Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Chuck Noland

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

Figurati che c’è voluto Spalletti per capire che i centravanti debbano essere fisici,

Le ultime 2 Champions sono state vinte con 9 non fisici 

Pure l ultimo mondiale per nazioni e per club

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davy Jones ha scritto:

Ma mi spiegate a cosa serve una conferenza privata? A giustificarsi delle scelte operate? Mah

Ad evitare domande non gradite, ufficialità delle dichiarazioni ed orientare il tipo di comunicazione all'esterno.
Na roba penosa per un club come il nostro.
All'estero e in mercati nuovi dove operiamo da poco, questo tipo di metodo o filosofia è molto disprezzato.
Se verrà vuori davvero che AD e quindi il club, ha incontrato segretamente solo alcuni media graditi, saranno dolori a livello internazionale. Il settore comunicativo ad alti livelli ha regole che non possono essere trasgredite. Io da operatore interessatissimo sono in attesa. Come me diversi altri colleghi di diverse altre realtà tanto forti se non di più della mia, sul mercato internazionale.
In altri termini questa di Comolli e della Juve, se trova conferma è una caghata che si ritorcerà contro.
Poi si lamentano del fatto che non si vendono maglie in Asia o che non si trovano sponsor adeguati...

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pascki ha scritto:

Zegrova è quello che l'altra sera, sull'ultimo calcio d'angolo, con tutti in area di rigore del Torino pronti a tentare un'ultimo assalto, invece che metterla in mezzo, ha tentato un dribling e ha perso palla. I dati servono fino a un certo punto, poi il calciatore allenandolo e vedendolo giocare ti rendi conto di tanti altri aspetti. Altrimenti non mettiamo più un allenatore in panchina durante i match o a dirigere un allenamento, e mettiamo direttamente un PC.

zeghrova ha reso come un certo Elia nella prima Juve Contiana....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La paura è che queste scaramucce interne tra staff tecnico e/o allenatore continuino per tutto il mercato e per la prossima stagione.

Iniziare con fondamenta fragili non è un buon modo per costruire un grattacielo solido e alto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enri78 ha scritto:

Ad evitare domande non gradite, ufficialità delle dichiarazioni ed orientare il tipo di comunicazione all'esterno.
All'estero e in mercati nuovi dove operiamo da poco, questo tipo di metodo o filosofia è molto disprezzato.
Se verrà vuori davvero che AD e quindi il club, ha incontrato segretamente solo alcuni media graditi, saranno dolori a livello internazionale. Il settore comunicativo ad alti livelli ha regole che non possono essere trasgredite. Io da operatore interessatissimo sono in attesa. Come me diversi altri colleghi di diverse altre realtà tanto forti se non di più della mia, sul mercato internazionale.
In altri termini questa di Comolli e della Juve, se trova conferma è una caghata che si ritorcerà contro.
Poi si lamentano del fatto che non si vendono maglie in Asia o che non si trovano sponsor adeguati...

E io che pensavo che le magliette non le vendevamo perché facciamo hahare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

.....permettimi la battuta, un po come Locatelli quando lo abbiamo preso 😁

Per me Locatelli ha reso molto di più dei vari Koop David Openda Nico ecc.ecc

Poi ognuno la pensi come vuole, ma se considero gli ultimi 6/7 mercati è uno dei pochi acquisti che salvo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pascki ha scritto:

Zegrova è quello che l'altra sera, sull'ultimo calcio d'angolo, con tutti in area di rigore del Torino pronti a tentare un'ultimo assalto, invece che metterla in mezzo, ha tentato un dribling e ha perso palla. I dati servono fino a un certo punto, poi il calciatore allenandolo e vedendolo giocare ti rendi conto di tanti altri aspetti. Altrimenti non mettiamo più un allenatore in panchina durante i match o a dirigere un allenamento, e mettiamo direttamente un PC.

Appunto. Zeg come altri non vede quasi il campo perchè ogni volta che entra dimostra di non aver capito quel che gli si chiede. Sembra che il suo intento sia mostrarci quanto possa essere stiloso. Ma così dimostra solo di essere un mulo con un buon sinistro!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh se ci sarà davvero una conferenza o incontro intervista ristretta la vedremo pubblicata stasera o domani mattina sui giornali 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enri78 ha scritto:

Secondo te, se fosse vero, è possibile che questa iniziativa "geniale" l'abbia avuta Comolli stesso ed essendo AD abbia fatto tutto da solo senza chiedere permessi vari?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Dilettanti allo sbaraglio in pratica 🫣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MONGIO ha scritto:

.....permettimi la battuta, un po come Locatelli quando lo abbiamo preso 😁

.... con il Vostro permesso , tal Rugani .... 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enri78 ha scritto:

Mah, non credo però che Comollì sia il tipo da non rispondere a tono ad eventuali domande spinose. Anzi. 

