Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Comolli: "Fiducia in Spalletti, l'obiettivo è costruire una squadra competitiva su tutti i fronti. Yildiz non si tocca anche se dovremmo cedere più del previsto"

Post in rilievo

2 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

Che roba brutta... 

Piuttosto che fare uscire di fabbrica una cosa cosi Enzo Ferrari le avrebbe dato fuoco.

Alfa Romeo Arna - Wikipedia

Io le darei il premio Arna 2026

Comolli è la nostra Ferrari Luce, solo che ancora non lo sapevamo...

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, il marsigliese ha scritto:

Vivono in un'altra galassia...

Questi sarebbero quelli da cedere a qualunque cifra ricevuta in offerta.

Aggingerei douglas luiz, nico gonzales e arthur...

Nico Gonzales lo terrei al posto di Openda, peggio non potrebbe fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cgs ha scritto:

Vendo Bremer clausola a 58 Thuram 40 Cambiasso 40 Chico 50 più gi frregori e koop e David e abbiamo i soldi x fare in buon mercato,Milik kostic via openda in prestito o svenderlo e infine miretti e azdic in prestito

a quelle cifre non li venderai mai, e cmq siamo sempre li..cosa fai li vedi x alleggerire i costi e poi? come lj sostituisci? con quali giocatori? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Comolli nella sua carriera dov’è che ha avuto successo?

Cioè questo viene qui, impone i suoi metodi che hanno fallito ovunque e detta lui la linea 

veramente incredibile il livello di bassezza a cui siamo arrivati 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resto basito sia nel merito che nel metodo. Nel merito perché leggo parole generiche e piene di retorica senza un mea culpa concreto per la disastrosa stagione appena conclusa. Per quanto concerne il metodo resto perplesso per la scelta di chiamare in privato una stretta cerchia di giornalisti graditi invece di organizzare una conferenza stampa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Spalletti sfotte Comolli che manco se ne accorge,ne vedremo delle belle🤓

per gli antijuventini 😰

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, VirescoBiancoNero ha scritto:

bene, vendete TUTTI i pipponi, grazie

praticamente dovrebba fare tabula rasa, Bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, TheOzma2 ha scritto:

Guarda la Ferrari nuova presentata ieri..io giuro che quando l'ho vista ho avuto un presentimento per la Juve..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, BARTLEBY said:

Abbiamo anche i difensori di Comolli e i suoi metodi.

Oramai ho visto tutto nella mia vita.

Terrapiattisti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BARTLEBY ha scritto:

Abbiamo anche i difensori di Comolli e i suoi metodi.

Oramai ho visto tutto nella mia vita.

Ma puoi comunque sempre dedicare meglio il tuo tempo e i tuoi pensieri  occupandoti del Dela

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, la joya ha scritto:

a quelle cifre non li venderai mai, e cmq siamo sempre li..cosa fai li vedi x alleggerire i costi e poi? come lj sostituisci? con quali giocatori? 

Bremer se arriva qualche club di Premier, te lo pagano bene. Anche Thuram e Cambiaso non è così impossibile che tu possa ricavarci 40 milioni a testa.

Quanto ai sostituti, inizi a riportare Muharemovic alla base, cerchi di chiudere Alisson in porta con Daffare come secondo, e investi bene sul centrocampo. Un Bouaddi è da prendere ora che vale 40-50 milioni, perchè l'anno prossimo rischi si scateni un'asta per il ragazzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Bremer se arriva qualche club di Premier, te lo pagano bene. Anche Thuram e Cambiaso non è così impossibile che tu possa ricavarci 40 milioni a testa.

Quanto ai sostituti, inizi a riportare Muharemovic alla base, cerchi di chiudere Alisson in porta con Daffare come secondo, e investi bene sul centrocampo. Un Bouaddi è da prendere ora che vale 40-50 milioni, perchè l'anno prossimo rischi si scateni un'asta per il ragazzo.

Alisson è perennemente infortunato .Lasciarei perdere .Piu’ che altro prenderei Robertson a parametro zero se non erro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a pensare che prendere un nuovo allenatore migliorerebbe molto l'area sportiva, rispetto a cambiare Comolli (che è anche amministratore delegato rallentando altri processi, anche banalmente per ambientazione). Rispetto a un anno fa, poi, gestirà meno il mercato, perché i primi interessati saranno ds e scout.

Spalletti non credo abbia questo rapporto d'amore con dirigenti e calciatori, quindi perché non troncare? Anzi, altamente plausibile, come insegna la sua carriera che possa implodere. Per me ha fatto tante * tattiche. Ho appena scritto nel post su Kostic vari esempi. Questa rosa, con i suoi limiti, non vale il sesto posto. 

Per me cambiare allenatore oggi ci darebbe un boost. La situazione del Milan è diversa, perché lì i dirigenti erano tutti contro tutti e hanno quasi sabotato la parte sportiva di allenatore/squadra creando divisioni.

Oggi partire con i dubbi Spalletti, non so che vantaggi reali possa portare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Alisson è perennemente infortunato .Lasciarei perdere .Piu’ che altro prenderei Robertson a parametro zero se non erro 

Robertson ci starebbe benissimo e spero lo prendano. Ma Alisson ci serve come il pane, anche dovesse giocarti 25 partite di campionato, le altre 13 le lasci a Daffara che deve crescere al suo fianco e diventare il nostro portiere titolare dei prossimi anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti