Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Rugani torna alla Juve per restare? Può essere utile al club per la lista Uefa e a Spalletti per il turnover"

Post in rilievo

Rugani non sarà riscattato dalla Fiorentina e tornerà alla Juve con cui ha due anni di contratto, difficile procedere a un altro prestito e prende corpo l'ipotesi permanenza: con la cessione probabile di Gatti può diventare utile in chiave Europa League dove i bianconeri hanno la necessità nella necessità di cercare un altro italiano per la lista Uefa.

Rugani non potrebbe rappresentare un rientro di prima fascia per Spalletti, ma sarebbe in grado di costituire un’alternativa nelle sfide di Europa League in cui si affronteranno avversari di seconda e terza fascia, garantendo così la possibilità di un turnover in ottica campionato. 

• Mi Piace 2
  • Haha 4
  • Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che cercheranno di piazzarlo in prestito un'altra volta, mi sembra che spalletti non lo consideri per niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni paio di anni lo rinnoviamo poi lo mandiamo in prestito, credo che la sua carriera andrà avanti così fino alla fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani è un OTTIMO gregario, non è certo lui il male della Juventus. 
Sta in panchina in silenzio e quando viene chiamato in causa fa il suo lavoro senza avere picchi negativi o positivi.

Io sono contento di riaverlo in rosa, ovviamente come 4ª o 5ª scelta, mal che vada farà qualche partita di coppa Italia. 

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Ogni paio di anni lo rinnoviamo poi lo mandiamo in prestito, credo che la sua carriera andrà avanti così fino alla fine.

Questo ti fa capire che società di incompetenti abbiamo e di Spalletti non mi fido più. Ero contento del suo arrivo ma ora faccio un grandissimo mea culpa. INADEGUATO AL RUOLO.Rinunciate a Gatti per quel BIDONE DI RUGANI 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlano giustamente di liste UEFA quando lo chef aveva in mano fagioli soule huijsen che facevano comodissimo come alternative, lo spagnolo pure titolare, ora rovistiamo nell'indifferenziata....

Maledetto chef ..

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me è sempre piaciuto. discreto giocatore e mai una parola fuori posto anche se resta in panchina. non capisco perchè è sempre trattato male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fuori Bremer dentro Rugani e in difesa possiamo iniziare a spuntare il primo "fuori uno che costa tanto per dentro uno che costa meno" per la gioia del nostro JE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovrebbe essere l'ultimo anno, a meno che non si voglia spalmare l'ingaggio restante su altri 10/15 anni per tenerlo sempre con noi come mascotta.... al posto di pinso.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Gleison ha scritto:

Credo che cercheranno di piazzarlo in prestito un'altra volta, mi sembra che spalletti non lo consideri per niente 

Rugani non è un giocatore da Fiorentina ma non lo è nemmeno da Cagliari e non lo è da Ajax e non lo è da Rennes.Ovunque va te lo rimandano indietro grazie ai contrattini che gli fa la Juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che a qualcuno va ancora bene Rugani

Dopo 10 anni modestissimi di Juve…dopo aver provato a cederlo in ogni modo dopo averlo rinnovato senza motivo , dopo le prestazioni in CL che molti devono aver dimenticato, va ancora bene 

Allora è giusto così 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, yore ha scritto:

Fuori Bremer dentro Rugani e in difesa possiamo iniziare a spuntare il primo "fuori uno che costa tanto per dentro uno che costa meno" per la gioia del nostro JE

Ridicoli proprio...che poi ai primi infortuni mettono in campo lui.Sai che bello : INDA JUVE a San Siro con Rugani centrale a marcare Lautaro!!!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Poi con gli infortuni te lo trovi titolare nelle partite più importanti,  ci è costato 2 champions Rugani

Quale è stata quella quando appena entrato ha causato il rigore che ci ha buttati fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Vedo che a qualcuno va ancora bene Rugani

Dopo 10 anni modestissimi di Juve…dopo aver provato a cederlo in ogni modo dopo averlo rinnovato senza motivo , dopo le prestazioni in CL che molti devono aver dimenticato, va ancora bene 

Allora è giusto così 

Ti stimo ma sto messaggio per favore è da scrivere in stampato maiuscolo. RUGANI non è da Juve e come ho scritto con lui in campo  gli avversari giocano uno in più.Ci è costato un paio di Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paradossalmente, Rugani il suo meglio lo ha sempre dato alla Juventus.

Invece, sia al Cagliari che alla Fiorentina, ha a dir poco fallito.

Tuttavia, questa non è certo una notizia degna di nota.

Brutti tempi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti