Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, giglioeugenio ha scritto:

Era appunto questo a cui mi riferivo. Ho amici che bazzicano all'interno del mondo Juve,  me ne hanno raccontato di clamorose  sul gruppetto Locatelli. 

Locatelli è uno dei bulletti.

Non discuto l'aspetto tecnico e l'impegno ma ho pessimi riscontri sul lato caratteriale dentro e fuori dal campo 

Addirittura clamorose...e chi sono, i drughi di arancia meccanica?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

-David ha un contratto fino a Giugno 2030 a circa 25 ml netti complessivi, auguri a venderlo.

-Openda con Spalletti non giocherà mai e sarà la classica cessione in prestito con diritto di riscatto o con obbligo complicatissimo/impossibile.

-Milik è sempre rotto, se garantisse un minimo di affidabilità sarebbe da tenere come 3° opzione.

Ricapitolando, ad oggi l'unico che può restare in rosa è David, se non esce lui arriverà un solo attaccante.

David lo vendi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Purtroppo mi sembra chiaro che vede parecchio bene anche il buffet 

solita frase sentita e risentita, poi puntualmente vi smentiscono sul campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Chuck Noland ha scritto:

presumo Loca Digre Cambiaso Gatti Perin VS McK Kalulu Yildiz Openda David Thuram Bremer 

Presto il Cap Loca resterà da solo perché gli smantellano la banda. .ghgh

Quanto durerà la fascia da capitano addosso? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

Icardi lo prendo ieri... questo buttato dentro gli ultimi 20 minuti la porta la vede e parecchio

Abbiamo un ricordo di Icardi che non rispecchia la realtà attuale

i tifosi turchi parlano di lui come noi parliamo di Locatelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ElMachico said:

Concordo al 100%.

Ma vale la pena spendere 80 milioni per Sorloth e K.Muani?

Dai, siamo seri per cortesia.. vorrebbe dire ripetere le stesse caxxate.

Bravo esattamente 

spendi quegli 80 per un attaccante fortissimo

sono 6-7 anni che spendono tantissimo per gente che ha ancora tutto da dimostrare

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

-David ha un contratto fino a Giugno 2030 a circa 25 ml netti complessivi, auguri a venderlo.

-Openda con Spalletti non giocherà mai e sarà la classica cessione in prestito con diritto di riscatto o con obbligo complicatissimo/impossibile.

-Milik è sempre rotto, se garantisse un minimo di affidabilità sarebbe da tenere come 3° opzione.

Ricapitolando, ad oggi l'unico che può restare in rosa è David, se non esce lui arriverà un solo attaccante.

Se gli fai capire che non è importante nel progetto, per me, non ha problemi a cercarsi una nuova sistemazione :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chuck Noland ha scritto:

presumo Loca Digre Cambiaso Gatti Perin VS McK Kalulu Yildiz Openda David Thuram Bremer 

Royal Rumble e risolviamo il problema 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

David lo vendi 

David lo vendi se il giocatore trova una squadra di suo gradimento che gli offre almeno 6 ml netti annui.

Per me non è così semplice e scontato visto che il giocatore ha un contratto di ancora 4 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Beh, Openda sarà un prestito e credo abbia estimatori in Premier, Ligue1 e Bundes.

David è una plusvalenza anche a 12€, se qualcuno lo vorrà.

Milik verrà rescisso, a meno di miracoli..

Su David ho speranza che faccia un mondiale che lo metta bene in vetrina. In Nazionale i gol li fa. Openda chiaramente andrà in prestito e Milik che ti devo dire provo affetto misto a compassione per il polacco, che carriera sfortunata. 

Il problema di piazzare loro è che l'unico che può portarti un plusvalenza è David altrimenti liberi solo lo stipendio sperando che chi prende in prestito Openda non voglia pure il contributo. Di contro noi dobbiamo spendere soldi per cartellini e stipendi su tre attaccanti, la bilancia mi sembra sfavorevole sul piano economico, e non vado oltre perchè sui numeri sono una pippa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

David lo vendi 

Se non prendesse quell'ingaggio forse lo venderesti..

David ha un target da media squadra, ma nessuna media squadra va a dare 6 milioni ad un giocatore del genere.

In sostanza? invendibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

l'Icardi che ricordi tu...mica quello di oggi...tra l'altro Icardi prende un botto di soldi per uno da 20 min....

