Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sardissimo

Incontro tra proprietà dirigenti e Spalletti

Post in rilievo

Oggi c’è stato un incontro tra proprietà, management e allenatore. Sul tavolo un piano condiviso per lavorare sin da subito nelle prossime settimane. Intento e priorità comuni: rafforzare la squadra nella maniera più efficace possibile.

Post di Romeo Agresti su Facebook: speriamo bene, le premesse non sono le migliori.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Società di inetti nessuno escluso perfetta per un proprietario che non gliene frega nulla della Juve.

Il problema è lui e finché rimane saremo ostaggi della sua inettitudine e menefreghismo

• Mi Piace 14
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Società di inetti nessuno escluso perfetta per un proprietario che non gliene frega nulla della Juve.

Il problema è lui e finché rimane saremo ostaggi della sua inettitudine e menefreghismo

.quotone

11 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Gli eroi del 6° posto che si ritrovano tutti insieme appassionatamente per programmare la nuova stagione...

Cosa potrà mai andare storto?

Vedi vitinha domani e pensa a Locatelli .....così ti passa la fame amico mio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si saranno spremuti le meningi per capire come fare ancora peggio il prossimo anno.

Nessuna fiducia in questi incapaci.

Quando ci libereremo di elcan, il vero male di questa società, torneremo a vedere la luce.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi cercate di trovarvi qualche hobby o qualche altro interesse.

Possiamo star qui a prenderci in giro tutta l'estate ma finche' la juve e' nella mani di questi personaggi si lotta fino alla fine per il quarto posto.

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“Una volta qui era tutta campagna”

”Non ci sono più le mezze stagioni “

”I giovani non hanno più voglia di lavorare “

Ovvietà e parole al vento ne abbiamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fiducia zero. Non può essere altrimenti dopo aver letto e sentito da ambo i lati le dichiarazioni degli ultimi 10 giorni.

Ma va bene cosi. Io posso solo restare disinnamorato e trovarmi un altro passatempo, i soldi sono i loro.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Elkann è più incapace di quello che credessi perché oltre a capirci poco di automotive e calcio si attornia di parvenus senza competenze nè visione.

Ha solo i soldi che dilapida in modo osceno.

Venda la Juve, di Stellantis e Ferrari frega meno di zero e si ritiri a fare il nababbo in giro per il mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Riassunto perfetto. 

Va fermato prima che rilasci la Juventus Luce.

O forse l'ha già fatto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E’ inutile commentare a casaccio questo mitico “summit”, se poi avvenuto veramente…, senza sapere una parola di cosa si siano detti e cosa abbiano deciso…

Domani ogni giornalaio sparerà le sue, ma nessuno saprà in realtà cosa ne sia venuto fuori…

Aspettiamo e vediamo cosa succederà…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più o meno sarà andata così:

Comolli"Siamo davanti a una crisi senza precedenti, mi faccia parlare con l'amministratore delegato"

Chiellini"Ma signore è lei l'amministratore delegato"

Comolli"Allora so già tutto"

• Grazie 1
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà un anno di * se rimangono questi, che poi hanno cacciato giuntoli che la Champions l'aveva centrata

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Flower185 ha scritto:

Ad oggi fiducia 0 e non può essere altrimenti.

Speriamo che si facciano perdonare lo schifo degli ultimi anni.

Ottimo post . La fiducia devono recuperarla loro non darla noi incondizionatamente 

1 minuto fa, Gennodi ha scritto:

Sarà un anno di * se rimangono questi, che poi hanno cacciato giuntoli che la Champions l'aveva centrata

La Champions l’ha centrata Nicolussi Caviglia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che le possibilità per fare bene ci siano

Ottolini non è fesso

Comolli si deve fare da parte e lasciare fare a lui. 

È Spalletti che mi preoccupa perché non lo vedo sul pezzo e mi sembra bollito

Speriamo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che dopo la meravigliosa cavalcata di questo anno che ci ha portato a vincere il titolo di sesti classificati  onestamente e’ difficile programmare per raggiungere altri prestigiosi traguardi … mi accontenterei per il prossimo anno vincere il trofeo di ottavi perché si Sa , l’anno dopo le vittorie c’è’ sempre un certo appagamento … speriamo di trovare un altro Openda e un altro David in modo da dare un po di respiro alle nostre sue punte di diamante !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti