Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

35 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Il portiere quest'anno ti é costato 70 milioni

constatarlo solo oggi serve a poco, chi di dovere avrebbe potuto pensarci un anno fa e se economicamente sostenibile andare ad intervenire.

Ad ogni modo, proprio perché ho perso 70 M oggi mi preoccuperei di non perderne altri andando ad accatastare contratti uno sopra l’altro. Quindi, imho, o si riesce a cedere definitivamente oppure il signor Spalletti è chiamato a migliorarsi insieme a loro e raggiungere gli obiettivi minimi di squadra.

Gli stessi raggiunti da Butez, Milinkovic e Skorupski nel recente passato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bn1897 ha scritto:

Penso più Comolli (e pure Chiellini) visto che Spalletti non l'ha mai amato e non lo chiamava manco in nazionale

Spalletti e l'elogio a Locatelli: "Dopo Modric è lui il migliore sotto un aspetto". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

È un bel portiere 

... è un Santo, un Apostolo, evviva il nostro portiere (semicit.)

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, papop ha scritto:

mah forse bremer non lo rischierei...chi prendi? in giro di difensori che danno sicurezza non ce ne stanno...senza bremer chi mettiamo? gatti? senza thuram abbiamo giocato spesso almeno

poi magari spalletti vuole veramente far diventraea centrale koopmeiners

Bremer è proprio quello da vendere e questo cercheranno di fare se possibile visto residuo a bilancio, ingaggio, età, infortunio, prestazioni e dichiarazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, F. Torres ha scritto:

Bremer 30-35

Thuram 30-35

Cambiaso 25-30

Significa vendere tre titolari. Mi sta benissimo (l’italiano lo regalerei al primo che passa, figuriamoci). Ma chi prendiamo al loro posto? Considerando anche che Cabal sarà ceduto, quindi a sinistra ne servono due. A centrocampo, se riusciamo a cedere gli esuberi (Koopmeiners e Miretti), servirebbe almeno un innesto oltre al sostituto di Thuram, ipotizzando McKennie come jolly tra mediana e trequarti. Senza contare che in difesa sembrano tutti con la valigia in mano.

L' unico difficile da sostituire è Bremer...

Se ti muovi bene Thuram e Cambiaso li puoi sostituire a prezzi più bassi...

Peccato che i nostri dirigenti non ne sono capaci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi sulla lista cedibili:

David

openda

zhegrova

koopmeiners

arthur

douglas

nico 

bremer

thuram

cambiaso

di gregorio

perin

perdi a 0

vlahovic

kostic

ma hei, non è una rivoluzione sefz 

a parte gli scherzi, secondo voi di quelli cedibili quanti ne piazziamo? Anche in prestito con diritto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Pensa se nel 2012 avessimo comprato Vidal e Lichtsteiner vendendo Barzagli e Chiellini e magari sostituendoli con due alla pari del loro livello mostrato con Delneri. Lo scudetto non lo avremmo mai vinto. Di sicuro quel mercato, nonostante tutto, si rivelò poi ambizioso per la bella riuscita di alcuni acquisti che facemmo. Se oggi vendo Bremer e devo prendere, col ricavato, il sostituto e magari una punta, rischio, di avere o la coperta corta o di fare ancora peggio. Di sicuro, se cedi i titolari, tra quelli che puoi vendere meglio, di ambizioso non c'è nulla.

Proprio lì sta la differenza tra avere o no dirigenti competenti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Ma Conceicao che ha fatto per meritare la permanenza?

Spalletti ha nostalgia di Politano .sisi 

1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Spalletti e l'elogio a Locatelli: "Dopo Modric è lui il migliore sotto un aspetto". 

Un aspetto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Un aspetto...quale? 

Il numero di scarpa più grande della serie A?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

David

openda

zhegrova

koopmeiners

arthur

douglas

nico 

bremer

thuram

cambiaso

di gregorio

perin

perdi a 0

vlahovic

kostic

a parte gli scherzi, secondo voi di quelli cedibili quanti ne piazziamo? Anche in prestito con diritto 

Se li mandiamo in prestito non liberiamo risorse...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

David

openda

zhegrova

koopmeiners

arthur

douglas

nico 

bremer

thuram

cambiaso

di gregorio

perin

perdi a 0

vlahovic

kostic

Quelli in grassetto sottolineato sono 10 e non ti hanno dato quasi nulla, sicuramente insufficienti rispetto ai costi.

3 di questi addirittura nemmeno giocano alla Juve, il portiere prende sempre gol al primo tiro, Openda e Zhegrova quasi mai utilizzati.

Se riesci a liberarti di questi qui liberi una mare di capacità di spesa e non perdi nulla, è una cosa incredibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Markio ha scritto:

David

openda

zhegrova

koopmeiners

arthur

douglas

nico 

bremer

thuram

cambiaso

di gregorio

perin

perdi a 0

vlahovic

kostic

Non penso la lista della Juve sia questa .nono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Non penso la lista della Juve sia questa .nono

Vero. Manca Miretti e qualcun altro che mi sto sicuramente scordando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Quoto

Io non voglio un calcio conservativo, lineare o prevedibile. Chi gioca a centrocampo deve avere il coraggio di rischiare la giocata, di guardare avanti e di andare oltre il passaggio scolastico. Se ci si limita a fare le cose in modo dimesso o rinunziatario, si fa un calcio che oggi non basta più. Ho preferito profili che hanno più dinamismo e che sanno aggredire lo spazio in verticale.

Quoto

Locatelli lo ringrazio, è un professionista serio. Ha ottime qualità balistiche e difensive, ma in questo momento ho preferito altre caratteristiche. Nelle ultime scelte ho preferito profili che hanno più dinamismo e che sanno aggredire lo spazio in verticale, cercando soluzioni meno lineari.

Quoto

Locatelli è un giocatore dalle qualità indiscutibili, ma in questo momento il calcio e l'interpretazione del ruolo vanno in un'altra direzione. Oggi serve un centrocampista che rischi la giocata, che aggredisca lo spazio in verticale e che crei scompiglio, mentre lui tende a essere troppo conservativo per il ruolo.

Poi qui si è ritrovato quello, che poteva fare? Le alternative erano pure peggio .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio modestissimo avviso, il georgiano come portiere non sarebbe una cattiva idea.

Se vero che viene via in prestito, non hai costi di cartellino, non penso prenda un ingaggio spropositato e comunque di gran lunga inferiore al brasiliano e quindi lascia spazio per prendere altri ruoli.

Io farei lui e Daffara, non credo mai possa essere peggio come coppia dell'attuale e in più forse addirittura ci si guadagna economicamente. E non si corre il rischio della fragilità di Alisson.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Spalletti ha nostalgia di Politano .sisi 

Polinano uhuh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo prima che Spalletti inziasse a lavorare in una squadra dove Locatelli ha tantissimo peso nello spogliatoio, ragazzi state tranquilli Locatelli con Spalletti e questa dirigenza sarà titolare(purtroppo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

questo prima che Spalletti inziasse a lavorare in una squadra dove Locatelli ha tantissimo peso nello spogliatoio, ragazzi state tranquilli Locatelli con Spalletti e questa dirigenza sarà titolare(purtroppo)

Beh ci sarà da divertirsi ancora per molti anni allora, quel giocatore dovrebbe fare solo la panchina. Secondo me se a Spalletti fai vedere DL in allenamento lo piazza subito titolare al posto del capitano vedendo chi sono stati i suoi preferiti in passato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Tra venerdì e lunedì incontro tra Spalletti dirigenza e proprietà 

romeo agresti

con calma 🤢

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Spalletti: "Locatelli secondo solo a Modric per passaggi chiave in Serie A"

Si lamenta tanto di Comolli, poi pure lui si fa bello con le statistiche? .chebotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bn1897 ha scritto:

Beh ci sarà da divertirsi ancora per molti anni allora, quel giocatore dovrebbe fare solo la panchina. Secondo me se a Spalletti fai vedere DL in allenamento lo piazza subito titolare al posto del capitano vedendo chi sono stati i suoi preferiti in passato.

Brozovic Lobotka Pizarro... tutta gente che se lo mangiano Luiz... suvvia è un senzapalle..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi fa infuriare di Cambiaso è che, via da questa Juve, probabilmente diventerà un rimpianto 

Tacci sua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Brozovic Lobotka Pizarro... tutta gente che se lo mangiano Luiz... suvvia è un senzapalle..

Non era certo per esaltare DL, però si avvicina più lui a quelli rispetto a Locatelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non era certo per esaltare DL, però si avvicina più lui a quelli rispetto a Locatelli

però ha esaltato Locatelli e Mckennie per il carattere, quindi credo anche se sa fare due passaggi Luiz non è minimamente uomo da Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.