrui perculandoli, ma credo che ad oggi non possiamo permettercelo più con nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti