Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuventusFootballClub

Di Marzio: La Juve cerca Sorloth

Post in rilievo

26 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Attualmente, partito Vlahovic, il nostro parco attaccanti semplicemente non esiste. 
Piuttosto che niente meglio piuttosto. 

Non solo non esiste, ma gli attuali sono pure sul mercato (specialmente Openda). Quindi direi che da qui a breve ci troveremo con il solo Milik con le stampelle 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, zebra67 said:

Li ha fatti soprattutto nella prima stagione.
In quella appena conclusa ha messo a segno 13 gol in campionato, che non sono un bottino trascendentale.
L'Atletico è uno dei club che mantiene da più anni lo stesso allenatore, quindi ha un assetto collaudato; la Juve è una "macchina" che viene ricostruita ogni anno.
Ripeto, non sono pregiudizialmente contrario all'arrivo di Sorloth, ho solo dei dubbi sul fatto che possa dare il contributo realizzativo auspicato.

Il dubbio e' legittimo ma esisterebbe con qualunque attaccante che realisticamente possa arrivare,perché non arriveranno gli Osimen o i Sesko.

Anzi lo stesso dubbio lo avresti dovuto avere pure con Vlahovic che 13 gol in campionato li ha superati solo una volta con la Juve.

Poi io non sono un fan di Sorloth,come non lo sono tantomeno di Vlahovic ma bisogna pure guardare in faccia la realtà delle cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo al "turiamoci il naso" e speriamo bene. Quando questa proprieta' si decidera' a passare la mano,, forse, potremo tornare a respirare a pieni polmoni.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

Il dubbio e' legittimo ma esisterebbe con qualunque attaccante che realisticamente possa arrivare,perché non arriveranno gli Osimen o i Sesko.

Anzi lo stesso dubbio lo avresti dovuto avere pure con Vlahovic che 13 gol in campionato li ha superati solo una volta con la Juve.

Poi io non sono un fan di Sorloth,come non lo sono tantomeno di Vlahovic ma bisogna pure guardare in faccia la realtà delle cose.

E' chiaro, il dubbio sussisterebbe con qualunque attaccante possa arrivare tra i papabili per il dopo Vlahovic.
Qui si parla di Sorloth e l'ho espresso su di lui, ma il dubbio ci sarebbe anche per analoghi nominativi.
Purtroppo ad alimentare questo dubbio, oltre ai molti acquisti sbagliati, c'è anche la considerazione che purtroppo la Juve, come ho scritto nel post precedente, non è una macchina "oliata": ogni anno sostanzialmente si riparte da zero, cambiamo tanti uomini, spesso cambiamo allenatore e conseguentemente moduli di gioco, quindi non ci sono quegli automatismi, quella intesa, quella conoscenza reciproca, che facilitano l'inserimento dei nuovi arrivati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se proprio devi prendere Sorloth ci vuole tanto a fare un 4-2-3-1 così composto davanti?

Conceicao - Yildiz - Elimoghale

Sorloth

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 04/06/2026 Alle 00:41, Micrem 69 ha scritto:

Potrebbe essere il nuovo superMario. Arrivo’ alla stessa età. A 20 milioni e 5 di ingaggio e’ da prendere insieme ad un giovane di belle speranze. Dajee

A me piace, però a Mario può solo allacciare le scarpe. Sorloth non ti farebbe mai il pressing di manzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Se proprio devi prendere Sorloth ci vuole tanto a fare un 4-2-3-1 così composto davanti?

Sorloth

Elimoghale non gioca nemmeno titolare in under19 e lo vuoi far giocare titolare in prima squadra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto Agresti parla di apertura totale di Sorloth al trasferimento; considerando in mezzo anche i discorsi per riportare Nico Gonzalez a Madrid, l'impressione è che la trattativa andrà in porto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daghino ha scritto:

Elimoghale non gioca nemmeno titolare in under19 e lo vuoi far giocare titolare in prima squadra?

Andrebbe almeno provato perchè ha un gran potenziale. E se ne parla spesso un gran bene per chi segue la primavera. Lo fai partire dalla panchina, o gli fai provare qualche partita contro squadre piccole e se dimostra di saperci stare in prima squadra, lo inserisci come titolare. Ma devi farlo adesso che siamo in questa situazione, perchè se torniamo in Champions e iniziamo a spendere, non lo vedremo mai in prima squadra. Puntiamo adesso su questi giovani, peggio degli attuali che abbiamo in rosa non possono fare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Amdir ha scritto:

A me piace, però a Mario può solo allacciare le scarpe. Sorloth non ti farebbe mai il pressing di manzo

Mi è capitato di vederlo in alcune partite dell’atletico ed ho visto un ottimo giocatore con discreta tecnica buona predisposizione al goal ottimo di testa grande forza fisica e forte spirito di sacrificio per la squadra. Secondo me un ottimo acquisto come richiesto dal mister. Se lo prendiamo tra 4 /5 anni vedremo se il paragone con Mario era giusto o meno. Dajee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Intanto Agresti parla di apertura totale di Sorloth al trasferimento; considerando in mezzo anche i discorsi per riportare Nico Gonzalez a Madrid, l'impressione è che la trattativa andrà in porto

È  chiaro che si farà,  L'ATM sta facendo un colpaccio.

Fra 18 mesi saremo qui a comprendere come poter abbassare  il costo annuo del norvegese cercando disperatamente qualcuno in grado di coprire il 50% dell'Ingaggio.

Io sinceramente starei fermo ed eviterei altri danni.  METTO Gatti centravanti, cerco di salvarmi e abbasso man mano i costi di gestione in attesa di periodi migliori.

Così  non si fa altro che peggiorare di anno in anno.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Attualmente, partito Vlahovic, il nostro parco attaccanti semplicemente non esiste. 
Piuttosto che niente meglio piuttosto. 

Concordo. Sorloth negli ultimi tre anni ha numeri eccellenti. Sempre sopra i 20 goal. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, pinopino1939 ha scritto:

Fra 18 mesi saremo qui a comprendere come poter abbassare  il costo annuo del norvegese cercando disperatamente qualcuno in grado di coprire il 50% dell'Ingaggio.

Io sinceramente starei fermo ed eviterei altri danni.  METTO Gatti centravanti, cerco di salvarmi e abbasso man mano i costi di gestione in attesa di periodi migliori.

Tu devi essere l'AD di Aiazzone

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, kratos1972 ha scritto:

L'ultimo attaccante preso da quelle parti è stato Mario Mandzukic; definito da tanti "paracarro"...

No no, Lukaku è il paracarro per eccellenza. Mandzukic era un signor giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, pinopino1939 ha scritto:

Tu conosci i costi dell'operazione? Io credo di no; casomai immagini. Ma se tanto mi da tanto, considerando che il limite da noi sarà per il momento di 6-7 milioni, è plausibile una chiusura a 4-5 milioni al massimo o forse meno. Detto questo, Sorloth è il centravanti che ci servirebbe in base al nostro gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

No no, Lukaku è il paracarro per eccellenza. Mandzukic era un signor giocatore 

Io mi riferivo ai capiscer juventini che si lamentavano dell'acquisto di Marione e oggi si lamentano per Sorloth. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Sorloth

A mio parere un attaccante così renderebbe meglio con un attacco a 2...poi boh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pinopino1939 ha scritto:

Santo iddio sti messaggi non si possono leggere…manco nei forum di Pisa o Monza vanno a scrivere cose del genere

47 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Sorloth, David e Openda, queste le prime punte attualmente più probabili per la prossima stagione, altre al momento non saprei chi indicare.

Openda ha già le valigie pronte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La trattativa potrebbe andare in porto proprio grazie ad uno scambio con Gonzalez. Diversamente sarebbe difficile perché l'Atletico non svende i suoi calciatori e sicuramente farebbe di Sorloth una valutazione alta.

Attualmente siamo una squadra da sesto posto in un campionato minore, perciò non ci aspettiamo campioni pronti a venire da noi. Non abbiamo soldi e neppure più appeal per certi nomi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Dario il grande ha scritto:

Sorloth, David e Openda, queste le prime punte attualmente più probabili per la prossima stagione, altre al momento non saprei chi indicare.

Sorloth e Muani. 
Gli altri due li diamo via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, zebra romana ha scritto:

Santo iddio sti messaggi non si possono leggere…manco nei forum di Pisa o Monza vanno a scrivere cose del genere

Prescindendo dalla parte su Gatti, il rischio relativo a Sorloth è esattamente quello esposto dall’utente che hai citato.

Fare contratti pluriennali a giocatori ultratrentenni, a mio avviso, è sempre un errore. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti