Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Momblano dice da un mese che Vlahovic accetterebbe pure l'offerta della Juve ma non vuole parlare con Comolli.

No

Fosse vero, neanche all'asilo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Se dovesse saltare Alisson a questo punto lancerei Daffara con affianco uno tra Perin e Falcone

Ottimo mettere un 20 enne che prende 2 pere a partita come titolare alla Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Poi mi spiegano cosa si fumano a Barcellona per volere Cambiaso. Detto questo. 30 coi bonus devono sganciare 

Scambio alla pari con il baldo Balde e tutti contenti :d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Richieste Dusan per il rinnovo: 8ml l'anno + 20ml di bonus alla firma.

Sportmediaset 

Se li vuole tutti di calci nel deretano ben volentieri .ghgh

Sto mediocre che si crede un fenomeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Momblano dice da un mese che Vlahovic accetterebbe pure l'offerta della Juve ma non vuole parlare con Comolli.

No

la trattativa Vlahovic-Comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Sportmediaset 

Quella e’ la porta.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sportmediaset 

COME TI INVENTO UNA NOTIZIA:  Momblano e Zampini parlavano di quanto chiede Vlahovic, nessuno dei due lo sa, hanno sparato ipotesi  di 8 milioni (ho visto la trasmissione)
Dopo 10 minuti escono questi di Sportmediaset con il titolone, ma andassero a fare in Kulo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kandinskij ha scritto:

Fosse vero, neanche all'asilo.

Il discorso è chiaro, se devo rimanere in una squadra in cui l'AD non mi vuole, me ne vado...anche se mi dà i soldi che voglio e gli altri (allenatore e ds compresi) vogliono che resti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Gli invasati e i tuttobenisti con millemila post (senza prenderne mai mezza nemmeno per il calcolo delle probabilità) che si lamentano di quelli che si lamentano... :rofl:

Vado a fare il pisolino. 

Vero, ma scrivere invece che l’anno prossimo arriveremo a metà classifica e che la Juventus non tornerà mai o dire Elkann vendi quando è chiaro che non succederà mai e farlo, tra l’altro, in un topic in cui si dovrebbe parlare di indiscrezioni di mercato, come arricchisce la discussione?

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sportmediaset 

VENTUNO!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Sportmediaset 

Ciao dusan, vai a ciabattare davanti alla porta al bayern 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, vengo dal futuro, ho trovato un articolo nel multiverso in cui Dusan va al Chelsea.

Luglio 2027/2028

Fabrizio Formano: Dusan - Milan ad un passo

Intesa totale fra il calciatore Serbo ed il club rossonero, restano da limare alcuni dettagli relativi all'ingaggio (fuori parametro per gli standard del diavolo) ci si aspetta un contributo da parte del Chelsea.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Lorell ha scritto:

In caso di bisogno c'è sempre la roccia Rugani, quale paura, siamo in una botte di ferro come poche altre difese al mondo col Ruga. 

Lo terremo come riserva, gli rinnoveremo il contratto e poi lo manderemo in prestito a gennaio, non sarà riscattato e rinizierà il circolo vizioso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Non c'è fretta said:

Sportmediaset 

Non ci crede neanche Dusan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia una c4zz4ta ma ho visto che viene riportato spessoNico Schira, quindi here we go.. un anno di prestito di questo portierazo e si rimanda il problema portiere al prossimo anno in pieno stile italiano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma davvero si parla di una notizia sarà da Orazio telecomando? Ma per favore . Tier 300 Mila. Come detto questo è il periodo dei Mirko Nicolino , Mirco si barle , Schira, accomando, Paganini . Occhio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si si Vlahovic di qua Vlahovic di lá ma il problema è che ci stanno ancora David e Openda con il loro bel riscattino e quei 20 milioni di stipendio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Virgi Shears ha scritto:

Iniziamo bene con Alisson sefz 

posso dirlo? ...meglio così... quasi 34 anni che verrebbe a prendere uno sproposito. di portieri bravi in giro a poco ce ne sono... che usino sti benedetti algoritmi unendoli ad un lavoro di scouting per una volta... far sempre il giro delle sette chiese tra i vari procuratori che ci vengono a rifilarci le loro 'occasioni' non ci fa onore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Great Scott said:

Credo sia una c4zz4ta ma ho visto che viene riportato spessoNico Schira, quindi here we go.. un anno di prestito di questo portierazo e si rimanda il problema portiere al prossimo anno in pieno stile italiano 

Va be prendiamolo noi allora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AiGoRiTmO ha scritto:

posso dirlo? ...meglio così... quasi 34 anni che verrebbe a prendere uno sproposito. di portieri bravi in giro a poco ce ne sono... che usino sti benedetti algoritmi unendoli ad un lavoro di scouting per una volta... far sempre il giro delle sette chiesa tra i vari procurotori che ci vengono a rifilarci le loro 'occasioni' non ci fa onore.

con l'algoritmo ti viene fuori il locatelli dei portieri

ovvero un mediocre senza personalità che si azzecca a te peggio di un call center albanese che ti costringe a cambiar numero

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante una stagione alquanto difficile, Edon Zhegrova resterà alla Juventus. Parola di Damiel Comolli che ha confermato il giocatore kosovaro sottolineando quanto anche il tecnico voglia averlo ancora a disposizione: "Siamo felici del suo contributo e anche l'allenatore è felice del suo contributo. Abbiamo scelto di portarlo perché ha una capacità molto chiara: può creare qualcosa dal nulla. Può uscire da una situazione con il destro o con il sinistro, ha una qualità specifica che sia l'algoritmo sia lo scouting ci avevano mostrato", ha detto il dirigente della Juventus con la chiara intenzione di confermarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.