Per me ha voluto questo incontro solo per illustrare i programmi futuri e non ha bisogno di contraddittorio o domande che non siano inerenti a quello.
Comunque checché se ne dica da inizio campionato si è presentato più volte ai microfoni, anche a difendere la squadra come contro l'Inter e ci ha messo la faccia prima e dopo la partita con il torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Poi ognuno la pensi come vuole, ma se considero gli ultimi 6/7 mercati è uno dei pochi acquisti che salvo

Vabbè ma che razzo vuol dire... non è che perchè se uno e sano e le gioca tutte perchè non ha rivali nel suo ruolo è un buon acquisto... poi che siamo riusciti a prenderne di ben peggiori non è che migliori il fatto che abbiam preso un onesto pedatore pagandolo quasi 40 mln... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Ma infatti Comollì avrebbe preso un allenatore che avrebbe sposato in toto questo andamento; da qui il nome che già in estate venne fuori (anche se ora m sfugge)

Marco Silva. 

Ha fatto bene con il Fulham , era una azzardone ma  almeno era coerente con la scelta fatta su Comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AG10 ha scritto:

Beh assolutamente superiore a questi qui citati, ma sicuramente (a parer mio) totalmente inadeguato a fare il titolare in una squadra che vuole vincere qualcosa o almeno provarci. Aggiungiamo anche che fa il capitano...

*che poi le colpe non sono sue eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

e io concordo con te, pero' ci aspettavamo di piu, stagione a sassulo importante (non ricordo se una o due) , giro Nazionale, centrocampista che volevamo anche all'estero.

Mi aspettavo un Ancellotti , mi sono ritrovato un buon giocatore che in una Juve importante sarebbe  una alternativa , un buon gregario. 

Certo che non ha proprio nulla a che spartire col quartetto cetra (koop, openda, zeghrovs e openda)... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fare interviste con un gruppo di giornalisti non è una conferenza , sono due cose diverse e si è sempre fatto in passato. Sono le classiche lunghe inteviste che escono il giorno dopo su alcuni quotidiani o su uno soltanto. E poi vi mancano le domande banali delle classiche conferenze stampa pre e post partita? Io direi che se davvero si sta facendo questa intervista quello che deve interessare sono le risposte e il suo contenuto per il futuro e non per ciò che è accaduto tanto per mettere zizzania e creare ancora più instabilità all'ambiente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, The Natural said:

Le ultime 2 Champions sono state vinte con 9 non fisici 

Pure l ultimo mondiale per nazioni e per club

Si, ma con gente dotata di tecnica, dribbling, rifinitura e colpi.

Non con giocatori che sanno al massimo attaccare la profondità o fare sponde a 2 metri senza pressione del difensore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi che due coglion.i però con sto Locatelli dai....non sono un suo fan e non credo sia un fenomeno...

ma abbiamo un portiere che non para un tiro

un attacco che non segna manco a porta vuota e con le mani

una batteria di terzini inguardabile

e sembra che se levi Locatelli da sta squadra diventiamo il Psg....

è una parte sicuramente dei "problemi" ma prima di lui ce ne sono almeno almeno due PRIORITARI.....portiere e attacco 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

Secondo te, se fosse vero, è possibile che questa iniziativa "geniale" l'abbia avuta Comolli stesso ed essendo AD abbia fatto tutto da solo senza chiedere permessi vari?

Anu, con estrema sincerità, io non so se sia iniziativa di Comolli o del club.
E' una iniziativa scriteriata, lesiva e dannosa nel lungo per il club.

Ad ora, credo sia una iniziativa personale dell'AD che ama rompere gli schemi e le iniziativa "originali".
Credo che il club sia al lavoro per farla naufragare (me lo auguro).
Se questo è il mood siamo alla fine della fine (e io sono uno solitamente ottimista e fiducioso).

Mi auguro ci sia allontanamento di Comolli e Modesto entro poche ore. Ed a questo punto se siamo arrivati agli stracci anche stavolta, tutti contro tutti, la famosa mossa Cardinale, azzerare tutto e amen. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide5maggio ha scritto:

Ragazzi che due coglion.i però con sto Locatelli dai....non sono un suo fan e non credo sia un fenomeno...

è una parte sicuramente dei "problemi" ma prima di lui ce ne sono almeno almeno due PRIORITARI.....portiere e attacco 

concordo, e attenzione non dimentichiamo un centrocampista , il metronomo che vuole Spalletti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide5maggio ha scritto:

L'attacco e la difesa non funzionano mai bene quando c'è un locatelli in mezzo al campo. Neanche cristiano ronaldo farebbe miracoli con questi che abbiamo adesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Daimon ha scritto:

Fare interviste con un gruppo di giornalisti non è una conferenza , sono due cose diverse e si è sempre fatto in passato. Sono le classiche lunghe inteviste che escono il giorno dopo su alcuni quotidiani o su uno soltanto. E poi vi mancano le domande banali delle classiche conferenze stampa pre e post partita? Io direi che se davvero si sta facendo questa intervista quello che deve interessare sono le risposte e il suo contenuto per il futuro e non per ciò che è accaduto tanto per mettere zizzania e creare ancora più instabilità all'ambiente.

La dinamica di cui parli, non appartiene a questo tipo di contesto.
E nella dinamica che tu poni ad esempio, solitamente le risposte e le domande sono scritte dalla stessa persona. E credo sia proprio questo l'intento.
Quindi diventa tutto poco importante e se mi permetti...ridicolo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Davide5maggio said:

Il fatto che sia il capitano e che la prossima sarà la sua 6° stagione in bianconera dopo 5 da titolare fisso, lo renderà sempre uno dei temi più discussi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.