Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

I-Chewbacca-I

Calvo: "Agnelli aveva capito tutto 10 anni prima. Alla Juve più numeri che persone, Chiellini unica salvezza"

Post in rilievo

14 ore fa, JuventinEmigrato ha scritto:

La tua prima frase è una finezza per pochi - ho pianto...

E sono completamente d'accordo su tutto.

Una curiosità,perché c'è sto modo di dire "per pochi"????

Per pochi che???

Come se gli altri son stupidi e chi scrive è tra i pochi.....

Mah....

Il fantastico mondo delle minkiate soccccial...

Spesso Poi per robe banalissime o battutacce del cavolo...

Misteri social

Nulla di personale ovviamente,cito il tuo mess per caso...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

Agnelli aveva capito tutto molti anni prima degli altri e questo è un dato di fatto.

Peccato solo che ad un certo punto abbia peccato di deliri di onnipotenza, mandando Marotta ai prescritti e facendo operazioni economiche azzardate e creandosi nemici ovunque.

Suppongo che ormai abbia ampiamente compreso i suoi errori, ma sono certo che il cugino ebete non gli lascerà più comandare la Juventus.

Marotta è proprio fra le cause del declino del calcio italiano, un lecchino colluso con agganci da ogni parte di potere che pensa solo al proprio tornaconto personale distruggendo il sistema che gli sta intorno, il problema dell’Italia è proprio quello di esaltare questa gente qua che in realtà fa solo danni alla comunità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

... uum Una " società calcistica " la cui maglia ha i " colori nerazzurri  " e non è ... .ehm

-  L'ATALANTA -  IL PISA - IL LATINA CALCIO - L'IMPERIA CALCIO - IL CIVITAVECCHIA CALCIO 1920 - LA  A.S. BISCEGLIE - ?

... uum Mi sembra, ma non mi sovviene il nome, che ce ne sia un'altra che, da sempre, è più che protetta sia ai " Piani .paceebene Alti " 

che ai " Piani .diablo Bassi " ..  piani che  più calienti e bassi non potrebbero essere .. 

... Tradotto : qualunque sia l' improprio e fraudolento " modo d'agire "  .. questa .. " società calcistica " .. ne esce sempre 

immacolata e protetta .. & .. gira voce che .. a breve ..verrà anche .. La santificazione nelle tradizioni Benedettina e Metodista - Testi di una  Conferenza Ecumenica Mondiale indetta e organizzata dalla World Methodist  Historical Society Rocca di Papa (Roma), 4 - 10 luglio 1994 |  .. Santificata .. 

MALA TEMPORA CURRUNT .. SED PEIORA PARANTUR  .. ergo .. CORRONO BRUTTI TEMPI .. MA SE NE PREPARANO DEI PEGGIORI .. 

Buon Domenica a te e famiglia , .salveStefano !

Grande Stefano!!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quel mi concerne un sistema che vede una Juve vincente e competitiva come il fumo negli occhi può anche affondare e disintegrarsi, mi sono innamorato di questo sport grazie alla Juventus  se lei ne deve far parte bene altrimenti mi sceglierò altri hobby.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisognava essere lungimiranti per capire che i club di premier League avrebbero continuato ad aumentare più di noi club italiani i propri ricavi? Wow che grande genio.

Peccato poi che la soluzione proposta era quanto di più stupida, nelle idee ma specialmente nel come ha cercato di svilupparla

.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento Chiellini non ha fatto nulla tranne interviste dove diceva ovvietà o raccontava cose poi facendo il contrario (vedi esonero Tudor). 

Poi essendo uno che sicuramente ci tiene può dare una mano in altri ruoli piuttosto che fare il director of football strategy che vuol dire tutto e niente.

Ad esempio lo vedrei bene come team manager, fare da raccordo fra Juve e squadra, proteggere l'allenatore quando i giocatori vogliono giocarselo (come accaduto a Tudor e Motta), mostrare che significa avere juventinità in altri modi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Come ragionano i club?

«C’è molto meno isterismo sugli allenatori, in generale ovviamente: Guardiola dieci anni al City, Klopp nove al Liverpool, da noi Emery inizierà la quarta stagione. La stabilità ti permette di costruire e creare dei cicli di successo».

Capito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Kojiro ha scritto:

Ha tentato un colpo di stato, e ha fallito. 

L'unico modo per non crollare era portare il club in una nuova competizione extra nazionale e fuori dal monopolio della UEFA. 

Se lo avessero seguito ne avrebbero guadagnato anche il Milan e l'Inter. 

È andata com'è andata. 

Ma una squadra di serie A non vincerà mai più la Champions. 

A meno di un nuovo tentativo di sovversione del sistema, ad oggi imprevedibile. 

Sono pronto a scommettere che andrà così. 

Ha valutato che era sufficiente avere solo il supporto di qualche club , senza capire che era troppo poco e ci voleva ben altro per stravolgere il mondo del calcio come aveva pensato .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hanno voluto ascoltare Andrea Agnelli. Sempre le stesse persone incompetenti che si scambiano le poltrone. Il calcio in Italia è finito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Tarmako78 ha scritto:

Una curiosità,perché c'è sto modo di dire "per pochi"????

Per pochi che???

Come se gli altri son stupidi e chi scrive è tra i pochi.....

Mah....

Il fantastico mondo delle minkiate soccccial...

Spesso Poi per robe banalissime o battutacce del cavolo...

Misteri social

Nulla di personale ovviamente,cito il tuo mess per caso...

io credo che ognuno viva le emozioni ed i ricordi a modo suo.

Non credo di aver detto nulla di male ne' nulla di offensivo se mi sono complimentato con un altro utente che ha citato il verso di una canzone estiva della mia adolescenza.

Che ovviamente non avranno lo stesso significato emotivo per chi e' nato in altri anni.

I social non li uso, quindi di "mistero social" proprio non so' cosa ci vedi....

Nulla di personale nemmeno per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Capito?

Grazie hanno talmente tanti soldi che possono permettersi di fare ciò che vogliono, sia di aspettare, sia di sperperarli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Grazie hanno talmente tanti soldi che possono permettersi di fare ciò che vogliono, sia di aspettare, sia di sperperarli 

Mi pare che qua dentro non sia chiaro un fatto, certificato, invece, dalla realtà: a furia di non poter aspettare, perché siamo la Juve e dobbiamo vincere subito, stiamo allungando oltremodo il periodo senza vittorie.

Non so se ve ne siete accorti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Mi pare che qua dentro non sia chiaro un fatto, certificato, invece, dalla realtà: a furia di non poter aspettare, perché siamo la Juve e dobbiamo vincere subito, stiamo allungando oltremodo il periodo senza vittorie.

Il problema non è aspettare ma il timore di aspettare la persona sbagliata. 

Io sono del parere che il buongiorno si veda dal mattino.

Meno autoproclami e più fatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

Oddio signori della corte, Ogbonna titolare o quasi anche no .ghgh 

Titolare o riserva, Calvo intendeva altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Siamo 6 anni che aspettiamo invano .

Perché hanno sbagliato tutto quello che c'era da sbagliare. 

In questi anni si poteva costituire qualcosa di buono ed invece sono stati buttati soldi e tempo e dobbiamo nuovamente partire da zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

dobbiamo nuovamente partire da zero

magari, non stiamo ripartendo da zero, stiamo confermando i reduci di anni mediocri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Stino91 ha scritto:

Si ma alla fine negli ultimi 10 anni hanno vinto 3 champions pur mandando più squadre di tutti  , il dominio è più nelle competizioni minori , dove le squadre medie di altre nazioni non possono competere con i budget di quelle inglesi

Esattamente, le loro medie sono di gran lunga più ricche di tutte le europee tranne giusto 4 o 5.

Se non è Superlega questa...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, chigen ha scritto:

Per dirlo Calvo

Ci ho pensato anch'io..a meno che non sia stato lui a rifilargli moglie, figlia e cane ,insomma il pacchetto completo come il Sassaroli in Amici Miei

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turellone78 ha scritto:

Siamo 6 anni che aspettiamo invano .

Perché hanno sbagliato tutto quello che c'era da sbagliare. 

In questi anni si poteva costituire qualcosa di buono ed invece sono stati buttati soldi e tempo e dobbiamo nuovamente partire da zero.

Purtroppo è’ la conferma che grandi dirigenti di calcio non si nasce, lo si diventa attraverso gli errori. In questi sei anni abbiamo buttato un mare di soldi e alternato dirigenti e allenatori di ogni tipo, dal giochista al risultatista alla vecchia bandiera…ora non voglio fare la vedova di Giuntoli, che non sono, né difendere Comolli, ma lo stravolgimento a oltranza e’ solo la garanzia dell’insuccesso. Se Elkann vuole che Comolli e Spalletti convivano, ebbene che lo facciano o se ne vadano subito uno o entrambi, se non sono disposti a venirsi incontro reciprocamente per il bene della squadra. Perché se la gestione della società è dello spogliatoio diventano solo un mezzo per dimostrare l’inadeguatezza dell’avversario in società allora è certo che siamo davanti a un’altra stagione mandata alle ortiche. Poi certo che la Premier avrebbe preso il sopravvento era chiaro, ma Barcellona e Real mica sono diventati club di hockey su prato…e guardate cosa fa l’Atleti e come si muove. 
Competere oggi ai massimi livelli è possibile anche contro la Premier e anche contro un sistema Serie A corrotto fino al midollo e avverso in tutti i sensi, ma servono nervi saldi. Se la squadra di campo e mercato deve essere Spalletti Chiellini Tognozzi e Ottolini, quella sia, Comolli si occupi dei conti  e lasci perdere la gestione sportiva.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Ci ho pensato anch'io..a meno che non sia stato lui a rifilargli moglie, figlia e cane ,insomma il pacchetto completo come il Sassaroli in Amici Miei

Magari AA gli ha fatto un favore .ghgh

Si scherza eh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Juventus_addicted ha scritto:

per club come la Juventus sarebbe diventato sempre più difficile competere stabilmente con le grandi inglesi e con pochissime superpotenze europee.

Ah beh, certo, se l’idea è sempre vincere spendendo meno possibile o addirittura in attivo di bilancio sperando sempre di sculare tutti gli acquisti, si, competere stabilmente a quei livelli è molto difficile.

La verità è che senza VAGONATE di denaro immesso a babbo morto dai rispettivi proprietari OGNI sessione le italiane non andranno più da nessuna parte. Iniziamo a comprare le figurine come hanno fatto City e PSG i primi 10 anni di sceiccanza, la competenza arriverà. Nel frattempo fai i buchi in Italia e se niente niente giochi anche decentemente, con le figurine aumenti i ricavi da tutti i lati.

Se riccioli d’oro avesse speso per la Juve solo che 1/10 di quello che ha speso in Ferrari saremmo a livello di City e PSG.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Io summonerei @Professor Sassaroli per conferma.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Stino91 ha scritto:

Marotta è proprio fra le cause del declino del calcio italiano, un lecchino colluso con agganci da ogni parte di potere che pensa solo al proprio tornaconto personale distruggendo il sistema che gli sta intorno, il problema dell’Italia è proprio quello di esaltare questa gente qua che in realtà fa solo danni alla comunità 

Intanto ha portato trofei alla Juventus e si prescritti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti