Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Douglas Luiz divide la Juve: Spalletti lo vorrebbe vedere in ritiro, Comolli punta a venderlo prima"

Post in rilievo

21 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Nella seconda parte di stagione con l'Aston Villa pur non facendo cose straordinarie ha dimostrato di essere tornato un giocatore di calcio in una squadra che ha fatto un'ottima annata,secondo me potrebbe essere provato.

Faceva della gran panca a Tielemans e Lindelof…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Intanto ufficiale il suo ritorno :8 (Non che ci fossero dubbi)

Non capisco perchè la clausola da 25 milioni non sia stata attivata....ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davide88 ha scritto:

Tranquillo spallettone. Non lo vuole nemmeno sua mamma. Avrai tutto il tempo di provarlo.

Hai voglia avrà tutto il tempo di provarlo riprovarlo provarlo riprovarlo provarlo riprovarlo provarlo riprovarlo provarlo riprovarlo provarlo riprovarlo provarlo riprovarlo provarlo riprovarlo provarlo riprovarlo provarlo ecc. ecc. ecc.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzi tutto non credo che ci sia la fila per D. Luiz. Questo significa che, se lo venderanno, sarà a mercato molto inoltrato e lui non mi sembra il tipo di accontentarsi. Dall'articolo si legge che Spalletti vuole provarlo, non tenerlo e decidere sul da farsi.

Comunque dietro il pareggio contro il Verona e la sconfitta contro la Fiorentina vedo qualcosa di poco chiaro. Va bene che siamo una squadra modesta ma contro una retrocessa in casa e contro un'altra già salva non puoi fare 1 punto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti dicono che D. Luiz è una pippa, uno scarsone, ma io di fatto, salvo qualche spezzonbe, non l'ho mai visto giocare. Per me è da provare, poi se va male a gennaio ci si pensa...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/05/2026 Alle 07:08, RUBY ha scritto:

Cioè, la nostra principale carenza è un centrocampista di fantasia che crei gioco, ce ne ritroviamo uno che ha comunque dimostrato di poter giocare a certi livelli, l'allenatore vuole tenerlo e tu che fai? Lo vendi... nnamo bbene... .doh 

I livelli a cui ha dimostrato di saper giocare sono quelli della serie B. Infatti ce lo rispediscono indietro.

Ha brillato brevemente in Premier, dove tutte le squadre giocano un calcio offensivo e a centrocampo hanno delle praterie, in cui Ranieri infatti ha vinto il campionato con una squadra di mezza classifica e in cui Ramsey pareva Zidane.

È un miracolato come Koopmeiners.

Per una volta concordo con Mr. Algoritmo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trapattoni si invento' Tardelli interno di centrocampo (era un terzino) e Lippi, Zambrotta terzino sinistro (era ala destra) e fu la svolta delle loro carriere. Potrebbe anche funzionare come costruttore di gioco. Ricordo che Tudor ci ha pure provato ma senza convinzione. Il dubbio e' la capacita' di verticalizzare che fanno un Modric, uno Xavi, un Pirlo, un Lobotka. I brasiliani, vedi Arthur, come dice Capello, giocano a rugby. Sicuramente e' meglio di Locatelli x tecnica e capacita' di fraseggio nello stretto. Ma si deve convincere anche lui che non puo' fare l'interno di centrocampo. Non ne ha il dinamismo ed il tempo di inserimento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'inizio della stagione è previsto, mi sembra, il 24 luglio e il mercato chiuderà alle 20:00 del primo settembre. Diciamo che Spalletti ha un mesetto abbondante per guardarselo per bene, invitare Comolli per un montenegro e dirgli: " Beh, stavorta t'hai ragione te " .

Tanto non credo che nel frattempo ci sarà la ressa per aggiudicarsi il cartellino del giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sta di cederlo se qualcuno lo compra a titolo definitivo ad una cifra che non ci faccia realizzare una minusvalenze eccessiva. Ma piuttosto di darlo ancora in prestito allora io lo terrei. Ha caratteristiche che non abbiamo in rosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Amadir ha scritto:

Tutti i pddr ci torneranno indietro come ampiamente previsto.

Per forza per come fa i contratti la società Juventus è normale che ritornano indietro, i pddr in base alle presenze non si dovrebbero mai fare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Per forza per come fa i contratti la società Juventus è normale che ritornano indietro, i pddr in base alle presenze non si dovrebbero mai fare 

Se l’alternativa è non prestare, li fai anche in base alle presenze.

Sono il primo critico della società, ma non è che certi prestiti vengono fatti con certe formule perché abbiamo piacere nell’autoflagellazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Starà uno stillicidio di notizie mortificanti per noi tifosi; dobbiamo essere forti e prepararci alla fine della Juve che ricordiamo 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti