Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Marotta: "Addio alla Juve? Agnelli voleva ringiovanire la struttura dirigenziale, ma non fu per Ronaldo anche se non condividevo al massimo l'operazione"

Post in rilievo

17 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

niente covid, niente farsopoli 2… la memoria selettiva del gazzettaro. 🤦🏻‍♂️

Sta storia del Covid è tutta da dimostrare. 

Non abbiamo in mano uno straccio di prova che senza covid l'investimento CR7 avrebbe funzionato. Ce lo continuiamo a raccontare tra di noi, ma la verità è che 33M all'anno sono una carrettata di soldi che ci ha zavorrato mica male. 

Farsopoli 2 ti riferisci alle plusvalenze, ma se leggi bene non le ho nemmeno citate

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora con CR7? Se non ci fosse stato il COVID, l'operazione CR7 sarebbe stato un successo planetario. Ma per favore....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andretop86 ha scritto:

Marotta sono il primo a dire che è un gran dirigente, alla Juve è stato AD e direttore generale se non sbaglio ed è stato uno dei migliori... infatti poi andando dai cinqueperisti con 0 soldi guardate cosa ha fatto, e il merito è solo suo.

CR7 poi è un caso a parte, portare a casa il calciatore più forte al mondo vuol dire che comunque avevi raggiunto un valore e prestigio del marchio Juve degno delle top 5 squadre al mondo.

Su Pirlo condivido ma sinceramente è stato peggio vedere il benzinaio Sarri sulla nostra panchina pur comunque aver vinto l'ultimo scudetto.

Insomma Agnelli il suo lo stava facendo ed era attaccato ai colori, ripeto 9 campionati di fila non capiterà più, ora non sappiamo neanche chi sia il presidente della Juventus 

Con 0 soldi? Ho letto bene, con 0 soldi?

Spero sia una battuta.

Ha acquistato giocatori fissando delle rate e non pagandole a scadenza. Li ha pagati solo dopo averli rivenduti a fine campionato.

La sua società si è fatto fare un enorme prestito che non è riuscita a restituire al punto praticamente di fallire e passare l'azienda al creditore.

0 soldi?

Un'altra qualsiasi società al suo posto l'avrebbero fatta chiudere. Altro che genio del calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Sta storia del Covid è tutta da dimostrare. 

Non abbiamo in mano uno straccio di prova che senza covid l'investimento CR7 avrebbe funzionato. Ce lo continuiamo a raccontare tra di noi, ma la verità è che 33M all'anno sono una carrettata di soldi che ci ha zavorrato mica male. 

Farsopoli 2 ti riferisci alle plusvalenze, ma se leggi bene non le ho nemmeno citate

Le plusvalenze hanno costretto il consiglio di amministrazione con il presidente dei 9 scudetti consecutivi a dimettersi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Dastan85 said:

Ho capito.

Cionondimeno "la rivoluzione dei 40enni" è stato l'inizio della fine.

Ci sta, per quanto anche io, come tanti, ho dubbi sul repentino allontanamento di Marotta. I conti (l'età, la questione CR7) non mi tornavano già allora, prima che i fatti verificatisi altrove fornissero supporto ai miei dubbi. Ma non sono nessuno e non so nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Direi che quel cambiamento - di una struttura cioè che stava facendo ottimamente - non ha portato bene.

Nemmeno un po'.

Nessuno può credere alla versione del Marmotta. Questo si è messo in salvo per tempo, fosse rimasto a Torino faceva la fine di Agnelli (o, peggio, di Moggi). Questi hanno condannato pure Arrivabene che stava in Ferrari durante il periodo dei presunti "fatti"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, gypsyola ha scritto:

Quel cambiamento è stato devastato dal covid. Guardavo un video di Cristiano alla Juve solo ieri. Mi sono commosso.

Concordo

2 ore fa, Totik ha scritto:

Le plusvalenze hanno costretto il consiglio di amministrazione con il presidente dei 9 scudetti consecutivi a dimettersi.

E mai difeso da Elkann

1 ora fa, Occhia ha scritto:

Marotta se fosse ancora alla Juve sarebbe in galera 

Ascolta Saviano ....qui non lo scrivono ma dice cose gravissime sull'inda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti