Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Tipo io quando ci provavo con una, non ci stava e allora per ripicca mi facevo la sua migliore amica...

la tua era comunque una storia a lieto fine. la nostra no

• Haha 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, davis said:

la tua era comunque una storia a lieto fine. la nostra no

Scherzi a parte, non ho seguito molto il Liverpool quest'anno...troppi impegni..non conosco bene quindi il portiere georgiano, però ho notato la titolarità di Alisson quando disponibile...il ché è anche normale eh, però il fatto che lo darebbero via in prestito...mah, o è una boutade per spingerci ad alzare l'offerta oppure al momento non ne sono convinti, ma dovrebbero cmq prendere un altro portiere anche tenendo alisson, quindi a che pro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

per arrivare quarti in Italia a 15 punti dalla prima è davvero necessario investire su Alisson cifre che neanche potremmo permetterci?

Mi spiace ma non ci siamo proprio, si continua imperterriti sulla strada del consumismo più spinto anziché preoccuparci di lanciare talenti e creare valore. Siamo letteralmente finiti.

90 minuti di applausi.

Il Como prese butez a 3 milioni, la Roma Svilar a zero, l'Atalanta Carnesecchi se lo é costruito in casa, il Milan prese Maignan a 16, persino la Fiorentina prese De Gea a zero.

Noi no, dobbiamo prendere uno finito a 6-7 milioni netti.

É l'ultimo chiodo sulla nostra bara.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Se la Juve vende Bremer per sistemare il bilancio dovete conviverci il senso di accettare un loro scarto (che io avrei preso ma in prestito) incassado una cifra ridicola per il suo cartellino nello scambio 

Se sarà scambio verrà valutato sui 50.

Fai plusvalenza di (50-valore residuo) sul 2025/26.

Per gli anni a venire inserisci a costo l'ammortamento dei giocatori scambiati

Nell'ottica di breve termine sarebbe un'operazione in continuità con quelle del periodo post 2019

Ma ripeto, per me va in Inghilterra per meno soldi, ma veri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, bn1897 ha scritto:

E per forza, noi abbiamo dei cacasotto in società visto che poteva essere preso tranquillamente prima del Marsiglia. Vediamo se i tifosi della Roma si fanno tutte le seghe

Editato piccolo cambiamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 32sulcampo ha scritto:

Gli unici che fissano le clausole senza farle rispettare e incassano meno del previsto.

Geniali i nostri .@@

Vediamo, tutto ruota al momento della cessione.

Se fa un buon mondiale lo vendi bene, ad esempio.

Se va venduto entro il 30/06 per esigenze che sa la società, le cose cambiano.

In più il giocatore ha 29 anni e viene da un infortunio serio, all'estero queste cose le guardano e fanno calare molto il valore del giocatore, anche perchè alla fine di un quinquennale avrebbe zero valore di mercato.

Inoltre in Inghilterra strapagano sul mercato interno, ma fuori si comportano in modo diverso e vario.

Insomma, ci sono tante variabili, a me l'unica cosa che pare di capire è che nessuno consideri una sua permanenza, almeno tra i tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, oetzi ha scritto:

90 minuti di applausi.

Il Como prese butez a 3 milioni, la Roma Svilar a zero, l'Atalanta Carnesecchi se lo é costruito in casa, il Milan prese Maignan a 16, persino la Fiorentina prese De Gea a zero.

Noi no, dobbiamo prendere uno finito a 6-7 milioni netti.

É l'ultimo chiodo sulla nostra bara.

L‘affare Alisson è l’ennesima dimostrazione della totale mancanza di competenza dirigenziale.

Con un cartellino di 10mln e uno stipendio netto di 6mln per tre anni, si tratta di 15 milioni all’anno.

È possibile che non abbiano nemmeno un singolo scout che abbia individuato un portiere a quel costo che dopo 3 anni non vale 0?

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, JKAY ha scritto:

La proprietà della Roma può permetterselo: ha speso quanto noi pur avendo introiti decisamente inferiori. La differenza è che i proprietari hanno una disponibilità economica tale da poter “mettere Elkann in giardino”.

Probabilmente entro il 30 giugno dovranno fare qualche cessione, con Koné che finirà alle “melme”, ma resto convinto che il prossimo anno saranno comunque competitivi per lo scudetto. A livello di ossatura, esperienza e qualità della rosa, la squadra c’è 

Stiamo a vedere. 

Intanto bisogna vedere cosa fa Malen. Sicuri si ripeterà su queste cifre?

E Dybala. 

Senza Dybala il quarto posto non lo avrebbero agguantato. 

Non mi sembra che ci sia tutta questa grande qualità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Se sarà scambio verrà valutato sui 50.

Fai plusvalenza di (50-valore residuo) sul 2025/26.

Per gli anni a venire inserisci a costo l'ammortamento dei giocatori scambiati

Nell'ottica di breve termine sarebbe un'operazione in continuità con quelle del periodo post 2019

Ma ripeto, per me va in Inghilterra per meno soldi, ma veri

L'unico scambio credibile è con Thuram. Quando un interista o un giornalista che lecca il sedere a quel club nomina la parola Frattesi nella stessa frase di Bremer, non bisogna dargli corda ma chiedere a gran voce che il soggetto sia bannato dal web per impedire alla gente normale di rimanere sconvolta dai contenuti espressi da quella tifoseria e leccapiedi a presso 👀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bbbbbbbbbbbbbbbbb ha scritto:

L‘affare Alisson è l’ennesima dimostrazione della totale mancanza di competenza dirigenziale.

Con un cartellino di 10mln e uno stipendio netto di 6mln per tre anni, si tratta di 15 milioni all’anno.

È possibile che non abbiano nemmeno un singolo scout che abbia individuato un portiere a quel costo che dopo 3 anni non vale 0?

Se fosse sano Allison lo prenderei senza dubbio, per me i rischi sono troppo grossi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

L'unico scambio credibile è con Thuram. Quando un interista o un giornalista che lecca il sedere a quel club nomina la parola frattesi nella stessa frase di Bremer, non bisogna dargli corda ma chiedere a gran voce che il soggetto sia bannato dal web per impedire alla gente normale di rimanere sconvolta dai contenuti espressi da quella tifoseria e leccapiedi a presso 👀

Dai, vediamo, abbiamo visto di tutto in questi ultimi 7 anni.

Dagli allenatori ai giocatori, scelte assurde.

Speriamo si torni sulla via della razionalità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bbbbbbbbbbbbbbbbb ha scritto:

Però dobbiamo metterci d'accordo con noi stessi, o cerchiamo gente che possa portare esperienza, carattere e peso dentro lo spogliatoio o facciamo scouting e se poi hanno lo spessore caratteriale di una sardina non ci lamentiamo che serviva gente con le pelotas quadrate.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, gobbamente ha scritto:

il motivo è molto semplice: ha un grande e potentissimo procuratore

Chi è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

vuoi dei nomi?

Di Gregorio, Perin e Pinsoglio.

Questi abbiamo e con questi giocoforza ripartirei, qualora poi riuscissi a liberarmi di qualcuno di loro senza rimetterci un singolo euro andrei ad inserire Daffara a costo zero come titolare. E nel mentre chiedo anche a Spalletti di centrare la zona Champions.

Di Gregorio ci è costato la CL, 16 gol subiti al primo tiro in porta, numeri inaccettabili. Questo non vuol dire che anche molti suoi compagni siano meno mediocri. Poi eh, magari la prossima stagione tornerà il Di Gregorio di Monza, ma il portiere è fondamentale e questa stagione si è visto. Il fatto che bastava una vittoria in più o un pareggio per la CL non cambia questo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anubic ha scritto:

CIES - Il club bianconero è il primo della Serie A e il solo presente tra le regine d'Europa per popolarità social. 

grazie a CR7

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Però dobbiamo metterci d'accordo con noi stessi, o cerchiamo gente che possa portare esperienza, carattere e peso dentro lo spogliatoio o facciamo scouting e se poi hanno lo spessore caratteriale di una sardina non ci lamentiamo che serviva gente con le pelotas quadrate.

Per me la risposta è molto molto chiara.

Con gli alisson temporeggi altri 1 o 2 anni prima che roma e co ci passono definitivamente (forse anche il milan, se riescono a lanciare il progetto che circola)

dobbiamo rilanciare un progetto sportivo che permette di attirare a medio termine gli yildiz di questo mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Lazio : ufficiale risoluzione con Sarri, Gattuso nuovo allenatore.

E' proprio vero che alcune persone nascono con la camicia. Io penso che allenatori più scarsi di Gattuso non esistano

Non mangia il panettone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Ok, ma l'importante è non tirarla per le lunghe fino ad Agosto, per poi rimanere col cerino in mano.

Una società (normale) dovrebbe chiarire subito con il Liverpool se ci sono margini per una trattativa.... altrimenti tanti saluti e grazie.

Ma questo è ovvio ma siamo a Maggio e non possiamo pretendere di chiudere affari in poche ore.

Poi quando si ha risorse limitate si cerca di offrire quanto puoi/vuoi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

per arrivare quarti in Italia a 15 punti dalla prima è davvero necessario investire su Alisson cifre che neanche potremmo permetterci?

Mi spiace ma non ci siamo proprio, si continua imperterriti sulla strada del consumismo più spinto anziché preoccuparci di lanciare talenti e creare valore. Siamo letteralmente finiti.

Il portiere quest'anno ti é costato 70 milioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bbbbbbbbbbbbbbbbb ha scritto:

Per me la risposta è molto molto chiara.

Con gli alisson temporeggi altri 1 o 2 anni prima che roma e co ci passono definitivamente (forse anche il milan, se riescono a lanciare il progetto che circola)

dobbiamo rilanciare un progetto sportivo che permette di attirare a medio termine gli yildiz di questo mondo.

Ma è abbastanza chiaro che il problema principale di questa rosa sia la mancanza di forza mentale e di Leadership. Se non aggiungi almeno 2-3 elementi di questi rischi di non avere le colonne morali su cui basare tutto il resto. Penso che le due anime del mercato possano coesistere con le giuste percentuali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dragon89 ha scritto:

Robertson al posto di cambiaso,a zero tra l'altro,sarebbe un upgrade incredibile.

Gia solo per mentalità ed esperienza e poi a me è sempre piaciuto tantissimo.

Concordo al 1000%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

vuoi dei nomi?

Di Gregorio, Perin e Pinsoglio.

Questi abbiamo e con questi giocoforza ripartirei, qualora poi riuscissi a liberarmi di qualcuno di loro senza rimetterci un singolo euro andrei ad inserire Daffara a costo zero come titolare. E nel mentre chiedo anche a Spalletti di centrare la zona Champions.

Si potrebbe tentare Perin titolare e Daffara secondo ma con la promessa che se compie almeno 4 miracoli veri tra i pali in Coppa Italia, comincia a partire titolare anche in qualche match di campionato.

A me Perin non dispiace, si meriterebbe in bel periodo titolare.. meriterebbe in po' di fiducia..ovvio che il discorso si basa sul fatto che siamo senza soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Lev ha scritto:

Va benissimo anche lui, ma Alisson ovviamente ha 1000 volte il carisma e l’esperienza del georgiano.

Comunque uno dei due direi che dovrà andare 

1 ora fa, Anubic ha scritto:

ROMA SU GREENWOOD
Greenwood è il vero sogno di Gasperini (confermato). Concorrenza e valutazione altissime da non sottovalutare.

Fonte: Alfredo Pedullà

qualcuno qui si fa detonare se succede .ghgh

Greenwood alla Juve non potrà MAI venire, la stampa lo devasterebbe appena mette piede a Torino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.