Non capisco perchè dobbiamo prendere i Sorloth a 30 anni (quasi 31) e non possiamo prendere i Sorloth quando li prende l'atletico prima di venderli...poi ci lamentiamo se abbiamo gente invendibile...

Perche non abbiamo le palle! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Troy94 ha scritto:

con Chiellini che gli fa da balia? figurati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

David lo vendi 

fidati che non lo vendi...dopo una stagione così, non vendi nessuno. Se va bene trovi l'obbligo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Se non prendesse quell'ingaggio forse lo venderesti..

David ha un target da media squadra, ma nessuna media squadra va a dare 6 milioni ad un giocatore del genere.

In sostanza? invendibile.

In premier le medie pagano bene...eccome...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Se gli fai capire che non è importante nel progetto, per me, non ha problemi a cercarsi una nuova sistemazione :) 

Tutto può essere, ma ha un contratto lunghissimo (ancora 4 anni) e di 6 ml netti.

Anche l'ancora di salvataggio Premier League è complicata, restano posti esotici (Arabia? Turchia?) ma penso che non sia così semplice la sua cessione a titolo definitivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

Icardi lo prendo ieri... questo buttato dentro gli ultimi 20 minuti la porta la vede e parecchio

ma noi dovremmo investire solo più in funzione del prossimo decennio, mica in funzione degli ultimi 20 minuti dei match della stagione entrante.

Abbiamo bisogno di visione, non di consumismo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tralasciando che a me Sorloth ha sempre intrigato, per quelle volte che l ho visto mi è sembrato abbastanza spietato in avanti, uno che da sempre il suo contributo un po alla Mandzukic. Questa mattina ho visto anche qualche video e per quel poco che può valere mi piace molto l idea che quando tira in area sia di destro che di sinistro butta praticamente giù le porte. 

Secondo me a buon prezzo è da fare assolutamente.

Un altro che per me potrebbe essere un acquisto top è Ceballos...lo stanno praticamente regalando

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juve operaia ha scritto:

Perche non abbiamo le palle! 

io direi invece perchè non abbiamo chi ne capisce e sa scegliere...ogni mercato girano gli stessi nomi....sembra che sia io a farlo...seguo poco e sono rimasto indietro di anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marianox ha scritto:

Su David ho speranza che faccia un mondiale che lo metta bene in vetrina. In Nazionale i gol li fa. Openda chiaramente andrà in prestito e Milik che ti devo dire provo affetto misto a compassione per il polacco, che carriera sfortunata. 

Il problema di piazzare loro è che l'unico che può portarti un plusvalenza è David altrimenti liberi solo lo stipendio sperando che chi prende in prestito Openda non voglia pure il contributo. Di contro noi dobbiamo spendere soldi per cartellini e stipendi su tre attaccanti, la bilancia mi sembra sfavorevole sul piano economico, e non vado oltre perchè sui numeri sono una pippa.

Però abbiamo liberato il posto di Dusan.

David dubito farà un bel mondiale, vero che ha un girone mediocre, però.. Io, comunque, rimango sempre dell'idea che, se non lo vendessimo, bisognerebbe andar a piangere a Parigi pregando in uno scambio con Kolo sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adrian85 ha scritto:

l'Icardi che ricordi tu...mica quello di oggi...tra l'altro Icardi prende un botto di soldi per uno da 20 min....

Non capisco perchè dobbiamo prendere i Sorloth a 30 anni (quasi 31) e non possiamo prendere i Sorloth quando li prende l'atletico prima di venderli...poi ci lamentiamo se abbiamo gente invendibile...

non parlo sulla base dei ricordi... le partite le vedo.... e Icardi quest'anno i suoi gol li ha fatti ed è stato a tratti decisivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Yildiz 

Boga

Kolo

Sorloth

Conceicao

Zeghrova

spazio per il giovane non lo vedo.....

Promosso in pieno anche se credo ci sarà un altro al posto di Zeg, ma questi sono dettagli. Avremmo un attacco con un senso preciso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Troy94 ha scritto:

il problema è a chi darla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

ma noi dovremmo investire solo più in funzione del prossimo decennio, mica in funzione degli ultimi 20 minuti dei match della stagione entrante.

Abbiamo bisogno di visione, non di consumismo.

Pensa al presente che nel futuro prossimo le partite saranno interrotte per allarme droni probabilmente 🤓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.