Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Chiellini: "Dispiace per Vlahovic, è una persona seria che ha tenuto alla Juve. A queste cifre non rimarrà in Italia"

Post in rilievo

7 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Forse questo è il momento più buio della nostra storia, a pensarci bene toglierei pure il forse. 

Ah sicuro, almeno nel post Platini, pur non vincendo lo scudetto per 9 anni, ci siamo portati a casa un paio di coppe, anche in Europa. Ora la vedo proprio nera e stiamo parlando di una serie A ad un livello pessimo, figuriamoci in Europa quanto siamo lontani. Anche in Europa League credo che non andremo oltre gli ottavi di finale 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Forse questo è il momento più buio della nostra storia, a pensarci bene toglierei pure il forse. 

Per quella vista da me, si al 100%

Mai vista una combo 'dirigenza incapace- rosa mediocre- proprietà menefreghista' come in questo ultimo periodo. Molto molto preoccupante.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Certo.

Io dico solo che, secondo me, piuttosto che la riserva 30enne dell'Atletico che in 10 anni ha cambiato più squadra che mutande sarebbe meglio un altro tipo di profilo.

Più giovane, più talentuoso.

Tutto qui.

Poi oh, ormai siamo alla resa definitiva.

Io personalmente preferirei un giocatore che vada bene all'allenatore per fare il suo gioco, sia giovane che più maturo.

Non a caso l'altro giorno Spalletti ha detto che vuole entrare nelle trattative di mercato, sa benissimo che se lasciano di nuovo il mercato in mano al 'mago degli algoritmi' e le sue intuizioni il prossimo anno arriviamo 10imi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se becca la squadra di polli che gli da le cifre folli che chiede mica fesso. Facile parlare coi soldi degli altri, non lo voglio difendere e lo considero il peggiore dei mercenari, ma il mondo gira così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Per quella vista da me, si al 100%

Mai vista una combo 'dirigenza incapace- rosa mediocre- proprietà menefreghista' come in questo ultimo periodo. Molto molto preoccupante.

Decisamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei che parlasse di programmi ogni tanto invece di pensare agli ex giocatori o dire "viviamo alla giornata" , "Tudor confermato" e varie dichiarazioni inutili e false.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo il tempo  dirà se è stata presa un decisione giusta.

Di sicuro la gestione del rinnovo è stata gestita male.

Vedremo chi arriverà ma con l'appeal che si sta costruendo ho brutti presentimenti.

Più facile che se ne vada Yildiz che arrivi un forte attaccante (se i nomi sono quelli che vedo...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Lo vuoi proprio sapere? Io mi sarei passato una mano sulla coscienza visto che ce l'ho. 

Assolutamente no, ma nemmeno un Milik.

Coscienza ? Ma sono professionisti ! Cosa c’entra la coscienza ?! Non ha mica stuprato o ucciso che si deve redimere !

dai su .. fare il calciatore e’ un lavoro come un altro , se io faccio il dipendente per Ferrari ma posso guadagnare di più in Mercedes cosa faccio mi metto una mano sul cavallino e una sul cuore e resto in Ferrari e magari l’anno dopo mi danno pure il benservito e vado in cassa integrazione  ?? 
io veramente non comprendo come i tifosi non vogliano vedere la realtà dei fatti : il calcio e’ solo buisness e i tifosi sono utenti  consumatori  , i calciatori liberi professionisti e le società non si fanno scrupoli con nessuno e non esiste né riconoscenza ne memoria : ben venuti nel grande spettacolo del football , siori e siore ! 

abbiamo voluto questo calcio a favore di telecamere e di sponsor ? Ecco servito il menu ! 
Vlahovic fa esattamente ciò che farebbe il 99.9% dei calciatori attuali che si trovassero nella sua identica condizione ! Oltre tutto va via da una squadra mediocre che fa EL e che ha come massima aspirazione il quarto posto , ha 26 anni e giustamente vuole provare a vincere oltre che guadagnare il più possibile  !

Per cosa vanno i giocatori in Arabia ? Per la gloria ? E se possono spuntare un contratto più generoso lo fanno da svincolati … pero’ fa godere quando un giocatore forte  di un altra squadra non trova accordi per il prolungamento con la propria società  e poi viene alla Juve a zero ?! Se harry kane non rinnovasse con il Bayern e loro lo volessero ancore trattenere e venisse alla Juve a zero gli diremmo di mettersi una mano sulla coscienza e di rimanere a Monaco ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, leonokio ha scritto:

Ma. Come può essere una persona seria ae si comporta così?? 

Ma cosa avrebbe fatto di così poco serio ? Scaduto il contratto la Juve gli ha proposto nuovo contratto insoddisfacente per lui e amen ! 
la poca competenza sta nella Juve qualora non abbia già in mano il sostituto di Vlahovic sapendo di questa questione da 1 anno! Pigliatela con la società non con il giocatore ! Per 5 anni i tifosi hanno sfracassato i testicoli che Vlahovic  guadagnava troppo e ora che se ne va ci si lamenta ? Dovrebbero gioire i tifosi ! O no? 
p.s. Si e’ allenato fino alla fine con il massimo impegno ? Si ! Si e’ comportato da professionista serio . Stop .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pardocurioso ha scritto:

Ma cosa avrebbe fatto di così poco serio ? Scaduto il contratto la Juve gli ha proposto nuovo contratto insoddisfacente per lui e amen ! 
la poca competenza sta nella Juve qualora non abbia già in mano il sostituto di Vlahovic sapendo di questa questione da 1 anno! Pigliatela con la società non con il giocatore ! Per 5 anni i tifosi hanno sfracassato i testicoli che Vlahovic  guadagnava troppo e ora che se ne va ci si lamenta ? Dovrebbero gioire i tifosi ! O no? 
p.s. Si e’ allenato fino alla fine con il massimo impegno ? Si ! Si e’ comportato da professionista serio . Stop .

Qualcuno a volte ha firmato in bianco pur di restare.. Qualcun'altro è andato pure in b.. Qualcun'altro invece è passato all'inter.. I tifosi non dimenticano.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Vorrei che parlasse di programmi ogni tanto invece di pensare agli ex giocatori o dire "viviamo alla giornata" , "Tudor confermato" e varie dichiarazioni inutili e false.

Questa è una osservazione giusta,  ma oggi Capello gliela detto in faccia cosa è la Juve ad Elkanino 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, leonokio ha scritto:

Qualcuno a volte ha firmato in bianco pur di restare.. Qualcun'altro è andato pure in b.. Qualcun'altro invece è passato all'inter.. I tifosi non dimenticano.. 

ma di cosa parliamo ? Intanto erano 20 anni fa …poi la firma in bianco di Del Piero ha creato più di un imbarazzo in società e comunque stiamo parlando di un legame ventennale .. Buffon e Camoranesi e treguet erano anni alla Juve e tutti ok almeno trentenni  , avevano vinto molto e comunque la Juve avrebbe fatto un anno di purgatorio ma la squadra era forte ( .. poi però abbiamo capito che non era sufficientemente forte per vincere !) … i tifosi non dimenticano ? Ma con vlahovic cosa c entra tutto ciò ? Non e’ che la Juve sta andando in B… a lui e’ scaduto il contratto ! Fare sto paragoni e’ come confondere mele con pere …lui ha fatto bene ad andarsene nella misura in cui troverà un team che gli permetterà di vincere e sopratutto gli darà i soldi che vuole … se non troverà nessuna squadra che gli darà più dil ciò che  ha offerto la Juve allora avrà fatto una scelta personale sbagliata .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, aldo_rayne ha scritto:

Chiellini il democristiano. Va bhe

Ma Chiellini questo è, e sta bene alla proprietà perché proprio così li vuole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, freedom28 ha scritto:

Chiellini deve capire che ora è un dirigente, non un compagno di squadra. basta con questo buonismo con il portafoglio degli altri.

Ne dice di scemenze il buon Chiellini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti