Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, yashin ha scritto:

Oggi è partito il carro delle vedove di Vlahovic.

Per ora sono in poche, ma col passare dei giorni il carro di riempirà.

Dipende solo da Comolli. Se entro una settimana si presenta con una punta seria nessuno dice più nulla. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, TerzaDivisa said:

Penso sia il primo allenatore nella nostra storia ad essere confermato non qualificandosi alla Champions 

Ha poco da essere nervoso, che anche lui ci ha messo del suo e deve pedalare

e filosofeggiare il meno possibile che ormai ha stancato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Col bimbominkia cinese c'era una veduta d'insieme comune, ci poteva stare. Peccato che Marotta e co. fino a Ceferin tramassero alle loro spalle.

Ma non mi interessa, se le facesse in un bar le vedute d'insieme comuni, gli interisti vanno solo perseguiti calcisticamente e ridotti come Cartagine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strafelice che vlahovic vada via!

Sono anni che spero di non rivederlo più.

Buin attaccante e nulla più 

Strapagato all'inizio, non ha mai dimostrato di meritare quei soldi!

Ora per favore non continuano con Kolu muani...un altro mediocre per il quale chiedono una barca di soldi in modo assolutamente immotivato.

Iniziamo una vera opera di ricostruzione con giocatori italiani

- fuori kalulu dentro palestra

- fuori bremer e kelly e dentro Calafiori muharemovic e magari Juan jesus e Alaba a zero

Da queste tre cessioni credo che possano arrivare tranquillamente i fondi pee per Palestra e calafiori considerando che con l'atalanta potrebbe entrare anche il discorso digregorio

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GYBE666 ha scritto:

Allegri da noi però trovò una squadra ben rodata, altamente sopra la media tecnica del campionato e con una serie di campioni assoluti...a Napoli, trova un presidente "che è lui il top player". Secondo me non andrà tanto liscia...

Che ne aveva piene le palle di Conte e si cacava sotto con il Copenaghen di turno. Non troppo diverso dal Napoli, certo, i valori della rosa son diversi. Ma siamo OT.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BonoVox83 ha scritto:

e filosofeggiare il meno possibile che ormai ha stancato.

E' il suo modo di essere

da 30 anni

non cambia certo a 67

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, dany-aq ha scritto:

L'anno prossimo 3 posti Champions sono già chiusi mi sa. Lotteremo con Milan, Atalanta e Como per un posto

Napoli e Roma andranno sicuramente in Champions? E perché mai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Se è vero che stiamo provando a prendere Salah (e immagino che non possiamo non avergli offerto almeno 10 mln netti), un tentativo per Greenwood che guadagnerebbe manco la metà dev'esser fatto per forza

Lo paghi comunque 50 milioni e meno di 5 di stipendio non gli daresti. Salah non penso che gli daresti più di 7 milioni. Tutto considerato penso che alla fine costi comunque meno Salah (anche se comprerei più Greenwood). Magari se si vede Conceicao puoi puntare su Greenwood (cosa che andava fatta l'anno di Thiago Motta)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizio a pensare seriamente (non per battuta) che il prossimo anno la Juventus non arriverà nelle prime 4

Inter e Napoli sono superiori politicamente e di molto, il Como sarà ancora lì a rompere le palle, la Roma si rinforzerà ulteriormente e verrà supportata adeguatamente da decisioni arbitrali a favore.

La vedo davvero grigia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Lord Ludwig said:

Bravo. Per valutare correttamente la vicenda Vlahovic bisogna mettersi nell'ottica di gennaio 2022. In estate hai ceduto CR7, a metà stagione ti accorgi che rischi di non andare in CL. C'è questo che ha appena compiuto 22 anni. 21 gol in serie A l'anno prima, 17 nel solo girone di andata di quello in corso.

Prenderlo sembrava impossibile, fu l'ultimo colpo da aspirante top club, sulla scia di Higuain, CR7, De Ligt. Non mantenne le promesse, per tanti motivi. Ma all'epoca sembrò un colpaccio incredibile.

piccola postilla: noi avevamo un rosso in bilancio da 200 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono idee discordanti su Dusan, su alcuni altri giocatori...ma siamo tutti coesi su questa dirigenza imbarazzante 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Non aver ceduto ai ricatucci di Vlahovic é la prima mossa giusta di Comolli e co della sessione estiva. 

Da quando è arrivato imho, speriamo continui così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Se è vero che stiamo provando a prendere Salah (e immagino che non possiamo non avergli offerto almeno 10 mln netti), un tentativo per Greenwood che guadagnerebbe manco la metà dev'esser fatto per forza

Imho Salah va in arabia per 50 netti all'anno, se non di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Non aver ceduto ai ricatucci di Vlahovic é la prima mossa giusta di Comolli e co della sessione estiva. 

Adri nessuno di questa rosa vale una rinegoziazione a suo favore. O le condizioni della Juventus oppure fuori. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GYBE666 ha scritto:

piccola postilla: noi avevamo un rosso in bilancio da 200 milioni

Che rende ancor più incredibile riuscire a investire su quello che sembrava un fenomeno in rampa di lancio, no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, SuperT ha scritto:

Una coppa Italia 😄 

Però c'è da dire che quando la partita scottava ha quasi sempre fatto il suo.

Se penso a chi dovremmo avere penso che Vlahovic potrebbe forse portargli le borracce. Se penso a cosa ci è rimasto e che scandali potrebbe arrivare... Dusan è alla stregua di Messi in confronto. Questo è il dramma attuale. Rimpiangere Vlahovic non perché ignoranti ma perché temiamo cosa potrà arrivare 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Joel Barish ha scritto:

Adri nessuno di questa rosa vale una rinegoziazione a suo favore. O le condizioni della Juventus oppure fuori. 

purtroppo a due di questi abbiamo già ceduto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, yashin ha scritto:

Oggi è partito il carro delle vedove di Vlahovic.

Per ora sono in poche, ma col passare dei giorni il carro si riempirà.

Guarda che con la piena consapevolezza che non arriverà nessuno superiore a Vlahovic dovremmo essere tutti vedove oggi.

Gli unici non a lutto saranno i ragionieri che pensano che il sostituto guadagnerà meno del serbo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manhattan ha scritto:

Inizio a pensare seriamente (non per battuta) che il prossimo anno la Juventus non arriverà nelle prime 4

Inter e Napoli sono superiori politicamente e di molto, il Como sarà ancora lì a rompere le palle, la Roma si rinforzerà ulteriormente e verrà supportata adeguatamente da decisioni arbitrali a favore.

La vedo davvero grigia.

Ci volevano 5 campioni prima della dipartita del serbo adesso ne servono 6. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, dot ha scritto:

Sarebbe l'attacco meglio assortito degli ultimi tre anni.

Per fare 10 goal totali in un anno si 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.