Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

La Stampa - Juve, per l'attacco la priorità è il rinnovo di Vlahovic. Kolo Muani e Mateta gli altri nomi caldi con Icardi sullo sfondo

Post in rilievo

Per la Juventus in attacco, come scrive La Stampa, la priorità è tenere Vlahovic con un prolungamento ponte e gli altri nomi caldi sono altre due vecchie conoscenze come Randall Kolo Muani, che rientrerà al Psg dal Tottenham ma che costa 40 milioni di euro, e Jean-Philippe Mateta che piaceva al Milan ma che si è rilanciato, anche nel discorso prezzo, con la vittoria della Conference League col Crystal Palace. 

Qualora i primi obiettivi dovessero sfuggire, la Juve si riserverebbe l’asso nella manica Icardi: un giocatore che conosce alla perfezione questo campionato e non avrebbe problemi ad attarsi. Inoltre, potrebbe essere un perfetto bomber da scorta, da schierare quando la grande mole di gioco juventina fatica a concretizzarsi in goal e tiri verso la porta avversaria. I tempi in cui Spalletti lo mise alla porta all'Inter sono ormai preistoria. 

calciomercato.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse conosco un significato diverso della parola "priorità"

E comunque l'articolo parla più di icardi che di vlahovic sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CI liberiamo a 0 di un attaccante che segna poco per prendere un attaccante che segna anche meno e uno che sarebbe un punto di domanda?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma abbiamo idea di cosa ci serve? Perché questi hanno tutti caratteristiche diverse, non mi sembra che siano alternativi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic vale 100 volte Mateta e Muani!

Icardi ha 33 anni ed è in declino da anni.

Vediamo di non fare grullate .ok

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo bisogno di un attaccante che segni e che non litighi perennemente col pallone ma che dia il suo bel contributo anche nella manovra offensiva insieme hai compagni di reparto

se lo rinnovano si ripresenteranno gli stessi problemi degli ultimi anni

c'è assolutamente bisogno di una punta e di un portiere che ci garantirebbero quella dozzina di punti in più

e almeno almeno un accesso alla champions tranquillo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Muani ha panchinato Vlahovic con due allenatori diversi.

Mateta ha le caratteristiche chieste da Spalletti a Gennaio (al contrario del serbo che perde tutti i duelli e non sa tenere palla in avanti)

Icardi dei 4 è l'unico con senso del gol. 

Esistono profili migliori di tutti i citati? Si e ben vengano. Ma quantomeno il prossimo centravanti che abbia le caratteristiche chieste dal mister o quantomeno sia un bomber.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Muani ha panchinato Vlahovic con due allenatori diversi.

Mateta ha le caratteristiche chieste da Spalletti a Gennaio (al contrario del serbo che perde tutti i duelli e non sa tenere palla in avanti)

Icardi dei 4 è l'unico con senso del gol. 

Esistono profili migliori di tutti i citati? Si e ben vengano. Ma quantomeno il prossimo centravanti che abbia le caratteristiche chieste dal mister o quantomeno sia un bomber.

Sbaglio o proprio il Mister ha tessuto le lodi del serbo nei mesi scorsi?

In ogni caso...

- Mateta: è un giocatore medio di quasi 29 anni con dubbi sulla sua tenuta fisica, segnatamente il ginocchio.

- Muani: 1 gol (!) in 30 partite quest'anno.

- Icardi: mi sorprende che ancora giochi a calcio.

Tutti loro 3 sono, non di poco, inferiori a Vlahovic.

Mi aspetto di meglio.

Altrimenti mi tengo il serbo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

butteranno soldi per catapecchie vecchie e rotte...come sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

In ogni caso...

- Mateta: è un giocatore medio di quasi 29 anni con dubbi sulla sua tenuta fisica, segnatamente il ginocchio.

- Muani: 1 gol (!) in 30 partite quest'anno.

- Icardi: mi sorprende che ancora giochi a calcio.

Tutti loro 3 sono, non di poco, inferiori a Vlahovic.

Mi aspetto di meglio.

Altrimenti mi tengo il serbo.

Muani non è un goleador come non lo è il serbo coi suoi 8 gol su azione di media in A da quando è alla Juve.

Mateta è un buon giocatore che si è guadagnato la convocazione al Mondiale, dubbi sul ginocchio si ma anche dubbi sull'infortunio del serbo a rischio recidiva ( da quando è alla Juve ha saltato oltre 60 partite per guai muscolari)

Icardi da riserva di Osihmen  ha segnato 14 gol in campionato e 2 nelle coppe.

Tutti e tre sono più forti del serbo, ok desiderare di meglio ma già sono tutti e 3 upgrade del serbo.

30 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Si come fanno tutti gli allenatori per i propri giocatori, Spalletti ha anche tessuto le lodi di Hojlund, Osihmen e Icardi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Tutti e tre sono più forti del serbo, ok desiderare di meglio ma già sono tutti e 3 upgrade del serbo.

Per carità...

25 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

butteranno soldi per catapecchie vecchie e rotte...come sempre

Sicuro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minutes ago, Dastan85 said:

Parliamo dello stesso mister che ci ha fatto arrivare sesti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci sono i soldi per prendere di meglio, ammesso che questo meglio esista e offra le sperate quante necessarie garanzie nell'immediato.

Se Vlahovic se ne va da un altra parte poi molto probabilmente diventa necessario cambiare drasticamente l'assetto offensivo, quindi niente più centravanti di grande stazza fisica, ma la scelta di un centravanti portato a manovrare, capace a rientrare ma pure a garantire parecchie reti, su Kolo Muani mi permangono notevoli dubbi quale uomo gol e comunque pure con lui poi servirebbe una copia alternativa di simili caratteristiche, quindi altri soldi tra cartellino e stipendio.

Se invece prendessimo Mateta l'assetto offensivo rimarrebbe tale, ma pure in tal caso servirebbe un centravanti alternativo di simili caratteristiche e ovviamente pure quello verrebbe a costare parecchio a meno che veramente vadano a prendere Kolo Muani e la sua alternativa sia David.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente si concretizzerà il piano D o E...quindi qualcuno di ancora più bollito di icardi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando si hanno le idee non si teme nessuno!

Pronte le offerte per Trezeguet e Bettega!

Comolli ha scoperto che sono meglio di David e Openda…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, yore ha scritto:

Probabilmente si concretizzerà il piano D o E...quindi qualcuno di ancora più bollito di icardi.

C'è solo Milik...indovina con chi gioca?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti