Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

leone 86

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

36 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Ma mingueza non era un profilo super interessante?

perche lo abbiamo abbandonato ?

mi ricorda la storia di Miranda 2 anni fa, che poi ha fatto benissimo a Bologna 

Mingueza molto probabilmente torna al Barcellona, ci sono già stati contatti 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minutes ago, Artu said:

Emerson Palmieri nome inventato dalle cheerleaders ma le idee di Spalletti sui giocatori ( vedi conferme Locatelli Mckennie e rinnovo Vlahovic ) fanno francamente paura. 

L’unico ‘italiano’ che ha vinto Champions, Europa League e Conference League se non sbaglio sefz 

è un vincente uhuh 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Juve su Torricelli. I dettagli.

Gazzetta 

Ma pure Porrini, Birindelli, Iuliano, Pecchia e Ametrano...magari!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Storicamente a Torino mai stato così 

In 120 anni

Perché c’era uno stadio fatiscente e scomodo da raggiungere.

lo stadium è davvero bello, e nonostante i risultati è piacevole andarci a vedere una partita. 

Lo dimostrano i soldout anche in questi ultimi anni imbarazzanti. Quindi con 50-55k avresti aumentato il fatturato e magari un sostegno in piu nelle partite importanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Emerson Palmieri in difesa

Verratti di ritorno a centrocampo 

Berardi in attacco

Spalletti esce e sulla panca si siede Prandelli

Uelcom bek 2014...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafaNadal ha scritto:

Perché c’era uno stadio fatiscente e scomodo da raggiungere.

lo stadium è davvero bello, e nonostante i risultati è piacevole andarci a vedere una partita. 

Lo dimostrano i soldout anche in questi ultimi anni imbarazzanti. Quindi con 50-55k avresti aumentato il fatturato e magari un sostegno in piu nelle partite importanti 

Giraudo lo voleva pure più piccolo 

Il delle alpi non era fatiscente era pessimo come visuale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Witzwart ha scritto:

L’unico ‘italiano’ che ha vinto Champions, Europa League e Conference League se non sbaglio sefz 

è un vincente uhuh 

Della serie che Simone Barone ha vinto un mondiale in più di Cristiano Ronaldo...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Orphen ha scritto:

Emerson Palmieri in difesa

Verratti di ritorno a centrocampo 

Berardi in attacco

Spalletti esce e sulla panca si siede Prandelli

Uelcom bek 2014...

allora voglio anche tiro a giro insigne

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Conte non se la cerca con gli atteggiamenti ma con il gioco sul campo.

E non penso che l'anno scorso abbia detto a kdb che avrebbero giocato in 11 nella propria metà campo. Ma a parte questo era per dimostrare che in realtà fra Allegri e conte non c'è una gran differenza. Spesso si accusa Allegri di difensivismo e si sogna Allegri...ma nella realtà cambia poco.

Conte avrà 1000 difetti, ma di sicuro dice le cose in faccia; di sicuro non gli avrà detto che avrebbero giocato in 11 dietro la linea della palla, ma di sicuro durante la trattativa Conte gli avrà spiegato il suo modulo, la sua idea tattica ed il ruolo in cui avrebbe voluto schierarlo; ed un calciatore come il belga lo capisce in 2 secondi se tutto questo può essere adatto alle sue caratteristiche o meno. Per me Conte è più difensivista di Allegri infatti, e secondo me De Bruyne con Allegri si troverà decisamente bene, perché per me gli lascerà tanta libertà di movimento e di scelte 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hakuna Mateta ha scritto:

allora voglio anche tiro a giro insigne

Occhio a Balo a p.0...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fusca1972 ha scritto:

È veramente un prospetto interessante. Sarebbe da acquisire a prescindere dal fatto di portarlo o meno nell'immediato a Torino.

Daffara, Favasuli, Marcandalli, Liberali e Faticanti per un blocco più immediato

Poi iniziare a ragionare seriamente sul futuro e su ragazzi come Donner, Croci, Crimaldi, Lanatà, Esposito ecc...

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Margheritoni ha scritto:

Io penso che la vera domanda che dovremo porci, tenuto conto che la proprietà non rappresenti una classe di decerebrati ma di oculati e senzienti investitori, dicevo, ciò che dovremo chiederci è:”perché non mettono una figura come del piero attiva all interno del management? perché non michael platini Ad, a rappresentare lo spirito juve in tutte le sedi politiche, interne ed europee. Perché non inserisci un Ds competente? un galliani 80enne o un corvino, darebbero chilometri ai nostri attuali.  Deve esserci un motivo del perché si ritenga opportuno lasciarci navigare in questo limbo piuttosto che tornare ad essere protagonisti di qualcosa che non sia la solita farsa del calciomercato.

Perché al nostro annoiato proprietario non gliene frega proprio nulla. Il nostro proprietario ha finalmente capito che l’unica alternativa a questa deriva è vendere al cugino ( rappresentante di una cordata ). Forse un giorno accadrà 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

l'unico calciatore italiano per il quale avrei fatto follie è Palestra e il fatto che ci sia l'Inter mi distrugge...scaveranno un baratro tra noi e loro purtroppo...

manco parlassimo di Roberto Carlos e comunque chiedono 70 mln quindi resterà all'Atalanta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Orphen ha scritto:

Daffara, Favasuli, Marcandalli, Liberali e Faticanti per un blocco più immediato

Poi iniziare a ragionare seriamente sul futuro e su ragazzi come Donner, Croci, Crimaldi, Lanatà, Esposito ecc...

Non capisco perché non è mai stato in prima squadra da noi, boh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Tutto molto bello e giusto, ma al belga mica gliel'aveva prescritto il medico di andare a Napoli, dove sapeva benissimo ci fosse Conte e del mondo in cui faceva giocare le sue squadre; tra l'altro sicuramente lui è Conte si saranno parlati durante la trattativa. Sarebbe stato più da uomo dire: ho sbagliato scelta un anno fa, ma fa sempre comodo tirare 💩 addosso agli altri. Fermo restando che Conte sta roba se la va a cercare coi suoi atteggiamenti 

Ma poi De Bruyne è stato 5 mesi fuori, non capisco...

Comunque Palmieri è un nome così raccapricciante che dubito che possa essere vero. L'usato "sicuro"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

l'unico calciatore italiano per il quale avrei fatto follie è Palestra e il fatto che ci sia l'Inter mi distrugge...scaveranno un baratro tra noi e loro purtroppo...

Erano pure su lookman

Poi abbiamo visto 

L'atalanta no. Ti fa un euro di sconto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Ma ragazzi spendiamo 150 mln all'anno tra vlahovic, gente che non è nemmeno a Torino perché l'abbiamo spedita via pur di non vederla e gente che non gioca mai o che quando gioca fa solo bestemmiare. 

150 mln * 5 = 750 mln in 5 anni e ancora state a parlare di soldi e paletti?

Non ne spendiamo 150, ne spendiamo intorno ai 124, che sono una sessantina in meno (senza bonus, e i bonus dei top club non sono una cosa irrilevante, anzi) di entrambe le squadre ieri in finale. Poi che siano troppi  è discorso diverso. Qui si faceva un confronto a livello europeo. Io dico, le squadre che hanno bruciato le tappe nella storia del calcio lo hanno fatto coi soldi, che hanno sempre contato molto, anche nella nostra storia, nella storia di milan e inter anche. Il resto son favole. Poi, certo, nessuno mette in dubbio le strutture dei grandi club (immobiliari e manageriali) ma il nostro declino è anche nelle sostanze e, o cambia lì o certi livelli si potrá solo immaginarseli e sognare. Per altro il calo progressivo del monte ingaggi ha normalizzato la Juventus anche in serie A, rendendola molto più vicina alle altre. Ovviamente questo non giustifica un sesto posto che meriterebbe licenziamenti a tappeto, ci mancherebbe.

Peró quando si legge , loro 70 milioni Neves , noi Luiz , per esempio, secondo me bisogna fare attenzione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, PippoPapu ha scritto:

Le serate di CL fanno sempre fremere la mia parte da appassionato di calcio e mi affrangono da juventino. Lasciano sempre un * di amaro in bocca. 

Posso dire che 

Considerando il bus messo davanti alla porta  dagli inglesi

Il gioco dei parigini alla fine era simile a quello di Allegri (livello di interpreti ben diverso chiaramente?

Palla sulla fascia, giro palla al centro, passaggio sull'altro fascia...e cosí via....

Per me gli inglesi hanno avuto paura, paradossalmente il goal rapido gli ha rovinato la partita facendo affidamento sulla loro difesa.....invece di buttare la palla in avanti e sfruttando la loro superiorità fisica nell'80% dei giocatori in campo soprattutto sui difensori parigini.

Al contempo i francesi non hanno mai provato a sfondare centralmente, crossavano pochissimo e di testa surclassati dagli inglesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wolfman3 ha scritto:

Erano pure su lookman

Poi abbiamo visto 

L'atalanta no. Ti fa un euro di sconto 

Sicuramente l'Atalanta accetterà le loro offerte comprensive di buoni pasto a ristoranti cinesi e abbonamenti alla gazzetta.

Tra l'altro, per acquistare Palestra devono vendere Dumfries e non mi pare ci sia la fila per l'olandese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, HIC ET NUNC ha scritto:

❤️

Adesso con allegri vedi come ti diverti caro Kevin......

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho scoperto una cosa, la Torreense (serie B portoghese, ha perso il playoff per andare in serie A), ha vinto la coppa di Portugal contro il Sporting CP, quindi va in Europa League e che succederà? 
È scritto un bel Torreense-Juventus in Europa League, Maccabi 2.0? .uah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romero, hujsen, mbangula, berranchea, Kean, fagioli, soule, Alberto costa, Weah e dimentico qualche altro.  Giovani, con fame, che vedono la Juve come un punto di arrivo e non di partenza. Tutta gente che poteva essere utile , che costa meno di quelli attuali a bilancio. Vergognoso come ci siamo ridotti.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.