Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

M83forever

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Anubic ha scritto:

che nel frattempo è invecchiato di un anno

"Cosa è il genio?"

Mi aspetto pure qualche affarone con il Real tipo Garcia in stile Morata, così l’anno prossimo dobbiamo trovarci un portiere e un attaccante di nuovo sefz 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, *demo* said:

non saprei, se non ho capito c'è stata una denuncia di una donna, sua fidanzata, per violenza privata...la denuncia è stata ritirata dalla stessa donna che, successivamente, ha sposato il calciatore da cui ha anche avuto figli/o...insomma, la questione non dovrebbe essere minimizzata (se ha effettivamente usato violenza è cosa rilevante) ma nemmeno ingigantita (ipotizziamo, per assurdo, che si fossero lasciati e la fidanzata, per ripicca, lo abbia denunciato senza alcun evento violento)...che dire? La giustizia non lo ha dichiarato colpevole e nemmeno la moglie...facciamo che vige la presunzione di innocenza come vorremmo per noi? 

IMHO 

Per un anno ne hanno parlato in UK mostrando foto, audio, video... è stata ritirata la denuncia, ma quegli elementi li hanno visti e commentati all'infinito tutti...

Per questo in UK non lo vogliono vedere neppure in foto e credo di non aver trovato nessun inglese finora che lo "perdonasse"...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

a parte che sei la juve, sei comunque in 3 competizioni l'anno prossimo e questa storia de "i soldi non ci sono" non è nemmeno coerente con l'intervista rilasciata da Comolli. 
Ma voi credete che fare il portiere voglia dire solo ribattere e deviare i tiri? ma ti immagini un 21enne dalla serei B a dirigere una difesa e a dare indicazioni tattiche a gente di 30 anni come Kalulu e Bremer e il probabile 3 difensore...
Perin, ma non mi pare in grado di reggere 40 partite all'anno, è un buon secondo certo non devi sostituire Buffon, ma sei la juve, e devi tendere ad avere in tutti i ruoli gente top.

Si ok ma nemmeno buttare nel WC il budget che va su Allison..

Ma che te ne fai di uno con l'abbonamento all'infermeria!? Puoi avere anche Mazinga Z ma se non é disponibile mezza stagione per problemi fisici e l'altra metà va in campo con l'artrosi esattamemte che upgrade ti da? 

Capisco che la frustrazione per una stagione di M. porti a volere subito l'annuncio di un grande nome per risollevare un po' un morale depresso, ma in questa scelta non ci sarebbe nessuna competenza, nessuna visione, nessuna progettualità.  

É buttare soldi e basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Intanto dammelo in prestito e metto a posto quei punti persi per colpa di Di Gregorio 

Mah guarda, a me andrebbe pure bene se pescano bene negli altri reparti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Anubic said:

In attesa di comprendere quello che il Liverpool deciderà di fare per Alisson, la Juventus ha preso informazioni con i Reds per il prestito di Giorgi Mamardashvili

[Longari]

Tipo io quando ci provavo con una, non ci stava e allora per ripicca mi facevo la sua migliore amica...

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Mi aspetto pure qualche affarone con il Real tipo Garcia in stile Morata, così l’anno prossimo dobbiamo trovarci un portiere e un attaccante di nuovo sefz 

Rimandiamo di un altro anno il problema

ma va che ce ne fò 

.sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ico83 ha scritto:

Adesso partono le imprecazioni.

E per forza, noi abbiamo dei cacasotto in società visto che poteva essere preso tranquillamente prima del Marsiglia. Vediamo se i tifosi della Roma si fanno tutte le seghe mentali che leggevo qui su di lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Enri78 said:

Perchè sei cosi aggressivo? Se vuoi una risposta, se proprio ti interessa la risposta, dovresti porti diversamente. Non credi? A me pare tu abbia solo letto " a questo punto se le cose stanno cosi, meglio che Spalletti si dimetta ora e non dopo" e quindi tu abbia tratto le tue personali conclusioni "Enri dice togliamo Spalletti e mettiamo un bollito"....

Ma non sono aggressivo poi io sefz

Guarda io non ho preclusioni verso nessuno (a parte tornare sui soliti nomi bolliti del passato) ma non ti stavo aggredendo, cercavo di capire i tuoi gusti sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Markio ha scritto:

Però bisogna fare nomi.. per un Carnesecchi ti chiedono 45 milioni. Allora l’unica è prendere la riserva di un top club (e comunque non te lo danno gratis) tipo Lunin oppure cercare qualche portiere esperto a poco che ti permetta intanto di investire quei pochi soldi che hai negli altri reparti

vuoi dei nomi?

Di Gregorio, Perin e Pinsoglio.

Questi abbiamo e con questi giocoforza ripartirei, qualora poi riuscissi a liberarmi di qualcuno di loro senza rimetterci un singolo euro andrei ad inserire Daffara a costo zero come titolare. E nel mentre chiedo anche a Spalletti di centrare la zona Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, dragon89 said:

L'accoppiata alisson-daffara,se alisson viene liberato alle giuste cifre, è qualcosa che andrebbe benissimo,un portiere di esperienza,di qualità indubbie,con personalità e con palmares e uno molto promettente che avrebbe come chioccia uno del genere.

Non capisco chi se ne lamenterebbe.

Sicuramente meglio di andare a spendere per il vicario di turno e anche carnesecchi nel rapporto qualità -prezzo non mi starebbe cosi bene.

Non sarebbe male veramente. Daffara che viene gratis (perche giá nostro) e CTP. Avrá anche una convocazione in nazionale alle spalle. Allisson con esperienza e classe ma che immagino non le giocherá tutte dando la possibilitá a Daffara di giocare abbastanza. Poi magari a Daffara verrá un po di giusto nervosismo per il salto alla prima squadra della Juve (anche se conosce giá l'ambiente) ma dubito che fará le cose assurde che abbiamo visto da DiGre quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Lazio : ufficiale risoluzione con Sarri, Gattuso nuovo allenatore.

E' proprio vero che alcune persone nascono con la camicia. Io penso che allenatori più scarsi di Gattuso non esistano

il motivo è molto semplice: ha un grande e potentissimo procuratore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bn1897 ha scritto:

E per forza, noi abbiamo dei cacasotto in società visto che poteva essere preso tranquillamente prima del Marsiglia. Vediamo se i tifosi della Roma si fanno tutte le seghe mentali che leggevo qui su di lui

Qua però ci vorrebbe un bel paragone tra la prima pagina della Gazzetta in caso di approdo alla Juve o alla Roma sefz 

Del tipo

Juve, sei sicura?

La Juventus sarebbe in trattativa con il talento inglese dal turbolento passato. E intanto la Lega rumoreggia 

oppure

Roma, colpaccio!

Capitale in estasi per l’arrivo del talento inglese autore di una stagione strepitosa con il Marsiglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Tipo io quando ci provavo con una, non ci stava e allora per ripicca mi facevo la sua migliore amica...

:baby:

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

la tua era comunque una storia a lieto fine. la nostra no

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, davis said:

la tua era comunque una storia a lieto fine. la nostra no

Scherzi a parte, non ho seguito molto il Liverpool quest'anno...troppi impegni..non conosco bene quindi il portiere georgiano, però ho notato la titolarità di Alisson quando disponibile...il ché è anche normale eh, però il fatto che lo darebbero via in prestito...mah, o è una boutade per spingerci ad alzare l'offerta oppure al momento non ne sono convinti, ma dovrebbero cmq prendere un altro portiere anche tenendo alisson, quindi a che pro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

per arrivare quarti in Italia a 15 punti dalla prima è davvero necessario investire su Alisson cifre che neanche potremmo permetterci?

Mi spiace ma non ci siamo proprio, si continua imperterriti sulla strada del consumismo più spinto anziché preoccuparci di lanciare talenti e creare valore. Siamo letteralmente finiti.

90 minuti di applausi.

Il Como prese butez a 3 milioni, la Roma Svilar a zero, l'Atalanta Carnesecchi se lo é costruito in casa, il Milan prese Maignan a 16, persino la Fiorentina prese De Gea a zero.

Noi no, dobbiamo prendere uno finito a 6-7 milioni netti.

É l'ultimo chiodo sulla nostra bara.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Se la Juve vende Bremer per sistemare il bilancio dovete conviverci il senso di accettare un loro scarto (che io avrei preso ma in prestito) incassado una cifra ridicola per il suo cartellino nello scambio 

Se sarà scambio verrà valutato sui 50.

Fai plusvalenza di (50-valore residuo) sul 2025/26.

Per gli anni a venire inserisci a costo l'ammortamento dei giocatori scambiati

Nell'ottica di breve termine sarebbe un'operazione in continuità con quelle del periodo post 2019

Ma ripeto, per me va in Inghilterra per meno soldi, ma veri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, bn1897 ha scritto:

E per forza, noi abbiamo dei cacasotto in società visto che poteva essere preso tranquillamente prima del Marsiglia. Vediamo se i tifosi della Roma si fanno tutte le seghe

Editato piccolo cambiamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 32sulcampo ha scritto:

Gli unici che fissano le clausole senza farle rispettare e incassano meno del previsto.

Geniali i nostri .@@

Vediamo, tutto ruota al momento della cessione.

Se fa un buon mondiale lo vendi bene, ad esempio.

Se va venduto entro il 30/06 per esigenze che sa la società, le cose cambiano.

In più il giocatore ha 29 anni e viene da un infortunio serio, all'estero queste cose le guardano e fanno calare molto il valore del giocatore, anche perchè alla fine di un quinquennale avrebbe zero valore di mercato.

Inoltre in Inghilterra strapagano sul mercato interno, ma fuori si comportano in modo diverso e vario.

Insomma, ci sono tante variabili, a me l'unica cosa che pare di capire è che nessuno consideri una sua permanenza, almeno tra i tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, oetzi ha scritto:

90 minuti di applausi.

Il Como prese butez a 3 milioni, la Roma Svilar a zero, l'Atalanta Carnesecchi se lo é costruito in casa, il Milan prese Maignan a 16, persino la Fiorentina prese De Gea a zero.

Noi no, dobbiamo prendere uno finito a 6-7 milioni netti.

É l'ultimo chiodo sulla nostra bara.

L‘affare Alisson è l’ennesima dimostrazione della totale mancanza di competenza dirigenziale.

Con un cartellino di 10mln e uno stipendio netto di 6mln per tre anni, si tratta di 15 milioni all’anno.

È possibile che non abbiano nemmeno un singolo scout che abbia individuato un portiere a quel costo che dopo 3 anni non vale 0?

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, JKAY ha scritto:

La proprietà della Roma può permetterselo: ha speso quanto noi pur avendo introiti decisamente inferiori. La differenza è che i proprietari hanno una disponibilità economica tale da poter “mettere Elkann in giardino”.

Probabilmente entro il 30 giugno dovranno fare qualche cessione, con Koné che finirà alle “melme”, ma resto convinto che il prossimo anno saranno comunque competitivi per lo scudetto. A livello di ossatura, esperienza e qualità della rosa, la squadra c’è 

Stiamo a vedere. 

Intanto bisogna vedere cosa fa Malen. Sicuri si ripeterà su queste cifre?

E Dybala. 

Senza Dybala il quarto posto non lo avrebbero agguantato. 

Non mi sembra che ci sia tutta questa grande qualità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Se sarà scambio verrà valutato sui 50.

Fai plusvalenza di (50-valore residuo) sul 2025/26.

Per gli anni a venire inserisci a costo l'ammortamento dei giocatori scambiati

Nell'ottica di breve termine sarebbe un'operazione in continuità con quelle del periodo post 2019

Ma ripeto, per me va in Inghilterra per meno soldi, ma veri

L'unico scambio credibile è con Thuram. Quando un interista o un giornalista che lecca il sedere a quel club nomina la parola Frattesi nella stessa frase di Bremer, non bisogna dargli corda ma chiedere a gran voce che il soggetto sia bannato dal web per impedire alla gente normale di rimanere sconvolta dai contenuti espressi da quella tifoseria e leccapiedi a presso 👀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.