Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

leone 86

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

14 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Corsa su 2Talks: secondo Pirisi, giornalista di Tuttosport a Comolli è stata data una fiducia a tempo e i due casi Robertson-Alisson non si dovranno più ripetere. Comolli è stato confermato in quanto molto convinto del suo lavoro ma ora si dovrà dare da fare per accontentare Spalletti, allenatore che si è lamentato di un sistema di calciomercato troppo "esterno" (procuratori oriented) e non interno (scouting del DS). Per Vlahovic Luciano si è dovuto arrendere, troppi i soldi chiesti dal serbo in un momento di forte spending review come sta vivendo oggi la Juventus, l'allenatore da questo punto di vista pare aver capito la situazione. Comolli deve darsi da fare, niente più parole ma fatti.

Tutta roba ridicola, nel senso che ogni anno è la stessa storia e ormai a questa società non crede più nessuno. Chi vuoi che riesca a comprare Comolli? Qualche scarto strapagato. Ma a chi la vogliono dare a bere su

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Proprio stessa cosa avere i fondi illimitati dello sceicco con quelli di questa Juve che non può spendere 10€ per avere un attaccante decente a gennaio.

Negli ultimi anni abbiamo speso tantissimo e manco in un campionato ridicolo come quello italiano riusciamo a vincere,anzi,manco ad arrivare tra le prime quattro

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, fjgt said:

Proprio stessa cosa avere i fondi illimitati dello sceicco con quelli di questa Juve che non può 10€ per avere un attaccante decente a gennaio.

Mi fanno morire.

Mi dovete spiegare dove saremmo noi dopo aver sperperato soldi su Neymar, Messi, Mbappé, Ibra, ecc...

 

Ah no aspetta, noi abbiamo già la prova con Ronaldo.

 

Per noi il FFP si è attivato.

Per la grandeur arabica no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Corsa su 2Talks: secondo Pirisi, giornalista di Tuttosport a Comolli è stata data una fiducia a tempo e i due casi Robertson-Alisson non si dovranno più ripetere. Comolli è stato confermato in quanto molto convinto del suo lavoro ma ora si dovrà dare da fare per accontentare Spalletti, allenatore che si è lamentato di un sistema di calciomercato troppo "esterno" (procuratori oriented) e non interno (scouting del DS). Per Vlahovic Luciano si è dovuto arrendere, troppi i soldi chiesti dal serbo in un momento di forte spending review come sta vivendo oggi la Juventus, l'allenatore da questo punto di vista pare aver capito la situazione. Comolli deve darsi da fare, niente più parole ma fatti.

Adesso va bene tutto, spedirei Comolli su marte, ma che cacchio c'entrano i casi di Allison e Robertson.

Ad entrambi è stata proposta un'offerta.

Uno non viene liberato dal suo club perché ancora sotto contratto, l'altro aveva già da gennaio un'altra offerta che adesso ha ritenuto più vantaggiosa di quella della Juve.

Dite a quel Pirisi e a Corsa che così cadono nel ridicolo.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pie 34 ha scritto:

cioè questi per scegliere il direttore tecnico hanno chiamato manpower? 😂 

ma Comolli è un interinale? 😂 

 

Gli hanno mandato il messaggio su Linkedin 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, KillVearn said:

La società di recruiting evidentemente tanto competente non era: questo Comolli ha fatto schifo ovunque sia stato con l'eccezione di una piccola della Ligue 1. Al Fenerbache ha fatto come da noi e lo hanno cacciato dopo due piazzamenti ridicoli, ci sarà un motivo o tutti i suoi datori di lavoro avevano il bias?

274640733_Screenshot2026-05-30at21_35_54.thumb.png.338d9ff51e675ae2f83b32e164d3a105.png

riporto, di nuovo, per dovere di cronaca il commento di un tifoso turco nel Subred Juventus al post su Comolli...voi guardate i piazzamenti, io consiglio ancora vivamente di guardare al caso nella sua complessità perché altrimenti da sta questione non se ne esce e si fanno solo flame inutili...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mike Ross ha scritto:

Io Giuntoli l’ho criticato pesantemente per la sua gestione specialmente delle risorse umane.

 

però Fabian Ruiz e Kvara sono scoperte, bisogna dargliene atto 

Kvara lo aveva preso Paratici poi il Vate al suo ritorno ne ha preteso la cacciata e l’affare è sfumato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PoliticamenteScorretto ha scritto:

Tutta roba ridicola, nel senso che ogni anno è la stessa storia e ormai a questa società non crede più nessuno. Chi vuoi che riesca a comprare Comolli? Qualche scarto strapagato. Ma a chi la vogliono dare a bere su

Ma infatti basta con i sogni. La realtà è che andremo tutta l

estate a elemosinare prestiti, parametri zero e Kolo Muani, o qualche vecchio tricheco che cammina per il campo. Ormai non la bevo più. E non dovrebbero nemmeno gli abbonati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GYBE666 ha scritto:

274640733_Screenshot2026-05-30at21_35_54.thumb.png.338d9ff51e675ae2f83b32e164d3a105.png

riporto, di nuovo, per dovere di cronaco il commento di un tifoso turco nel Subred Juventus al post su Comolli...voi guardate i piazzamenti, io consiglio ancora vivamente di guardare al caso nella sua complessità perché altrimenti da sta questione non se ne esce e si fanno solo flame inutili...

Può aver avuto mille attenuanti, in una carriera di decadi non ha mai vinto niente ed è sempre stato cacciato in malo modo, vedi anche il Liverpool. Per arrivare alla Juve cosa avrebbe fatto di grazia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The Fool ha scritto:

Tanto il nostro è bello che passato, son quasi contento di giocare l'Europa League, almeno se disgraziatamente andiamo in finale potrò guardarmela... Ceferin se già non ti sei venduto pure tua madre, non ti dico che fine le auguro, ma *.

Tutto vero, ma in questo momento stavo pensando solo a: guarda quanto caxxo siamo belli.

Tutto qua

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PoliticamenteScorretto ha scritto:

Kvara lo aveva preso Paratici poi il Vate al suo ritorno ne ha preteso la cacciata e l’affare è sfumato

Paratici a livello di scouting era fortissimo.

non sempre però il miglior osservatore è il miglior ds 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PoliticamenteScorretto ha scritto:

Kvara lo aveva preso Paratici poi il Vate al suo ritorno ne ha preteso la cacciata e l’affare è sfumato

comunque che Kvara fosse un fenomeno lo avevo capito anche io guardando su YouTube, quando ce lo accostarono anni fa, prima che andasse a Napoli 

si vedeva da come toccava la palla che era fuori categoria 

perchè non lo abbiamo preso non lo so.... ma ricordo che alcuni siti lo davano "vicino" 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bbbbbbbbbbbbbbbbb ha scritto:

Accendi la TV per vedere che la punta fisica non serve a nulla. L‘unica punta fisica tra i 50 giocatori è gyokeres e sta in panchina

E lo dici a me? Mica alleno la Juve.

Detto questo trovo il commento piuttosto superficiale. È ovvio che si può giocare senza prima punta fisica ma dipende da come gioca la squadra e dal suo livello. Oltretutto havertz è sopra il metro e 90 e anche Ramos è 185 cm .doh

Ormai i centravanti anche nelle big sono quasi tutti sopra il metro e 80. Dembele forse è l'unico più basso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, KillVearn said:

Può aver avuto mille attenuanti, in una carriera di decadi non ha mai vinto niente ed è sempre stato cacciato in malo modo, vedi anche il Liverpool. Per arrivare alla Juve cosa avrebbe fatto di grazia?

ma io non voglio portare attenuanti, voglio solo rendere l'idea che questo è davvero incredibile che si sia girato l'europa NONOSTANTE si sapesse della sua incompetenza?? boh...mi pare un po' esagerato farsi 20 anni di carriera a questi livelli e comunque, è andato quasi sempre in squadre che galleggiavano in posizioni basse, post mala gestione o in fase di ricostruzione (a parte all'arsenal dove era nel reparto scouting)...cioè penso sia stato preso un profilo capace di gestire momenti di limbo e ricostruzione societaria. 
Alle vittorie e alle sconfitte partecipano tutti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Adesso va bene tutto, spedirei Comolli su marte, ma che cacchio c'entrano i casi di Allison e Robertson.

Ad entrambi è stata proposta un'offerta.

Uno non viene liberato dal suo club perché ancora sotto contratto, l'altro aveva già da gennaio un'altra offerta che adesso ha ritenuto più vantaggiosa di quella della Juve.

Dite a quel Pirisi e a Corsa che così cadono nel ridicolo.

Dicevano che Comolli aveva assicurato John che erano in stato avanzato, quasi fatti...

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

ma io non voglio portare attenuanti, voglio solo rendere l'idea che questo è davvero incredibile che si sia girato l'europa NONOSTANTE si sapesse della sua incompetenza?? boh...mi pare un po' esagerato farsi 20 anni di carriera a questi livelli e comunque, è andato quasi sempre in squadre che galleggiavano in posizioni basse, post mala gestione o in fase di ricostruzione (a parte all'arsenal dove era nel reparto scouting)...cioè penso sia stato preso un profilo capace di gestire momenti di limbo e ricostruzione societaria. 
Alle vittorie e alle sconfitte partecipano tutti...

E ti sembra che nella sua carriera ne sia mai stato capace?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Adesso va bene tutto, spedirei Comolli su marte, ma che cacchio c'entrano i casi di Allison e Robertson.

Ad entrambi è stata proposta un'offerta.

Uno non viene liberato dal suo club perché ancora sotto contratto, l'altro aveva già da gennaio un'altra offerta che adesso ha ritenuto più vantaggiosa di quella della Juve.

Dite a quel Pirisi e a Corsa che così cadono nel ridicolo.

Tutto ok se comolli, come sembra, non avesse spacciato per preso il portiere.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

E lo dici a me? Mica alleno la Juve.

Detto questo trovo il commento piuttosto superficiale. È ovvio che si può giocare senza prima punta fisica ma dipende da come gioca la squadra e dal suo livello. Oltretutto havertz è sopra il metro e 90 e anche Ramos è 185 cm .doh

Ormai i centravanti anche nelle big sono quasi tutti sopra il metro e 80. Dembele forse è l'unico più basso

Ormai generalizzare è il nuovo trend per evitare ogni sforzo cognitivo...

Quindi se uno ha la punta tecnica, fantasiosa e rapidissima, brava pure a svariare su tutto il fronte ma con la tara di essere 195cm x 90kg, non va fatto giocare perché la tendenza di chi vince impone i nani funamboli...

Che poi Kvara, Dembelé, Havertz...tutta gente sopra il metro e ottanta (e oltre...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Adesso va bene tutto, spedirei Comolli su marte, ma che cacchio c'entrano i casi di Allison e Robertson.

Ad entrambi è stata proposta un'offerta.

Uno non viene liberato dal suo club perché ancora sotto contratto, l'altro aveva già da gennaio un'altra offerta che adesso ha ritenuto più vantaggiosa di quella della Juve.

Dite a quel Pirisi e a Corsa che così cadono nel ridicolo.

Probabilmente il problema è che a Spalletti queste operazioni erano state date per fatte o quasi, perlomeno Allison 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Adesso va bene tutto, spedirei Comolli su marte, ma che cacchio c'entrano i casi di Allison e Robertson.

Ad entrambi è stata proposta un'offerta.

Uno non viene liberato dal suo club perché ancora sotto contratto, l'altro aveva già da gennaio un'altra offerta che adesso ha ritenuto più vantaggiosa di quella della Juve.

Dite a quel Pirisi e a Corsa che così cadono nel ridicolo.

Corsa ha solo letto un articolo di tuttosport di Pirisi

eppure non mi sembrava cosi difficile da capire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, KillVearn said:

E ti sembra che nella sua carriera ne sia mai stato capace?

ripeto non giudico dai piazzamenti anche perché parliamo di società che hanno poca continuità, tottenham, liverpool, fenerbache, sant'etienne...boh aiutami tu, dove come poteva creare cicli vincenti? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Frank.de ha scritto:

Probabilmente il problema è che a Spalletti queste operazioni erano state date per fatte o quasi, perlomeno Allison 

Non lo so, a me sembra che per essere nel calcio da 20 anni il buon Comolli non sia proprio un aquilotto.

 

Semmai ha buone conoscenze, almeno tra le squadre di medio basse livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.