Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

19 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Mettiamo il caso che spendono per Sorloth + Kolo 60 milioni totali? Ne aggiungono altri 10 e prendo Osimehn.

E come sostituto mi va bene pure Mckennie adattato.

te piacerebbe .ghgh

Oltretutto poi voglio vedere quando giochi con MK centravanti... Potrebbe avere senso se avessi un centravanti giovane del livello di Daffara.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Per me, no. Perché i costi sono bassi ed è un giocatore utile. Ma parliamo di 25 mln, non 50/60/70.

Fallisce (e ne dubito)? Lo rivendi a 15/20 l'anno prossimo..

Chi te lo dà 15/20 mil per uno che ha fallito ed ha 32 anni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Orphen ha scritto:

tema trequarti: se Diaz ci rimbalza voi su chi puntereste?

i miei nomi ormai li conoscete a menadito, mi interessano i vostri sefz

Ma qualcuno pensa realmente che Brahim Diaz sia un nome realistico?!?!?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o Sorloth o Muani

l'altra punta deve essere assolutamente uno più futuribile e con maggior potenziale

Se vuoi ritornare a vincere non ci serve a nulla la punta futuribile, falli andare in nextgen i futuribili.

A sto club, sta squadra servono certezze, che 80 milioni per un attaccante 22enne ci e’ bastato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tema trequarti: se Diaz ci rimbalza voi su chi puntereste?

i miei nomi ormai li conoscete a menadito, mi interessano i vostri sefz

Bernabè...

Profilo giovane, che sta facendo bene e che è pronto a fare il salto.

Oltretutto sa fare 3 fasi a centrocampo dal trequartista al mediano.

Io spero in questi colpi qua, non credo minimamente ai vari Koke Stiller o compagnia bella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma il fatto che siano giocatori "trattati", secondo i giornalisti, non significa che siano stati "promessi come già presi" al mister, che é una cosa completamente diversa.

Poi 'sta cosa degli "incapaci", letta qui dentro storicamente per ogni dirigente quando non hanno le risorse per prendere certi giocatori...la capacità era offrire a Vlahovic un contratto senza senso? E i soldi poi da dove li trovavano?

La "capacità" é scegliere i giocatori giusti (e su questo negli ultimi anni siamo stati molto carenti), non aprire il portafoglio e basta, questo basta chiunque.

La "capacità" è evitare di farsi portare a spasso da Vlahovic per mesi.

Gli fai un'offerta che ritieni congrua nel momento che ritieni giusto per la TUA programmazione e se non accetta lo inviti a svuotare l'armadietto e gli auguri tante care cose.

Onestamente quello che ha descritto Chiellini invece è un quadro imbarazzante, con una società che va avanti a spanne senza la minima programmazione.

Ma da gente che è rimasta spiazzata dalla mancata qualificazione alla CL cosa possiamo aspettarci? Oh, credo che pure nelle piccole aziende i dirigenti siano capaci di fare previsioni su tutti i possibili scenari. Solo da noi si va avanti con del sano ottimismo senza fare altri ragionamenti. Sembra di rivedere quelli che hanno progettato il Titanic che tolsero le scialuppe perché tanto la nave era inaffondabile e poi sappiamo tutti com'è finita purtroppo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Chi te lo dà 15/20 mil per uno che ha fallito ed ha 32 anni?

Per me, lo trovi.. Poi, partire con l'idea che fallisca è sbagliato.. Vedremo.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, HIC ET NUNC said:

che gusti di melma. Icardi andava bene negli anni 90 :d

Mi interessa il titolare, non la riserva...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pipchiello88 ha scritto:

Scamacca a 30/35 lo prenderei subito

Ma allora mi riporto a casa Kean...ho letto che la Fiorentina vuole Joao Mario x sostiturire Dodo...30/35 mln piu' Joao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

Ma infatti spalletti è stato più che mediocre.

Si è crocifisso tudor per molto meno

Se guardiamo i numeri asetticamente si.
Non sono un fan dello Spalletti allenatore, però credo gli sia riuscito, in un determinato momento e per un periodo più lungo rispetto a Tudor,  strutturare la squadra in campo meglio (ha ovviamente maggiore esperienza...) e quindi abbiamo avuto l'impressione si giocasse meglio. Anche se poi i risultati sono stati evidentemente fallimentari. Ha convinto tutti che con innesti di qualità e grazie al suo concetto di gioco, si possano ottenere risultati. Vediamo se riesce...
Bisogna vedere se arrivano gli innesti...altrimenti ha un alibi evidente.

Adesso, golditrezegol ha scritto:

Facciamo schifo a centrocampo. 

Se prendi Sorloth hai messo a posto la punta. Il resto del reparto è contorno  . Se a centrocampo resti con Locatelli Thuram Mckennie titolari perché spendono tutto per due punte , auguri 

Innanzitutto io la vedo diversamente sul mettere a posto l'attacco.
Ma prescindendo dal soggettivo, e rimanendo sull'oggettivo, ripeto, Spalletti non ha dimostrato grandi capacità su miglioramento dei singoli. Un po di fumo negli occhi con Koop all'inizio, poi il disastro. Openda non pervenuto, Thuram involuto, e David palesemente bocciato.

Percui, pare essere di tutta evidenza, la volontà del club di innestare 2 attaccanti, spedendo su marte David (che in virtù dell'iscrizione a bilancio, vede un posizionamento sul mercato più favorevole rispetto ad Openda, ma parliamo di 2 scarsi evidenti, su cui persino il mister ha mollato i remi in barca).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

La "capacità" è evitare di farsi portare a spasso da Vlahovic per mesi.

Gli fai un'offerta che ritieni congrua nel momento che ritieni giusto per la TUA programmazione e se non accetta lo inviti a svuotare l'armadietto e gli auguri tante care cose.

Onestamente quello che ha descritto Chiellini invece è un quadro imbarazzante, con una società che va avanti a spanne senza la minima programmazione.

Ma da gente che è rimasta spiazzata dalla mancata qualificazione alla CL cosa possiamo aspettarci? Oh, credo che pure nelle piccole aziende i dirigenti siano capaci di fare previsioni su tutti i possibili scenari. Solo da noi si va avanti con del sano ottimismo senza fare altri ragionamenti. Sembra di rivedere quelli che hanno progettato il Titanic che tolsero le scialuppe perché tanto la nave era inaffondabile e poi sappiamo tutti com'è finita purtroppo.

Io spero fossero parole di circostanza quelle di Chiellini. Purtroppo, ne dubito altamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, AG10 said:

L’unica cosa di cui sono certo è che, dato il nostro interesse, Sorloth segnerà una doppietta all’esordio del mondiale

Beh contro Iraq 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma il fatto che siano giocatori "trattati", secondo i giornalisti, non significa che siano stati "promessi come già presi" al mister, che é una cosa completamente diversa.

Poi 'sta cosa degli "incapaci", letta qui dentro storicamente per ogni dirigente quando non hanno le risorse per prendere certi giocatori...la capacità era offrire a Vlahovic un contratto senza senso? E i soldi poi da dove li trovavano?

La "capacità" é scegliere i giocatori giusti (e su questo negli ultimi anni siamo stati molto carenti), non aprire il portafoglio e basta, questo basta chiunque.

Finché non torneremo a vincere saranno tutti considerati incapaci, ci sta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Per me, lo trovi.. Poi, partire con l'idea che fallisca è sbagliato.. Vedremo.. 

non parto con l’idea che fallisca 

Ma prendere un giocatore solo per liberarti di un altro è un errore..

Devi prendere i giocatori in cui credi.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Orphen said:

Ayase Ueda del Feyenoord, lo vedremo ai mondiali col Giappone

quasi 30 gol quest'anno...o forse li avrà anche superati, non l'ho più seguito

tanto per fa un altro nome eh...

Ma infatti mancano le idee. Si leggono sempre i soliti nomi, che sono il sintomo di una Juve che ha smesso di avere un'identità di mercato e si limita a inseguire ciò che è disponibile. La lista che gira in questi giorni è esattamente il mercato che fa chi non ha un progetto, ma una lista della spesa. 

Non c'è audacia: non scommettiamo sui giovani e sul modello-scouting. A questo punto perchè è stato scelto Comolli? 

In sei anni la Juve ha cambiato allenatori e responsabili dell'area sportiva. La Juve non è un posto dove le idee possono sopravvivere abbastanza a lungo da funzionare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Questa è la logica con cui ci stiamo rovinando negli ultimi anni.

basta prendere mezzi giocatori per liberarsi di altri.

io preferirei non fare mercato piuttosto 

Nico Gonzalez è totalmente inutile, a maggior ragione avendo già Conceicao che di certo non è un campione.

Sorloth non mi fa impazzire, ma almeno può ricoprire un ruolo alla LLorente: semititolare per una o due stagioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Se vuoi ritornare a vincere non ci serve a nulla la punta futuribile, falli andare in nextgen i futuribili.

per futuribile non intendo di certo quelli che puzzano di latte

facevo riferimento a giocatori massimo 24enni che hanno già dimostrato qualcosa e che possono ancora migliorare: Matanovic, Tresoldi, Asllani, Ruperto, Igor Thiago, Abline, Chupe, Garcia...sta gente qua...

se avessimo soldi, punterei con prepotenza su Junior Kroupi...ma andrà all'Arsenal e farà sentire delle vibes alla Henry...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enri78 ha scritto:

Se guardiamo i numeri asetticamente si.
Non sono un fan dello Spalletti allenatore, però credo gli sia riuscito, in un determinato momento e per un periodo più lungo rispetto a Tudor,  strutturare la squadra in campo meglio (ha ovviamente maggiore esperienza...) e quindi abbiamo avuto l'impressione si giocasse meglio. Anche se poi i risultati sono stati evidentemente fallimentari. Ha convinto tutti che con innesti di qualità e grazie al suo concetto di gioco, si possano ottenere risultati. Vediamo se riesce...
Bisogna vedere se arrivano gli innesti...altrimenti ha un alibi evidente.

Innanzitutto io la vedo diversamente sul mettere a posto l'attacco.
Ma prescindendo dal soggettivo, e rimanendo sull'oggettivo, ripeto, Spalletti non ha dimostrato grandi capacità su miglioramento dei singoli. Un po di fumo negli occhi con Koop all'inizio, poi il disastro. Openda non pervenuto, Thuram involuto, e David palesemente bocciato.

Percui, pare essere di tutta evidenza, la volontà del club di innestare 2 attaccanti, spedendo su marte David (che in virtù dell'iscrizione a bilancio, vede un posizionamento sul mercato più favorevole rispetto ad Openda, ma parliamo di 2 scarsi evidenti, su cui persino il mister ha mollato i remi in barca).

David lo spedisci su marte se arrivano proposte concrete ( da 15 in su), se arrivano supercazzole o proposte di prestito lo tengono giustamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.