Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Dopo le parole di Comolli si riaccende la tensione in casa Juve, Spalletti non avrebbe gradito due cose..."

Post in rilievo

Adesso, bombazo ha scritto:

Ma io avrei cacciato sia Comolli che Spalletti con Modesto a seguirli. Avrei fatto il tentativo per guardiola e messo Carnevali come ad e Tognozzi ds

poi devi comprare un nugolo di giocatori e dire a Elkann...John sgancia un 2-3 cento milioni di euro per cortesia

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Belle prospettive…

Comunque mi tocca far ragione a Comolli riguardo al termine “fallimento”, perché tale è stato.

Comolli si è chiesto la causa del fallimento? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, 77luca ha scritto:

appello mio personale:

Spalletti vattene, tanto i soldi ormai  in qualche modo li li prendi tutti e sono la cosa che ti interessa di più 

Comolli vattene, non ne hai beccata mezza e non sei credibile. 

toglietevi.       dalle.         scatole.   

aggiungerei Elkann...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti ha voluto il rinnovo prima della fine del campionato e prima del raggiungimento dell'obiettivo per il quale è stato chiamato ad allenare

non raggiunge l'obiettivo ma resta ancorato alla panchina con il suo bel rinnovo in tasca

Fallimento! è l'unico aggettivo utilizzabile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il presidente di un top club manderebbe via entrambi

Il presidente di un club serio manderebbe via uno dei due

Il presidente della Juve è J. Elkan (anzi no, manco quello è)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo un cosa...la Juventus FC può permettersi di fare allenare la squadra da uno che si permette di giudicare la stagione ottima e che se si fosse raggiunto il 4 ° posto sarebbe stata eccezionale ? Se fosse stato l' allenatore del napoli , di cui ha il tatuaggio , avrebbe avuto le  p a l l e di dichiarare a fronte di un fallimento simile, la stessa cosa? Questo proprietario vale 0 , prende " scarpate" in faccia da tutti è una sciagura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possibile nessuno si renda conto che se le premesse sono queste, anche la prossima stagione si preannuncia fallimentare? Come può Comolli rimanere ancora al proprio posto dopo lo schifo che ha fatto, dilapidando soldi per bidoni colossali come Openda? 

Se qualcuno in dirigenza pensa che questo modus possa portare alle dimissioni di Spalletti nella speranza di fiondarsi su Conte, dovrebbe considerare che neanche il leccese avrebbe una serena convivenza col francese, anzi verrebbero alle mani dopo mezz'ora .ghgh 

Detto questo capisco Spalletti che rivendica la sua gestione, da quando è subentrato la Juve è terza in tutte le statistiche, in classifica addirittura seconda se non ricordo male. Quindi se avessimo avuto un portiere e un centravanti anche solo decenti, saremmo in Champions... 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto ora le sue parole, oltre a quelle riportate qui ha detto "Lucio dopo il suo flop in nazionale e' diventato suscettibile". Quindi io dico come si puo' pensare che questi due lavoreranno ancora insieme.

Fabio Riva pee la Stampa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Possibile nessuno si renda conto che se le premesse sono queste, anche la prossima stagione si preannuncia fallimentare? Come può Comolli rimanere ancora al proprio posto dopo lo schifo che ha fatto, dilapidando soldi per bidoni colossali come Openda? 

Se qualcuno in dirigenza pensa che questo modus possa portare alle dimissioni di Spalletti nella speranza di fiondarsi su Conte, dovrebbe considerare che neanche il leccese avrebbe una serena convivenza col francese, anzi verrebbero alle mani dopo mezz'ora .ghgh 

Detto questo capisco Spalletti che rivendica la sua gestione, da quando è subentrato la Juve è terza in tutte le statistiche, in classifica addirittura seconda se non ricordo male. Quindi se avessimo avuto un portiere e un centravanti anche solo decenti, saremmo in Champions... 

Lo capiscono e lo sanno tutti, semplicemente non gli importa.

Sono tutti lì a fare i loro interessi personali, della Juve frega poco a tutti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Le partite contro Cagliari lecce Sassuolo Verona e fiorentina sono il fallimento di questa gestione. I punti buttati con queste squadre non sono giustificabili. Una partita può essere sfiga, se sono cinque non può essere nè sfiga nè i poteri forti, sei tu che ti sei suicidato. 

beh, anche quando vincevamo ,buttavamo punti con squadrette che hai citato

la stagione va giudicata sulle 38 partite,non su 6 o7

è come se io dicessi che la stagione è ottima perchè abbiamo battuto inter napoli e roma

no ovviamente, è ottima o deludente in base al punteggio finale conseguito in un campionato regolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma possiamo affrontare acquisti, cessioni e prossimo campionato con questi due galli nello stesso pollaio. Aggiungo che parlano troppo entrambi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, causio70 ha scritto:

ci sono tutte le premesse per fare un campionato al limite della salvezza continuate pure così...elkann si dovrebbe vergognare di possedere la juve la sta disintegrando

Non ti puoi MAI vergognare di possedere la FC Juventus.

Hai l’obbligo di vergognarti in merito a dove l’hai portata e come l’hai ridotta, da finalist Europea a mera comparsa o addirittura retrocessa e da squadra che per 9 anni di fila ha dominato in Italia, a provinciale da meta’ classifica. Di questo si deve vergognare Elkan, altro che sbeffeggiare Ardoino…

Elkan ha mandato in malora nell’ordine: FIAT, IVECO, FC juventus, e pure Ferrari sia a livello sportivo che ora con quella specie di cosa “Luce”… un orrore. (In borsa Ferrari dopo annuncio “Luce” ha perso valore paragonabile alla vendita di 9.000 (novemila) unita’ di Luce che costa la bellezza di 500.000€ ognuna. Peggio era difficile fare…hanno scomodato pure Jhonny Ive per partorire questa roba…

Povero avvocato, avra’ consumato la bara a furia di rivoltarcisi dentro.

Che tristezza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

la Ferrari ha una quotazione che è 6 volte maggiore di quando fu quotata ed è un brand che nonostante 20 anni di sonore sconfitte sportive produce utili a go go.

La Juve è da 30 che a livello internazionale fa schifo, rimediando figure barbine in ogni dove ed è un brand che produce passività.

A Gionni interessa il grano. Stop. Null'altro. Se ne frega se porta sul tetto del mondo la Juve. Vuole vedere il segno + sui conti.

Quindi non mi aspetto che apra il portafoglio e dica ai soggetti che lui ha scelto spendete.

Ci vorrà ancora tempo per la nostra competitività.

Sperando di non fare la fine della Ferrari in ambito sportivo o se per rimanere in tema diventare il MU italico

Detto che per me deve sparire domani, questo racconto non è del tutto vero. Elkann è (di gran lunga) l’unico proprietario delle grandi che ci sta mettendo soldi dalla propria tasca (più un piccolo ce lo stanno mettendo al Como e li hanno messi al Bologna). Secondo me se prendiamo tutti gli ultimi aumenti di capitale ha messo più soldi lui nella Juve che Berlusconi e Moratti nel Milan e nell’Inter…

immagino senta un po’ la responsabilità di portare avanti “i gioielli di famiglia” (Juve e Ferrari, anche se quest’ultima è un’azienda che fa soldi). Il problema non è che è tirchio, è che è proprio scarso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Skylinker ha scritto:

aggiungerei Elkann...

Elkan è quello col portafoglio, e quindi mi fermo. Contento lui (non) contenti tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Credo sia stato un bene non esserci qualificati, altrimenti si sarebbe continuato a nascondere la polvere sotto al tappeto.

A noi fa male, ma a volte uno shock è necessario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JFabio ha scritto:

Spalletti ha voluto il rinnovo prima della fine del campionato e prima del raggiungimento dell'obiettivo per il quale è stato chiamato ad allenare

non raggiunge l'obiettivo ma resta ancorato alla panchina con il suo bel rinnovo in tasca

Fallimento! è l'unico aggettivo utilizzabile

In realtà anche questo mi sembra ingeneroso, almeno stando a quanto si diceva sulla stampa siamo stati più noi a chiedergli di rinnovare prima di fine stagione per dare continuità al progetto (che stava andando anche decentemente). Può piacere o meno come allenatore, ma sulla serietà nulla da dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sardissimo ha scritto:

Credo sia stato un bene non esserci qualificati, altrimenti si sarebbe continuato a nascondere la polvere sotto al tappeto.

A noi fa male, ma a volte uno shock è necessario

Il problema è che stanno continuando a nasconderla ancora... 

Bisognava prendere una strada: 

1. via Spalletti 

2. via Comolli

3. via entrambi

Eppure Elkann è stato in grado di scegliere la quarta, di fatto non scegliendo affatto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Il problema è che stanno continuando a nasconderla ancora... 

Bisognava prendere una strada: 

1. via Spalletti 

2. via Comolli

3. via entrambi

Eppure Elkann è stato in grado di scegliere la quarta, di fatto non scegliendo affatto

Sono d'accordo, e personalmente credo bisognava optare per la strada 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Figio79 ha scritto:

Magari in quel rinnovo gli sono state fatte delle promesse che noi non sappiamo. Non è che è tutto bianco o nero in questo mondo eh. 

Magari Chiellini gli ha detto di non preoccuparsi riguardo a certi scenari, che sarebbero stati risolti, invece non sta andando così e lui lo sta giustamente esternando.

Io di sicuro mi fido più di Spalletti che di Comolli, ma senza dubbio alcuno. Quanto meno sulla professionalità e le competenze. 

Io sinceramente non mi fido di nessuno di questi personaggi, di sicuro c'è solo una cosa, se si vuole fare bene si sta zitti e si lavora altrimenti si va via. Come ho detto all'inizio al di la di chi può avere ragione mi sono rotto di tutti questi personaggetti che hanno sempre qualcosa da dire anche quando i risultati latitano e vale Comolli come per Chiellini e vale anche per Spalletti. Sembra di vedere l'Inter di Moratti che tanto si pigliava per il * dove anche l'ultimo dei fessi andava a lamentarsi davanti alla stampa mentre noi si che eravamo una società seria. Ci siamo trasformati in quello che trovavo più ridicolo all'epoca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, 77luca ha scritto:

Elkan è quello col portafoglio, e quindi mi fermo. Contento lui (non) contenti tutti.

Si. Non penso esista una possibilità che elkan passi mai la mano.

Ma il primo problema è lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti