Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Il Gremio prova a trattenere Arthur ma Comolli non vuole fare regali"

Post in rilievo

19 minuti fa, MELKOR ha scritto:

Interessante che beppone alle * non fa * del genere .ehm

ne ha fatte ne ha fatte

2 volte sanchez a 8 milioni...l'ubriacone belga e Godin , spediti poi da Conte,  quando arrivò uno lo spedì all'osteria e l'altro all'ospizio,correa,arnautovic e tanti altri che ci vorrebbe na pagina intera

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Tricarico10 said:

Non gioca Gabriel Mec nel Gremio? .uhm

Ecco, Arthur + 8-10M per Gabriel Mec non sarebbe male.. ma non succederà, non illudiamoci

Che poi Arthur ha 29 anni, dovrebbe essere nel pieno della carriera, invece è ormai bollito da 3-4 anni. Che acquisto di 💩

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, mirco84 said:

Grande comolli resisti che poi un prestito con obbligo condizionato alle presenze di 45 minuti lo si trova sempre. Domanda da ignorante a chi capisce di bilanci, è meglio portarlo a scadenza continuando a darlo in prestito a 0 euro, oppure venderlo per qualche milione e fare piccola minusvalenza? 

Come detto un prestito all'ultimo minuto lo trova sempre. Quindi in sto caso Comolli fa bene a dire, volete il giocatore? Bene pagare. Altrimenti se deve andare via gratis va da un altra parte.

Stesso discorso che va fatto con Gonzalez eh... questione di principio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Enzo_Pavel_Nedved ha scritto:

Quando vendiamo sono tutti poveri. Solo noi facciamo favori

Se davvero ce lo prendessero, sarebbero loro a farci in favore sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Come detto un prestito all'ultimo minuto lo trova sempre. Quindi in sto caso Comolli fa bene a dire, volete il giocatore? Bene pagare. Altrimenti se deve andare via gratis va da un altra parte.

Stesso discorso che va fatto con Gonzalez eh... questione di principio. 

Però il prestito secco non impatta lo stesso, in qualche modo, sul bilancio di quest'anno? Mi sembra di aver letto, ma potrei ricordare male, che se non c'è obbligo o qualcosa, il prestito cmq incide sul bilancio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Se vai avanti di sto passo non reggisefz

Ma vedi che roba ridicola scrivono sti "giornalisti"?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Per Arthur pongano sul piatto una decina di milioni, oppure per spalmare tale cifra, ci mettano un loro giovane di evidente talento, ovviamente a noi gradito.

Se non ne vogliono dare (o non ne hanno) 7-8, difficile che ne possano offrire 10.
Quindi propenderei per la seconda opzione: se avete un talento, magari in un ruolo di nostro interesse, ve lo valutiamo 20 milioni e ve ne diamo 10 cash+Arthur.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zebra67 ha scritto:

Ho letto lo scambio di opinioni con TheOzma2, vorrei riportare un minimo di verità storica.
Tevez fu ceduto a condizioni favorevolissime per il Boca per una questione di riconoscenza verso il giocatore, alle prese con saudade e che quindi avrebbe reso verosimilmente molto meno; comunque la Juve non ci rimise, in quanto Carlitos era costato poco (una decina di milioni) e dopo 2 stagioni aveva costi a bilancio piuttosto bassi.
Nel "pacchetto" a cui ti riferisci, arrivò Bentancur, che disputò 4 stagioni con noi, di cui un paio buone.
La sua cessione al Tottenham determinò una plusvalenza anche considerando il 50% della rivendita che dovevamo al club argentino.
P.S. La cessione non fu opera di Marotta, dato che Beppone se ne era andato da 3 anni e mezzo...

Ciao però nessuno ha detto che la Juve ci abbia rimesso, semplicemente non mi é mai piaciuta questa soluzione del 50% sulla rivendita di Bentancour..

In ogni caso fu rivenduto per 19 milioni e ha generato una plusvalenza di 4 milioni, se non ricordo male..

Non fu una grande operazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, mirco84 said:

Grande comolli resisti che poi un prestito con obbligo condizionato alle presenze di 45 minuti lo si trova sempre. Domanda da ignorante a chi capisce di bilanci, è meglio portarlo a scadenza continuando a darlo in prestito a 0 euro, oppure venderlo per qualche milione e fare piccola minusvalenza? 

Venderlo a 1 euro sarebbe meglio dal punto di vista del bilancio che portarlo a scadenza

Modificato da uhuru
  • Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Ciao però nessuno ha detto che la Juve ci abbia rimesso, semplicemente non mi é mai piaciuta questa soluzione del 50% sulla rivendita di Bentancour..

In ogni caso fu rivenduto per 19 milioni e ha generato una plusvalenza di 4 milioni, se non ricordo male..

Non fu una grande operazione 

Non so se ricordi che all'epoca nella sua ultima stagione bianconera Benta godeva di una reputazione simile a quella dell'attuale Locatelli, ovvero era considerato una disgrazia, il capro espiatorio delle nostre disgrazie.
E in effetti, un pò come accade a Cambiaso, gli capitò a volte qualche raptus agonistico con conseguenti cartellini, e qualche palla persa in posizioni pericolosissime.
Quindi venne posto in vendita a 19 milioni e all'epoca mi sembrò una buona cosa trovare qualcuno che ti dava 19 per un giocatore da rilanciare, che alla Juve aveva concluso il suo ciclo.
Per una valutazione complessiva dell'operazione in entrata (mi pare che è questo a cui ti riferisci) non bisogna dimenticare che Bentancur all'epoca era considerato molto promettente, la Juve se lo aggiuidicò per 9,5+bonus, pagabili in due esercizi, cifre molto inferiori a quelle a cui "vengono via" i talenti sudamericani, quindi un 50% sulla rivendita a mio avviso è giustificato.
Poi, chiaro, ognuno può avere la propria opinione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vale neanche diecimila lire Arthur altro che sette/otto milioni 

17 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Che il Gremio paghi anche solo 1Ml per Arthur non ci credo manco se lo vedo.

Aspetterà la fine del mercato per vedere se lo rescindiamo dalla disperazione e per poterlo ingaggiare a zero piuttosto...

Ma è chiaro, voi lo paghereste Arthur sette/otto milioni? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti