Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Il Gremio prova a trattenere Arthur ma Comolli non vuole fare regali"

Post in rilievo

Il Gremio prova a tenere Arthur che quest'anno ha dato comunque il suo contributo ai brasiliani ma in termini di offerte punta a proporre una sorta di indennizzo più che una vera e propria offerta, un piano che non sembra piacere troppo a Comolli che parte da una richiesta di 7-8 milioni: la partita è aperta e appena iniziata 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Vs News ha scritto:

la partita è aperta e appena iniziata

Che suspense...che hype...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, pinopino1939 ha scritto:

Arriverà il nuovo Guido Vadalà al suo posto...cosa si fa per non mettere a bilancio una meritata minusvalenza.

Buona idea …

Il gremio non ha nessuno di interessante da offrirci ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande comolli resisti che poi un prestito con obbligo condizionato alle presenze di 45 minuti lo si trova sempre. Domanda da ignorante a chi capisce di bilanci, è meglio portarlo a scadenza continuando a darlo in prestito a 0 euro, oppure venderlo per qualche milione e fare piccola minusvalenza? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zoff70 ha scritto:

Tutti noi li troviamo questi club pidocchiosi bah

Io credo che sarà un po' la storia di questo mercato.

Gli addetti ai lavori conoscono perfettamente la nostra situazione, di conseguenza sia per acquistare che venderci dei giocatori la tireranno per le lunghe sapendo che noi dobbiamo vendere per fare mercato e che dovremo acquistare per migliorare la rosa.

Quindi ogni trattativa, in entrata e in uscita, sarà così..chi vuol comprare offrirà due spicci e chi vorrà venderci qualcuno sparerà altissimo sapendo di avere il coltello dalla parte del manico.

Io credo che comolli male non faccia a mantenere un po' la schiena dritta e far capire che comunque non devono approfittarsene troppo.

Purtroppo é tutto un gioco di equilibri e psicologia il calciomercato.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Grande comolli resisti che poi un prestito con obbligo condizionato alle presenze di 45 minuti lo si trova sempre. Domanda da ignorante a chi capisce di bilanci, è meglio portarlo a scadenza continuando a darlo in prestito a 0 euro, oppure venderlo per qualche milione e fare piccola minusvalenza? 

Probabilmente alla lunga sarebbe meglio registrare una minusvalenza nel bilancio attuale e liberarci di lui definitivamente, ma siccome siamo con le pezze al c*lo temo sia più conveniente cercare di non registrare movimenti con il segno “-“ nel bilancio attuale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Io credo che sarà un po' la storia di questo mercato.

Gli addetti ai lavori conoscono perfettamente la nostra situazione, di conseguenza sia per acquistare che venderci dei giocatori la tireranno per le lunghe sapendo che noi dobbiamo vendere per fare mercato e che dovremo acquistare per migliorare la rosa.

Quindi ogni trattativa, in entrata e in uscita, sarà così..chi vuol comprare offrirà due spicci e chi vorrà venderci qualcuno sparerà altissimo sapendo di avere il coltello dalla parte del manico.

Io credo che comolli male non faccia a mantenere un po' la schiena dritta e far capire che comunque non devono approfittarsene troppo.

Purtroppo é tutto un gioco di equilibri e psicologia il calciomercato.

E’ anche vero che di buoni da vendere bene non ne abbiamo molti…

Probabilmente l’unico per il quale spero che Comolli tenga duro è Nico Gonzalez, dal momento che l’Atletico lo vorrebbe pagare due euro e mezzo…

Degli altri, Bremer a parte e considerando Yldiz e Kalulu incedibili, penso che valga la pena mollarli se arrivassero offerte quantomeno decenti.

Per Conceicao, se davvero il Liverpool lo vuole, credo invece che l’offerta sarà molto interessante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La Carogna ha scritto:

Probabilmente alla lunga sarebbe meglio registrare una minusvalenza nel bilancio attuale e liberarci di lui definitivamente, ma siccome siamo con le pezze al c*lo temo sia più conveniente cercare di non registrare movimenti con il segno “-“ nel bilancio attuale.

E' un problema di questi penosi regolamenti UEFA&co. , se per ipotesi fai una rescissione del giocatore (che ti consentirebbe di risparmiare almeno tutto l'ingaggio), devi segnare immediatamente tutta la minusvalenza a bilancio, quindi diciamo che prima di avere un "ritorno positivo" devono passare 6 mesi, e se sei già a forte rischio infrazione, chiaramente rischi di cadere nel baratro...

poi chiaramente c'è anche la giusta esigenza di non far passare troppo il messaggio che siamo disposti a regalare gli esuberi, perché è chiaro che in quel caso rischiamo poi di essere presi per il naso ad ogni trattativa (cosa che in effetti succede comunque, quando ti presenti con ChatComollì)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, forzafrabotta ha scritto:

E' un problema di questi penosi regolamenti UEFA&co. , se per ipotesi fai una rescissione del giocatore (che ti consentirebbe di risparmiare almeno tutto l'ingaggio), devi segnare immediatamente tutta la minusvalenza a bilancio, quindi diciamo che prima di avere un "ritorno positivo" devono passare 6 mesi, e se sei già a forte rischio infrazione, chiaramente rischi di cadere nel baratro...

poi chiaramente c'è anche la giusta esigenza di non far passare troppo il messaggio che siamo disposti a regalare gli esuberi, perché è chiaro che in quel caso rischiamo poi di essere presi per il naso ad ogni trattativa (cosa che in effetti succede comunque, quando ti presenti con ChatComollì)

Una rescissione comporta anche il pagamento di tutti gli stipendi previsti da contratto e non vale mai la pena tranne se si trova un accordo.

Dal momento che Arthur non è Milik e qualche contratto da professionista lo può trovare, spero che se ne vada il prima possibile e il più lontano possibile anche per una confezione di bolle di sapone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pinopino1939 ha scritto:

Arriverà il nuovo Guido Vadalà al suo posto...cosa si fa per non mettere a bilancio una meritata minusvalenza.

Beh, a suo tempo per cedere Tevez al Boca ci infilarono anche Bentancur. Alla fine, visto che Carlitos aveva deciso di tornare in patria, non finì così male... Bentancur era una semipippa, ma almeno ha avuto mercato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, La Carogna ha scritto:

E’ anche vero che di buoni da vendere bene non ne abbiamo molti…

Probabilmente l’unico per il quale spero che Comolli tenga duro è Nico Gonzalez, dal momento che l’Atletico lo vorrebbe pagare due euro e mezzo…

Degli altri, Bremer a parte e considerando Yldiz e Kalulu incedibili, penso che valga la pena mollarli se arrivassero offerte quantomeno decenti.

Certamente siamo in un guaio grosso.. perché dobbiamo vendere e incassare il più possibile da una rosa svalutatissima.

Il compito é difficile..certo tu mi dirai..ci si sono cacciati loro stessi, compreso Spalletti con le sue scelte discutibili nelle ultime partite.

Purtroppo siamo messi male..tocca vendere ma possibilmente non svendere.. sarà difficilissimo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti