Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Marotta: "Addio alla Juve? Agnelli voleva ringiovanire la struttura dirigenziale, ma non fu per Ronaldo anche se non condividevo al massimo l'operazione"

Post in rilievo

Ai microfoni di Dazn Marotta ha spiegato bene quali sono stati i motivi che lo hanno portato a dire addio alla Juventus, smentendo una volta per tutte le voci sull'affare Cristiano Ronaldo

INTER E JUVE 

"La Juve aveva una proprietà e ce l'ha tutt'ora che è la stessa da 100 e rotti anni. All'Inter ci sono stati cambiamenti negli ultimi 20 anni. Sono entrambe grandi società, fanno parte della storia del calcio italiano. Sono molto orgoglioso di essere all'Inter e di esserne presidente, è qualcosa di straordinario"

L'ADDIO ALLA JUVE 

"L'addio alla Juventus? C'è la consapevolezza che la proprietà aveva voglia di dare un cambiamento alla struttura dei manager, ringiovanendola. Andrea Agnelli aveva acquisito esperienza e voleva un ruolo, in quel caso con stima reciproca le strade si sono divise"

NON FU PER RONALDO 

"Fu per l'affare CristianoRonaldo? No è una leggenda metropolitana, non la condividevo al massimo, ma in modo spontaneo di confronto con presidente e società. Non era una cosa di litigiosità. È un grandissimo campione ma ritenevo fosse una operazione troppo grande per noi. Fa parte dei ruoli, il presidente ha fatto la sua scelta e io mi sono accodato. Chiaro che ricordo quel sabato, era un giorno di tristezza dopo 8 anni bellissimi"

RETROSCENA ALLEGRI 

"Quando si valuta, è giusto sentire anche altre realtà. Non nascondo che ci siamo incontrati con lui quando prendemmo Inzaghi, ma aveva già speso più di una parola con la Juve dopo aver rifiutato il Real Madrid. A parte questo impegno, quella discussione è servita per capire che non ci conciliavamo come programmi. Lui li chiedeva più ambiziosi e non potevamo garantirli. Ma praticamente era già l'allenatore della Juve"

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Marotta abbiamo conosciuto un periodo florido, direi quasi storico. Quindi non posso dire che sia un incapace. La verità del divorzio dalla Juve la sapranno sempre e solo loro, ma le voci che sento sono tante. E quella dell'acquisto di cr7 è tra le più banali. Detto questo alla Juve non aveva il potere che ha oggi. Quando si entra in quella società di cui oggi è presidente, con la cupola politico sociale che hanno dietro, diventava potente anche Jimmy il fenomeno

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bluesjuve ha scritto:

Lyon Rock ndrangheta rocchi e siamo ancora a CR7?

Ma anche una "banale" domanda sul numero degli scudetti di una e dell'altra squadra, così per capire le competenze contabili. 🙃

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aveva ragione a non condividere l’operazione. Gli all-in dell’epoca li stiamo pagando ancora adesso.

• Mi Piace 5
  • Grazie 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Sergione ha scritto:

L'addio alla Juventus? C'è la consapevolezza che la proprietà aveva voglia di dare un cambiamento alla struttura dei manager, ringiovanendola. Andrea Agnelli aveva acquisito esperienza e voleva un ruolo, in quel caso con stima reciproca le strade si sono divise"

Direi che quel cambiamento - di una struttura cioè che stava facendo ottimamente - non ha portato bene.

Nemmeno un po'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Dastan85 said:

Direi che quel cambiamento - di una struttura cioè che stava facendo ottimamente - non ha portato bene.

Nemmeno un po'.

Quel cambiamento è stato devastato dal covid. Guardavo un video di Cristiano alla Juve solo ieri. Mi sono commosso.

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, krom ha scritto:

Aveva ragione a non condividere l’operazione. Gli all-in dell’epoca li stiamo pagando ancora adesso.

CVD, per distogliere l' attenzione cosa c' è di meglio di ravvivare la querelle CR7 si/CR7 no

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Sergione ha scritto:

L'addio alla Juventus? C'è la consapevolezza che la proprietà aveva voglia di dare un cambiamento alla struttura dei manager, ringiovanendola

Ora hai detto una caxxata (cit.)

mica dovevi scendere in campo????
Chissà cosa c’è sotto….

un'altra volta allegri che ha rifiutato il Real Madrid, a questo punto chiamerei Perez…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che brutta fine abbiamo fatto... eravamo arrivati a comprare il giocatore più forte al mondo in quel periodo (CR7) che vi piaccia o tutti noi tifosi all'epoca ci trastullavamo il membro a 2 mani, e non dite il contrario, poi sfiga vuole è arrivato pure il covid, e lo dico da non grandissimo estimatore di CR7 perché per me negli ultimi 15 anni il vero fuoriclasse è stato Carlitos Tevez.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per ricordarvi che Andrea Agnelli sapeva come gestire i soldi del cugino perché aveva tanta passione verso la Juve, poi magari avrà fatto degli errori ma vincere e dominare in Italia per 9 anni consecutivi non accadrà mai più,era vicino a raggiungere il livello del Bayern in Germania e poi l'hanno fatto fuori di proposito... perché siamo in Italia 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringiovanimento del management+ sostenibilità dell’operazione Ronaldo+ catastrofe della Superlega+Allegrata di 4 anni+rinascita di un’inter moribonda (grazie al vecchio rottamato per far posto ai 40enni rampanti).

L’abbiamo visto tutti il suo ruolo.
Se a questo mondo contassero meriti e capacità invece dei cognomi,racconteremmo una storia diversa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci crediamo tutti!

Stranamente ovunque tu vai, la magistratura ti segue con estremo interesse. Che grande coincidenza eh? 

Marotta a Torino, processi e arresti a Torino

Marotta a Milano, stessa storia 

Chissà cosa hai promesso di fare pur di stare a galla....

Mi prendo la piena responsabilità di cosa ho scritto

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, andretop86 ha scritto:

Giusto per ricordarvi che Andrea Agnelli sapeva come gestire i soldi del cugino perché aveva tanta passione verso la Juve, poi magari avrà fatto degli errori ma vincere e dominare in Italia per 9 anni consecutivi non accadrà mai più,era vicino a raggiungere il livello del Bayern in Germania e poi l'hanno fatto fuori di proposito... perché siamo in Italia 

Diciamo che si è fatta fuori da solo... 

Da un certo punto in poi non ne ha più azzeccata mezza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Diciamo che si è fatta fuori da solo... 

Da un certo punto in poi non ne ha più azzeccata mezza. 

Fosse stato in Germania o Spagna non faceva quella fine, la Juve in Italia da fastidio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andretop86 ha scritto:

Fosse stato in Germania o Spagna non faceva quella fine, la Juve in Italia da fastidio 

Ciò non toglie che non ne abbia più azzeccata una: liquidare Marotta; prendere CR7 (si tutti a segarci ma poi siamo rimasti in mutande); promuovere Paratici; Pirlo dilettante allo sbaraglio; La Superlega; il folle contratto a nonno Allegri.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Ciò non toglie che non ne abbia più azzeccata una: liquidare Marotta; prendere CR7 (si tutti a segarci ma poi siamo rimasti in mutande); promuovere Paratici; Pirlo dilettante allo sbaraglio; La Superlega; il folle contratto a nonno Allegri.... 

Marotta sono il primo a dire che è un gran dirigente, alla Juve è stato AD e direttore generale se non sbaglio ed è stato uno dei migliori... infatti poi andando dai cinqueperisti con 0 soldi guardate cosa ha fatto, e il merito è solo suo.

CR7 poi è un caso a parte, portare a casa il calciatore più forte al mondo vuol dire che comunque avevi raggiunto un valore e prestigio del marchio Juve degno delle top 5 squadre al mondo.

Su Pirlo condivido ma sinceramente è stato peggio vedere il benzinaio Sarri sulla nostra panchina pur comunque aver vinto l'ultimo scudetto.

Insomma Agnelli il suo lo stava facendo ed era attaccato ai colori, ripeto 9 campionati di fila non capiterà più, ora non sappiamo neanche chi sia il presidente della Juventus 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda su Rocchi e Saviano la situazione poteva fare. Con i nostri non si sarebbe parlato di altro. Ma d'altronde la propaganda fa parte di ogni regime che si rispetti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gypsyola ha scritto:

Quel cambiamento è stato devastato dal covid. Guardavo un video di Cristiano alla Juve solo ieri. Mi sono commosso.

Ho capito.

Cionondimeno "la rivoluzione dei 40enni" è stato l'inizio della fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Figio79 ha scritto:

niente covid, niente farsopoli 2… la memoria selettiva del gazzettaro. 🤦🏻‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bluesjuve ha scritto:

Lyon Rock ndrangheta rocchi e siamo ancora a CR7?

La giornalista di dazn davvero poca roba.

Se non fanno pulizia a questo giro il campionato se lo guardino gli indaisti, pulcinella e lacustri vari. 

Io no di sicuro. Neanche alla radio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo ai mod   e in particolare al mio amico @homer75  :

Ma non si può togliere sta facvina/gif del cavolo? 

.beppeballa

È inammissibile che in un forum come il nostro ci sia sta roba :  il presidente degli infami che balla! 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti