Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, SuperT ha scritto:

No, beh, calma. Io Sorloth lo nomino da giorni perché, per caratteristiche, secondo me, può esserci utile. Chiaro, non può esser un titolare inamovibile e non può costarci una barca di soldi.

e comunque il norvegese ha molto più senso di Muani

non è che Sorloth è l'ideale, semplicemente sarebbe quello più funzionale all'espressione calcistica di Luciano per quanto concerne la punta

Kolo è un attaccante frontale, ha bisogno di esaltarsi negli spazi e a campo aperto...certo, sa fare altro ma i punti di forza del francese sono quelli...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Mi interessa il titolare, non la riserva...

e chi sarebbe? Tresoldi il titolare? Perchè Icardi non penso proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ne parlicchiano ma sembra fantamercato..

Se dobbiamo pagare e ci mandare pure indietro il pacco, allora no.

Se lo tengano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

A noi serve il titolare

 

Serve anche la riserva, perché David non può farla. E Spalletti credo non lo sopporti più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Perdonami ma inda su Palestra e Solet, non su 860 terzini e difensori

Roma punta Greenwood

 

A noi sono usciti 40 nomi di portieri, 20 difensori centrali, 50 attaccanti... inoltre di centrocampisti, ruolo scoperto da anni, non si sa nulla...

 

Belle premesse!!!

Il che lascia presumere che la stampa non ne sappia mezza, esattamente come anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Serve anche la riserva, perché David non può farla. E Spalletti credo non lo sopporti più.

Ma tu davvero credi che se dovesse arrivare sorloth sarebbe come riserva?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pipchiello88 ha scritto:

Scamacca a 30/35 lo prenderei subito

Ma quanto caxxo è bello l'angolo?!?!?!

 

E' quel posto dove ci si lamenta per ipotetici 35/40 ml per Kolo Muani (nato il 05/12/1998, senza particolari problemi fisici e con esperienza in competizioni europee) ma si prenderebbe a 30/35 Scamacca (nato il 01/01/1999, con uno storico infortuni preoccupante e senza esperienza in competizioni europee).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Scamacca e Depay e s'abbracciamo. 

Fosse ancora in Europa, ti direi subito 😄 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Il che lascia presumere che la stampa non ne sappia mezza, esattamente come anno scorso.

L'anno scorso siamo finiti a prendere Openda e Zhegrova per disperazione però 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

e chi sarebbe? Tresoldi il titolare? Perchè Icardi non penso proprio

Icardi in coppia con Tresoldi, così l'influenza di Maurito farà cambiare il cognome all'italo-tedesco, facendolo diventare Tremogli...

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

La "capacità" è evitare di farsi portare a spasso da Vlahovic per mesi.

Gli fai un'offerta che ritieni congrua nel momento che ritieni giusto per la TUA programmazione e se non accetta lo inviti a svuotare l'armadietto e gli auguri tante care cose.

Onestamente quello che ha descritto Chiellini invece è un quadro imbarazzante, con una società che va avanti a spanne senza la minima programmazione.

Ma da gente che è rimasta spiazzata dalla mancata qualificazione alla CL cosa possiamo aspettarci? Oh, credo che pure nelle piccole aziende i dirigenti siano capaci di fare previsioni su tutti i possibili scenari. Solo da noi si va avanti con del sano ottimismo senza fare altri ragionamenti. Sembra di rivedere quelli che hanno progettato il Titanic che tolsero le scialuppe perché tanto la nave era inaffondabile e poi sappiamo tutti com'è finita purtroppo.

Bha, mi sembrano le solite critiche un tanto al chilo.

Da quel che sappiamo l'offerta a Vlahovic é sempre stata la stessa che potevamo fare senza CL (magari con la CL si sarebbe fatto uno sforzo in più visto che all'allenatore il giocatore piaceva) e gliela abbiamo ribadita ieri ad una settimana dalla chiusura del mercato.

Lui é rimasto fero alle sue pretese e tanti saluti.

Cosa vuol dire "farsi portare a spasso"???
Con tutte le critiche legittime che si possono fare, si prendono gli aspetti meno significativi/criticabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Ma tu davvero credi che se dovesse arrivare sorloth sarebbe come riserva?

No. Anche perché è un semi titolare a Madrid..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Oddio, se non conosci le richieste di un tuo giocatore e ti fai trovare spiazzato a giugno, sei un cretino.

Purtroppo però i fatti sembrano andare proprio nella direzione della mancanza di programmazione e dell'improvvisazione.

Rendiamoci conto che a detta di diversi insider questi sono rimasti spiazzati dalla mancata qualificazione alla CL. Cioè, sei in lotta punto a punto e non consideri l'eventualità di non qualificarti? Ma che razza di modo di programmare è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Lui ha scritto che la Juventus subisce il mercato, non e’ mai stato cosi’, mai. 

A mio avviso invece SEMPRE.
Negli ultimi 10 anni almeno e negli ultimi 5 di questi 10 abbiamo fatto il mercato subendo i dictat dei procuratori... Vedi lo scambio Mario/Costa a titolo esemplificativo e non esaustivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pellegrino non ha dimostrato NULLA. 

La Juventus ha già 23 giocatori comprati da squadre mediocri come Monza Sassuolo Verona Atalanta Newcastle Monaco Lille Lipsia.

 

Vogliamo cercare di capire che bisogna comprare gente che ha giocato o gioca nelle top europee ? 
 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

No. Anche perché è un semi titolare a Madrid..

Appunto.

comunque il mio discorso è generale, non solo riferito a lui che in Italia per caratteristiche può anche fare bene.

però se non la smettiamo di fare il mercato così non ne usciremo mai 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Il che lascia presumere che la stampa non ne sappia mezza, esattamente come anno scorso.

E lascia anche capire che la stampa è totalmente asservita ai cartonati.

L'articolo di giorni fa su Palestra all' Inter o all' estero è semplicemente troppo palese 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Godai san ha scritto:

Vero ma David é anche arrivato a costo zero mentre Vlahovic é costato oltre 70 mln.

 

Le due situazioni sono simili, Vlahovic ad oggi lo tratteresti a zero quindi discuti di bonus, soldi alla firma e ingaggio. Di dusan conosciamo le cifre, di David solo l'ingaggio senza senso corrisposto il resto è un mistero e credo che alla società stia bene così perché se si scoprissero le cifre reali ci sarebbe da piangere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Purtroppo però i fatti sembrano andare proprio nella direzione della mancanza di programmazione e dell'improvvisazione.

Rendiamoci conto che a detta di diversi insider questi sono rimasti spiazzati dalla mancata qualificazione alla CL. Cioè, sei in lotta punto a punto e non consideri l'eventualità di non qualificarti? Ma che razza di modo di programmare è?

Da società alla frutta, quello che siamo.

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexjuve92sr ha scritto:

Serve qualche figlio di buona donna del sudamerica per mettere grinta in questa squadra moscia

Prenderei qualcuno da Medellin, dal cartello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.