Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

leone 86

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Io rifaccio il nome di Zaniolo.

È ancora in mano al Gala, io onestamente cercherei di inserirmi e portarlo a Torino.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

e quindi la spiegazione sarebbe che gli conviene deprezzarla?? 

Tanto non la vende..è il suo giocatolo ereditato,come quando hai quelle seconde case che usi due settimane ad agosto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Orphen ha scritto:

Fondo PIF con tutta la boria e l'arroganza possibile 

Fondo PIF/Saudi Aramco , stessa orchestra, stessa musica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, huntroll said:

È ancora in mano al Gala, io onestamente cercherei di inserirmi e portarlo a Torino.

Zaniolo almeno su football manager 2023 era tipo il nuovo Zidane ahha...comunque scherzi a parte, il potenziale c'è/c'era, però una besta di 1,90 con due crociati già saltati e ora pure pubalgia non so.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SGUB ha scritto:

chiunque è meglio di elcan iniettare un miliardo moratti stail per ritrovarsi sesto e 30 anni senza cemps solo una cima come lui poteva

Non sono assolutamente d'accordo. Discorso qualunquista tanto per. Se devo cambiare vorrei migliorare la situazione. Ripeto, basta guardare la proprietà del Milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Osimen fattibile se esce Dusan. 

Osimen

Yildiz        Brahim Diaz       Conceicao

Locatelli     Reijnders

Grimaldo  Kelly   Kim     Kalulu

De Gea

Vendo David e Openda per Kolo Muani + prestito con obbligo per Osimehn

Braihm Diaz prestito con obbligo. 

Rejinders scambio con Cambiaso + sordi.

Kim vendendo Bremer. 

DeGea per un caffè macchiato.

Grimaldo coi sordi di: Koop, Cabal, Nico, Miretti, Adzic...

questa squadra non è impossibile. Basta incastrare alcune cosette 

Devi trovare qualcuno che ti offre qualcosa per david, openda, koop, cabal. Il city dovrebbe volere cambiaso e rejinders accettare a noi, il galatasaray dovrebbe accettare il prestito, senza contare che bremer (e un altro) devono essere venduti per fare cassa e non, solo, per finanziare il mercato. In più ai preso tanti giocatori con ingaggio da 6 milioni netti a salire. Spero tanto che tu abbia ragione, ma per me, ad oggi, è fantacalcio un mercato del genere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Lui è un incursore,come tante squadra hanno.

Ha tutte le caratteristiche per esserlo,compreso l'acume tattico perché è sempre ben posizionato e segue sempre perfettamente l'azione e questo non è cosi semplice da trovare.

Prendi un regista o una mezzala di regia che abbia dribbling, visione e tiro (come era pirlo) e avrai un centrocampo completo.

Continuo a dire che non puoi chiedere a uno che fa un lavoro preciso di avere anche caratteristiche di altri, perché non è detto che essere un centrocampista implichi avere tutte quelle skills,esistononle specializzazioni.

Per dire,il tiro da fuori è cosi necessario per uno che fa della sua forza l'1-2 e l'inserimento in area?per me no,il tiro da fuori me lo aspetto da chi si inserisce meno,come Locatelli.

La maggiorparte delle squadre "forti" hanno mezze ali che sanno fare quelle cose ho scritto. 

Poi è chiaro che se prendi Pirlo e Iniesta mi sta bene McKennie che non ha il tiro da fuori e le altre cose. Il punto è che noi Pirlo e Iniesta non ce li abbiamo. 

E sento le stesse risposte quando si parla di Locatelli: "prendi tizio e caio e vedi che il gioco di Locatelli migliora". 

Quindi, conclusione, nessuno dei tre per me sarebbe idealmente un centrocampista titolare di una squadra forte. 

Poi ci possono stare tutti e tre a patto che gli altri due siano di livello alto (e loro rappresentano i "gregari" della situazione)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, huntroll ha scritto:

Giocò tantissimo Pereyra in quella Juve ed era molto più scorso di mac

Non concordo assolutamente, Pereyra altro livello per me, ad avercelo oggi uno come lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

Vlahovic dopo che e’ stato snobbato da tutti: priorità alla Juve!

Vediamo se adesso i nostri eroi si appecorano a questo mediocre montato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

La maggiorparte delle squadre "forti" hanno mezze ali che sanno fare quelle cose ho scritto. 

Poi è chiaro che se prendi Pirlo e Iniesta mi sta bene McKennie che non ha il tiro da fuori e le altre cose. Il punto è che noi Pirlo e Iniesta non ce li abbiamo. 

E sento le stesse risposte quando si parla di Locatelli: "prendi tizio e caio e vedi che il gioco di Locatelli migliora". 

Quindi, conclusione, nessuno dei tre per me sarebbe idealmente un centrocampista titolare di una squadra forte. 

Poi ci possono stare tutti e tre a patto che gli altri due siano di livello alto (e loro rappresentano i "gregari" della situazione)

Qua il discorso è diverso, Locatelli è uno di quelli che beneficerebbe del regista di ruolo,cosi come mckennie.

433 con un regista vero (lobotka?) e locatelli e mckennie ai lati e hai gia un centrocampo quantomeno normodotato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Scarface Tevez said:

Vlahovic dopo che e’ stato snobbato da tutti: priorità alla Juve!

Ha anche un offerta del Bayern a 4-5 netti come vice Kane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Vediamo se adesso i nostri eroi si appecorano a questo mediocre montato

Io gli avrei proposto 6 netti a stagione,prendere o lasciare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

ecco...lui è un Kolo Muani piu' forte

come dire che Belen è una o Rosi Bindi più bella

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, huntroll ha scritto:

si al posto di Zhegrova ci sta, però non sono operazioni prioritarie. Dovresti metterti a  parlare subito con l'agente per far si che rifiuti di andare all'Udinese. Però dopo ti puoi sognare Atta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, Ti Strappo Le Orecchie said:

Osimen fattibile se esce Dusan. 

Osimen

Yildiz        Brahim Diaz       Conceicao

Locatelli     Reijnders

Grimaldo  Kelly   Kim     Kalulu

De Gea

Vendo David e Openda per Kolo Muani + prestito con obbligo per Osimehn

Braihm Diaz prestito con obbligo. 

Rejinders scambio con Cambiaso + sordi.

Kim vendendo Bremer. 

DeGea per un caffè macchiato.

Grimaldo coi sordi di: Koop, Cabal, Nico, Miretti, Adzic...

questa squadra non è impossibile. Basta incastrare alcune cosette 

secondo me "fattibile" fino al numero 9...quello con meno di 100 non lo smuovi da lì è inutile girarci attorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Qua il discorso è diverso, Locatelli è uno di quelli che beneficerebbe del regista di ruolo,cosi come mckennie.

433 con un regista vero (lobotka?) e locatelli e mckennie ai lati e hai gia un centrocampo quantomeno normodotato.

Ma certo che entrambi beneficerebbero del regista di ruolo. Però se prendi il regista e come mezze ali hai McKennie e Locatelli, migliori un po' ma per me resterebbe un centrocmapo con poca qualità. Poi meglio di niente eh, e neanche bisogna aspettarsi chissà quale rivoluzione ma bisogna ripartire sa quelli che si ha e siamo d'accordo. Ma concettualmente per me Locatelli e McKennie insieme non sono una buona coppia di mezze ali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

Zaniolo almeno su football manager 2023 era tipo il nuovo Zidane ahha...comunque scherzi a parte, il potenziale c'è/c'era, però una besta di 1,90 con due crociati già saltati e ora pure pubalgia non so.

su fm26, Openda mi ha fatto piu' di 20 gol alla Juve nella prima stagione. L'ho schierato punta sul centro destra in un 433. Però l'Italia di Gattuso è arrivata in finale dei mondiali. Quindi c'è qualcosa che non va. Mi sa che l'algoritmo di Comolli non è altro che football manager

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, huntroll ha scritto:

È abbastanza testa di c***o, non so quanto sia maturato...

Prenderei Liberali piuttosto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Monsieur Comolli said:

su fm26, Openda mi ha fatto piu' di 20 gol alla Juve nella prima stagione. L'ho schierato punta sul centro destra in un 433. Però l'Italia di Gattuso è arrivata in finale dei mondiali. Quindi c'è qualcosa che non va. Mi sa che l'algoritmo di Comolli non è altro che football manager

vabè lì pure Kulusevski lho dovuto vendere per soli 90 milioni al Barça :(((

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Orphen ha scritto:

È abbastanza testa di c***o, non so quanto sia maturato...

Prenderei Liberali piuttosto 

Anche Liberali è un super nome

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.