Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Juventus-Vlahovic, nessun accordo per il rinnovo. Il giocatore sarà svincolato dal 1 luglio

Post in rilievo

12 minuti fa, gide76 ha scritto:

Chi visse sperando...

Se invece fa una stagione così e così andrà a prendere ancora meno di oggi

È in scadenza, sfrutta l'occasione e giustamente prova subito a prendere il massimo

Se alla fine strapperà 8 milioni invece che 5/6, che gli vuoi dire?

È quello che faremmo tutti, voglio vedere chi rinuncia a 10/15 milioni in 5 anni, x riconoscenza

Il prezzo è l'incontro fra domanda e offerta. Se chiede queste cifre evidentemente c'è qualcuno disposto a dargliele. La Juventus ha deciso di no. E per me ha fatto benissimo

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Marioneforever ha scritto:

Ma quanti giocatori meritano lo stipendio che prendono? Partiamo dal presupposto che siano tutti strapagati, sono comunque uomini, piuttosti giovani tra l'altro, condizionati da mille fattori e soprattutto da questioni fisiche rilevanti. In ogni caso nessuno è stato nello spogliatoio a gestire Vlahovic, quindi certe dichiarazioni sui suoi presunti comportamenti che fioccano sul forum mi sembrano fuori luogo. Se Spalletti lo voleva così fortemente evidentemente non stiamo parlando di uno spacca spogliatoio...A 26 anni che cerchi un contratto importante è più che normale, secondo me il suo alla Juve lo ha fatto, finchè c'è stata una squadra di più, da qualche anno che non cì sono ne squadra ne società, di meno. Kolo Muani è sui suoi livelli e non pretenderà di certo meno soldi, sempre che riusciremo a prenderlo, secondo me tre quarti degli attaccanti che ci sono in giro sono fuori portata economicamente per il paletti Juve.

Ma infatti io Vlahovic l avrei tenuto se fosse dipeso da me 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gide76 ha scritto:

Tutti bravi a fare i frogi col qulo degli altri

Probabilmente è il suo ultimo contratto importante, normalissimo che cerchi di strappare il massimo, lo faremmo tutti 

Voglio vedere chi per riconoscenza si accontenterebbe di 5 netti x 5 anni invece che 8

15 milioni in meno x attaccamento alla maglia 😅

A volte leggo dei ragionamenti da mondo della fate ed unicorni

Poi io voglio vedere che gli dà quei soldi, 8 netti più bonus e stecca di 15/20 io nn glieli darei, ma x ora fa benissimo a chiederli, per abbassare le richieste c'è ancora tempo

Oddio tempo.. non mi pare ci sia la fila e a meno di giri di attaccanti tutte hanno il loro centravanti di punta

Storicamente si è visto che gente come Rabiot e Dybala poi ha preso meno di quello che offrivamo noi

Vedremo, se poi va in Turchia o cose così allora meglio così per tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, O' Rei David ha scritto:

Il prezzo è l'incontro fra domanda e offerta. Se chiede queste cifre evidentemente c'è qualcuno disposto a dargliele. La Juventus ha deciso di no. E per me ha fatto benissimo

Qualcuno che gli offre otto milioni? Più stecca alla firma e stecca al papà? 

mah

Secondo me ci vede in difficoltà e si crede più di quello che è, della serie se volete che gioco con voi mi strapagate

vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Oddio tempo.. non mi pare ci sia la fila e a meno di giri di attaccanti tutte hanno il loro centravanti di punta

Storicamente si è visto che gente come Rabiot e Dybala poi ha preso meno di quello che offrivamo noi

Vedremo, se poi va in Turchia o cose così allora meglio così per tutti

Sino al ritiro ci sono ancora 40 giorni, tempo ce n'è ancora

C'è pure un mondiale che può cambiare le carte in tavola, se qualcuno avrà un brutto infortunio lui è lì alla finestra

Se prenderà 8 invece che 5/6 sarà stato bravo e al suo posto avremmo fatto lo stesso, nessuno rinuncia a 15 milioni in 5 anni x amore della maglia, nn facciamo gli ipocriti, ancor più uno straniero

Sono professionisti nn tifosi

Se andrà a prendere di meno invece sarà stato un *

Ma leggere mercenario, baciava la ma maglia e slogan simili nn ha alcun senso quando ballano 10/15 milioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

mah

Secondo me ci vede in difficoltà e si crede più di quello che è, della serie se volete che gioco con voi mi strapagate

vedremo

• Vlahovic-Napoli, sondaggio e retromarcia: richieste folli, gli azzurri si chiamano fuori

• Il ds Manna e Allegri hanno già bussato alla porta di papà Milos, ma le cifre richieste dall'entourage sono inarrivabili

Sportmediaset.it

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TerzaDivisa ha scritto:

mah

vedremo

Non so se qualcuno gli offre otto milioni più stecca. Se li chiedono è perchè o hanno già ricevuto offerte simili oppure è perchè pensano di avere questo potere contrattuale. Se si sbagliano, come detto sopra, il prezzo dovrà calare per forza e magari anche di tanto, visto che l'offerta manca e la domanda è sproporzionata all'offerta. La Juventus ha valutato che quei soldi non li vale o, se li vale, non è comunque interessata all'articolo che è troppo caro per il suo valore. Io sono perfettamente d'accordo con la valutazione della Juventus. Dubito anche io che in giro ci sia chi gli dà quei soldi. Se c'è, questo fantomatico soggetto secondo me commetterà un tragico errore, ma non ci sono tanti club polli come la Juventus

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Non so se qualcuno gli offre otto milioni più stecca. Se li chiedono è perchè o hanno già ricevuto offerte simili oppure è perchè pensano di avere questo potere contrattuale. Se si sbagliano, come detto sopra, il prezzo dovrà calare per forza e magari anche di tanto, visto che l'offerta manca e la domanda è sproporzionata all'offerta. La Juventus ha valutato che quei soldi non li vale o, se li vale, non è comunque interessata all'articolo che è troppo caro per il suo valore. Io sono perfettamente d'accordo con la valutazione della Juventus. Dubito anche io che in giro ci sia chi gli dà quei soldi. Se c'è, questo fantomatico soggetto secondo me commetterà un tragico errore, ma non ci sono tanti club polli come la Juventus

mi sa che i casi dybala e rabiot non gli hanno insegnato nulla...e almeno dybala era veramente forte prima degli infortuni

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Sardissimo ha scritto:

Basterebbe guardare all'ultima stagione per dire che a mio giudizio David, Openda, Zhegrova e Joao Mario sono fallimenti molto maggiori di Vlahovic

Eh ma io ho scritto "PER RAPPORTO QUALITÀ PREZZO", e per rapporto qualità prezzo altro che Arthur o Rush... Di fallimenti come Vlahovic (pagato intorno agli 80 milioni di cartellino con un costo annuo superiore ai 40 milioni, non se ne è mai visti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dario il grande ha scritto:

Esatto, Vlahovic perlomeno i suoi gol li ha fatti e non sono stati nemmeno pochi, pur militando in una compagine malriuscita da almeno sei anni ad oggi.

Ma quando mai! Il suo record stagionale in Serie A alla Juve è di 16 gol!

Cartellino da 80 milioni, con i bonus 90. Neanche Higuain ha raggiunto i costi annui di Vlahovic.

E dobbiamo leggere che i gol "non sono stati nemmeno pochi"?

Mamma mia ragazzi cosa siamo diventati

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, 1 XI 1897 ha scritto:

Cartellino da 80 milioni, con i bonus 90. Neanche Higuain ha raggiunto i costi annui di Vlahovic.

In totale 68 reti in quattro anni con la Juve non mi pare siano poche, tra l'altro in una compagine che negli ultimi anni ha espresso solamente una mediocrità costante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ticro ha scritto:

Ma è vero quella frase che ha detto e letto su alcuni social, ma veramente volete darmi 6 milioni quanto a David?

Per me queste sono quelle leggende metropolitane tipo la frase di Sarri "questa squadra è inallenabile" inventate di sana pianta dai giornalisti e diventate dei tormentoni dai quali è impossibile liberarsi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, AiGoRiTmO ha scritto:

ora vediamo chi sarà disposto a darli gli 8 netti che chiedeva a noi più ricco bonus alla firma...

Ci ha provato.

Se la Juve cedeva, si sistemava alla grande; la dirigenza non ha ceduto, ma male che gli vada anche con 5 netti in un altro club

ci campa alla grande!

30 minuti fa, 1 XI 1897 ha scritto:

Il concetto è stragiusto.
Come al solito, per amore della verità, il cartellino è costato 70+8,5 di commissioni agli agenti + 10 milioni di bonus, ma i bonus non possiamo sapere se sono mai maturati, perché magari prevedevano la vittoria dello scudetto (o il piazzamento tra le prime 2), oppure il raggiungimento di 18 gol in campionato, o roba del genere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, AiGoRiTmO ha scritto:

ora vediamo chi sarà disposto a darli gli 8 netti che chiedeva a noi più ricco bonus alla firma...

Se hai pagato il cartellino 80-90 mln, pagare un bonus al rinnovo diventa estorsione.

Ma se lo prendi a zero, magari un 10-15 di commissioni li tiri fuori senza troppe questioni (come noi con David).

Quindi credo che non avrà problemi ad avere il ricco bonus, mentre gli sarà più difficile farsi pagare 8 l'anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Ci ha provato.

Se la Juve cedeva, si sistemava alla grande; la dirigenza non ha ceduto, ma male che gli vada anche con 5 netti in un altro club

ci campa alla grande!

Il concetto è stragiusto.
Come al solito, per amore della verità, il cartellino è costato 70+8,5 di commissioni agli agenti + 10 milioni di bonus, ma i bonus non possiamo sapere se sono mai maturati, perché magari prevedevano la vittoria dello scudetto (o il piazzamento tra le prime 2), oppure il raggiungimento di 18 gol in campionato, o roba del genere.

Il costo storico di Dusan al 30 Giugno 2025 a Bilancio, era pari a 85.358 che presumo proprio contengano commissioni e i bonus erogati legati all'acquisto (quindi circa 6,5 su 10)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Se hai pagato il cartellino 80-90 mln, pagare un bonus al rinnovo diventa estorsione.

Ma se lo prendi a zero, magari un 10-15 di commissioni li tiri fuori senza troppe questioni (come noi con David).

Quindi credo che non avrà problemi ad avere il ricco bonus, mentre gli sarà più difficile farsi pagare 8 l'anno. 

vediamo... poi magari si scopre che farà la fine di dybala e rabiot

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, RamaruSeVen ha scritto:
  • Vlahovic-Napoli, sondaggio e retromarcia: richieste folli, gli azzurri si chiamano fuori

• Il ds Manna e Allegri hanno già bussato alla porta di papà Milos, ma le cifre richieste dall'entourage sono inarrivabili

Sportmediaset.it

Va in Premier o all'Atletico se ci danno Sorloth e se tengono Alvarez, non rimane in Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

In totale 68 reti in quattro anni con la Juve non mi pare siano poche, tra l'altro in una compagine che negli ultimi anni ha espresso solamente una mediocrità costante.

I gol di Vlahovic in Serie A nelle ultime  5 stagioni:

7

10

16

10

7

Questo a fronte di uno stipendio che ha raggiunto punte di 12 milioni nell'ultima stagione.

Rispettosamente penso che a volte le opinioni debbano lasciare spazio ai fatti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, RamaruSeVen ha scritto:

Sportmediaset.it

Questo fa la fine di "uno dei 10 centrocampisti più forti d'Europa" che si è dovuto accontentare del Marsiglia l'ultima settimana di calciomercato a molto meno di quanto chiedeva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Va in Premier o all'Atletico se ci danno Sorloth e se tengono Alvarez, non rimane in Italia.

Ma chi gli da 8 milioni più bonus? Non è che in Premier perché hanno più disponibilità li buttano a c*zzo eh.

Alle volte si ma non credo sia questo il caso visto che allo stato attuale è ancora concretamente senza una squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Ma chi gli da 8 milioni più bonus? Non è che in Premier perché hanno più disponibilità li buttano a c*zzo eh.

Alle volte si ma non credo sia questo il caso visto che allo stato attuale è ancora concretamente senza una squadra.

Ne hanno buttati piu di 150 per Isak in Premier piu 8 e passa di stipendio. In Inghilterra non si fanno problemi, io spero che se lo prenda l'Arsenal ma per il semplice fatto che voglio Gyokeres a Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti