Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Dopo le parole di Comolli si riaccende la tensione in casa Juve, Spalletti non avrebbe gradito due cose..."

Post in rilievo

5 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Ma chi se li prende?!

Comolli non lo so perchè non so che canali hanno quelle figure lì e nemmeno che mestiere facciano di preciso. Spalletti secondo me, a quelle cifre è dura. Fosse stato un addio immediato, con tutte le panchine saltate, Milan o Napoli magari un pensiero lo avrebbero fatto, difficile eh. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c’è limite al peggio.. anzi si , non accorgersi che siamo nel peggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli che parla di fallimento .. ma Spalletti non c'era dall'inizio della stagione

Openda e David non li ha mica comprati Spalletti

Quando ha chiesto una punta di peso arrivato niente.

Con questo Spalletti ha sicuramente colpe, ma Comolli dovrebbe guardarsi allo specchio e licenziarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ciumbia ha scritto:

A proposito di dirigenti...grave lutto  per uno dei più grandi dirigenti della nostra storia (LucianoMoggi) 

neanche 2 righe di condoglianze dalla società, che vergogna...scusate l'OT.

al funerale della moglie aggredito il parroco con 3 feriti povero Luciano mi stringo a lui

• Mi Piace 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

A Milano stanno peggio di noi a livello di rivoluzioni annuali...

Ripartire sempre da zero non è possibile...

Credo che almeno a questo John ci arrivi.

Almeno lo spero per lui.

Non credo 😩

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bombazo ha scritto:

Ma qui i primi obiettivi già stanno sfumando…

Bernardo Silva va all’atletico

Robertson al Tottenham 

Allison rimane al Liverpool 

Vlahovic non rinnova 

Qui dobbiamo stare attenti che Spalletti si dimette in piena campagna acquisti estiva 

ne vedremo delle belle

A me la cosa che preoccupa è che stiamo puntando tanti parametri zero e a quanto pare stiamo facendo fatica a chiudere le operazioni.

Poi ho notato che si parla molto di prestiti..da Kim al secondo portiere del Liverpool..

Inizio ad avere qualche timore perché una cosa è avere un budget e integrarlo con una/due cessioni importanti per fare il mercato "ambizioso" di cui parlava Comolli..ma qui mi sembra che cassa per fare mercato non ce ne sia proprio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza offesa, ma anche spalletti ha ampiamente rotto. Se non gli stanno bene le cose rinunci ai 12 milioni e rassegni le dimissioni. Sul mercato potrà pure avere ragione lui, ma che la stagione sia stata fallimentare è sotto gli occhi di tutti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei capire perchè lo chef doveva avere il terzo anno di bonus visto che "è arrivato tardi, l'allenatore non l'ha scelto lui, blabla" e Comolli no.

Posto che Comolli lo caccerei oggi stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, 77luca ha scritto:

Vorrei anche precisare, siccome spesso critico, senza ironia, per me la trattativa di Spalletti per il rinnovo è stata un capolavoro del suo negoziatore (il figlio, mi pare).

E per la cifra (ma qui sappiamo il calcio essere un mondo a parte quindi non mi va di criticare) e per i tempi e per i modi. Soprattutto per i modi, facendola apparire come quasi una concessione, uno sforzo suo, un fidarsi della societá a livello di comunicazione. Son stati bravi, nulla da dire.  

La verità è che ci siamo in tanti fatti ingannare dai due mesi buoni/ottimi della juve fino alla scoppola con l'Atalanta in coppa. Ricordo ancora, all'asta di riparazione del fantacalcio, la sera stessa in cui si giocava Atalanta-Juve, alcuni amici non juventini sostenere che la Juve per come l'avevano vista poteva giocarsi lo scudetto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Vabbò dai abbiamo capito, a luglio in ritiro avremo un altro allenatore

Non è  che succede tanto spesso però succede...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Senza offesa, ma anche spalletti ha ampiamente rotto. Se non gli stanno bene le cose rinunci ai 12 milioni e rassegni le dimissioni. Sul mercato potrà pure avere ragione lui, ma che la stagione sia stata fallimentare è sotto gli occhi di tutti.

difficile stabilire se una stagione è stata fallimentare in uno dei campionati più falsati della storia

se si guarda soltanto il piazzamento senza fare una valutazione approfondita si sbaglia, son successe cose turche a livello arbitrale , calendari,gol annullati o convalidati a seconda della squadra ,rigori regalati a qualcuno e tolti a qualcun'altro etc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Muldur & Sculli ha scritto:

Quando ha chiesto una punta di peso arrivato niente

Giustamente l'allenatore fa le sue richieste e la società deve cercare di accontentarlo. 

Ma se per accontentarlo devi spendere più di 50 mil per Strand Larsen ANCHE NO (è un esempio di un centravanti di peso che si è mosso a gennaio).

Questa dovrebbe essere la normalità. L'allenatore chiede e la società SE PUO' lo accontenta.

Francamente non capisco il vero oggetto del contendere... a meno che Spalletti non voglia fare mercato direttamente lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fuori dai cojoni tutti e due, ma l’indegno nipote lo terrà entrambi ma quanto è vera la M.adonna quest’anno non ve dò’ un caxxo de centesimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho sempre sostenuto Spalletti, ma se la situazione con il contabile francese e’ arrivata  come molti la descrivono, deve dare le dimissioni.

Un po di dignita’ cazz, ha guadagnato tanto in carriera non gli mancano certo i soldi per fare la spesa al Viaggiatore Goloso e non e’ piu un ragazzo con davanti 40 anni di vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bombazo ha scritto:

dobbiamo stare attenti che Spalletti si dimette in piena campagna acquisti estiva

O magari sperarlo...
Purtroppo non ha abbastanza palle per farlo.
Il fallimento della stagione è anche colpa sua: terzo a due partite dalla fine, sesto al termine del campionato. Squadra senza una guida carismatica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

elkann sembra paralizzato.

società senza guida, restano solo le faide interne.

Credo che semplicemente non gli interessi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti avrebbe contestato la parola fallimento? in che modo e su quali basi? avrà letto che è arrivato secondo qui sul forum? mamma mia. va cacciato adesso, comunque molto prima lui, una specie di bollito misto che siede in panchina, che Comolli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti non ha gradito la parola fallimento?

Evidentemente non ha capito dove è e lui per primo non è da Juve se pensa che un sesto posto possa essere accettabile.

la realtà non si modifica con le sue supercazzole in conferenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si però a questo punto Comolli faccia il suo mestiere e si scelga lui l’allenatore. Non li capisco, nessuno dei due: il dirigente si tiene un allenatore che non condivide la sua visione e se le cose vanno male rischia di vedere rotolare la sua testa, il tecnico rimane con un dirigente che la pensa in modo diametralmente opposto e se le cose vanno male rischia di naufragare mettendo la faccia per delle scelte che non condivide. Io se fossi un dirigente e non avessi facoltà di scegliermi l’allenatore oppure se fossi un allenatore che non condivide la piega che si sta prendendo me ne andrei, invece alla Juve rimangono tutti saldamente al posto. Sembra un ente pubblico la Juventus, ci sono pure i tifosi che fanno le pulci alle spese manco fossero contribuenti. 

4 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Spalletti avrebbe contestato la parola fallimento? in che modo e su quali basi? avrà letto che è arrivato secondo qui sul forum? mamma mia. va cacciato adesso, comunque molto prima lui, una specie di bollito misto che siede in panchina, che Comolli.

E comunque sarebbe stata una stagione di * anche arrivando quarti o terzi, solo che nella testa di chi ha in mano la Juve l’annata è stata fallita perché non è stata centrata la qualificazione Champions. Di fatto la Juve è già ridimensionata. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti