Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Paoletto_

Ha più senso abbonarsi allo Stadium?

Post in rilievo

Ormai da anni è acclarato che la Juventus FC ci vede come semplici clienti e non si preoccupa della passione dei suoi tifosi. L'algido John pur sforzandosi con outfit juventini i certe occasioni e discorsi retorici sulla famiglia Juve è chiaramente disinteressato al lato sportivo e passionale. Il disastro societario a cui stiamo andando incontro con le faide interne tra Spalletti, Comolli e Chiellini è frutto di una mancanza di vision sportiva. L'unico obiettivo è il contenimento dei costi e la mediocrizzazione sportiva. Il board familiare di Exor è stanco di sborsare per quella che NON è più la passione di famiglia. Già a Giugno, con il disastro del sesto posto si riparte col piede sbagliato compromettendo la prossima stagione con la decisione di NON scegliere (costa troppo far fuori Comolli e la sua gang e ancora di più l'esonero del mister - rinnovo scellerato). Con queste premesse mi chiedo se ha senso rinnovare l'abbonamento allo Stadium (domanda retorica, troveranno sempre 30000 folli che lo faranno) o sobbarcarsi come nel mio caso trasferte da 1000 km in 36 ore per vedere il pianto greco che sicuramente ci proporranno il prossimo anno (e quelli a venire)? Non sarebbe un segnale forte non farlo? A voi.

• Mi Piace 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, sarebbe un segnale forte, a parte che non so come si possa fare con quei costi. Però il mercato non è ancora iniziato, aspettiamo prima di giudicare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono anni che non ha più molto senso.
Prezzi assurdi, eliminazione della componente popolare del tifo, preferenza dichiarate per tifosi occasionali ed alta rotazione, stadio teatro... 
E' triste doverlo dire, ma non ha più senso e le questioni legate al campo ed ai risultati sono addirittura marginali.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se continua così, tra un paio di stagioni lo rifarò agli stessi prezzi del 2011 sefz 

Scherzi a parte, i segnali che possiamo dare sono quelli: niente stadio, e soprattutto niente abbonamenti pay tv (quello sarebbe ancora più incisivo). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se quesst estate comprano mezzo PSG rifaccio l abbonamento se no si attaccano al c.

quelli che si sobbarcano migliaia di km per vedere tutte le partite sono malati di juve e/o lo fanno per passare un weekend in gita, quando sono club organizzati coi bus etc. ma alla lunga anche loro si stancheranno con questo triste spettacolo che offre la squadra, anche perche l eta' avanza, oltretutto, e diventa pesante tornare in bus a roma o a firenze o a ancona e via dicendo, magari anche la sera tardi della domenica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni anno siamo alle solite.
Sono tra quelli che rimugina sempre, focalizzando soprattutto gli aspetti negativi, e ormai da ben SEI anni 

Alla fine il mio girovagare mentale mi porta sempre alla stessa soluzione

Rinnovo abbonamento ma non allo Stadium bensì ai vari pacchetti TV.
Perché nonostante tutto Senza la mia Vecchia Signora non so stare

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quest'anno sarà reset totale francamente non mi interessa non c'è un singolo giocatore dirigente nel quale mi identifico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Se continua così, tra un paio di stagioni lo rifarò agli stessi prezzi del 2011 sefz 

Scherzi a parte, i segnali che possiamo dare sono quelli: niente stadio, e soprattutto niente abbonamenti pay tv (quello sarebbe ancora più incisivo). 

Scusa dal 2011 in soldoni, di quanto è  aumentato il tuo abbonamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Gianco ha scritto:

Scusa dal 2011 in soldoni, di quanto è  aumentato il tuo abbonamento.

Non sono più abbonato dal 2020, perché il costo era diventato insostenibile. Diciamo che dal 2011 il settore 116 costava 400 Euro, nel 2021 (se non ricordo male, ma non credo) era intorno ai 1.400,00.

Ne parlavo oggi con il mio compare di stadio, che invece non ha mai "mollato", oggi lo deve rinnovare intorno ai 1.000,00 Euro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scorso anno 758  in nord primo anello settore 118 . Champions compresa ( prime 4 gare ).  Quest' anno 1000 km tra andata e ritorno non li faccio più, questa è solo una copia sbiadita di Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah quindi se non si vince non si guarda più la Juve.. ok. 😂

Elkann mette solo soldi, e li sta mettendo pesantemente, basta guardare quello speso negli ultimi anni. 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma neanche per sogno

finchè ci saranno dei senza palle e presubtuosi come Locatelli io non sosterrò più sta società

la dignità prima di tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piu ' che altro andare allo stadium per vedere questa Juve vuol dire essere masochisti... ma ognuno ha i suoi gusti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una questione di aspettative.

Se non vi disturba accettare la normalizzazione del ridimensionamento dove il sogno è arrivare quarti in classifica e se non ci si riesce non importa a nessuno, potete abbonarvi tranquillamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curioso di vedere il numero degli abbonati giocando spesso di lunedì .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non faccio kilometri e ore di viaggio per vedere questa roba. Vediamo come sarà in futuro, per ora è un gruppo di indegni che non merita il tifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungiamoci pure che spesso ci hanno messo alla domenica alle 20.45, tra Lega, TV e Proprietà indegna meritano uno stadio senza abbonati.

Il che credo che farebbe anche contenta la proprietà che avrebbe più biglietti in vendita libera per spennare le povere famigliole con figli al seguito.

E' la classica situazione win-win .ghgh.ghgh.ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ce la faccio proprio a non abbonarmi,sarò al mio posto.. già sapendo che causa Europa League giocheremo anche al lunedì e il martedì andrò al lavoro avendo dormito poco o nulla...più che una fede

• Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vantaggio di avere uno stadietto è quello di riuscire a riempirlo quasi sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che come al solito esauriranno gli abbonamenti. Fosse per me sarebbe deserto finché elkann non vende o non si fa da parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo stadio è un posto bello da vivere, vicino c'è il museo (che ho visitato), è piacevole. io boicotterei tutte le pay tv, secondo me avrebbe più effetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se per ognuno di questi pianti da mocciosetti depressi ci fosse un tifoso che va allo stadio a urlare Elkann fuori dai *, il problema sarebbe già risolto.

invece di piangere vi propongo di sottoscrivere l’abbonamento ed andare ogni settimana allo stadio a intonare cori contro Elkann per 90 minuti. Chi lo fa? Riempiamo un paio di bus invece di strepitare su un forum come delle mammolette?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti